Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, SuperT ha scritto:

L’AV stata l’unica squadra che ti ha pagato profumatamente IJ e Barrenechea. Probabilmente, gli ottimi (?) rapporti Giuntoli-Monchi hanno fatto tutto. 

La realtà è che finchè non sistemiamo i conti una volta per tutte non riusciremo a fare un mercato secondo quello che richiede il campo 😕

2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Nel primo tempo meglio noi,nel secondo meglio loro,pareggio giusto ( noi abbiamo anche segnato sculando ),piacerebbe dire anche a me che meritavamo ma non è andata proprio così,purtroppo,sarebbe stata una magra consolazione almeno

Mi sembra una considerazione un po' superficiale.

Piu' da novantesimo minuto che da chi ha visto la partita uum

Ma ci sta... ognuno vede le cose a modo suo .boh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

La realtà è che finchè non sistemiamo i conti una volta per tutte non riusciremo a fare un mercato secondo quello che richiede il campo 😕

Non lo facevamo nemmeno quando avevamo i conti apposto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alex101974 ha scritto:

L'imbarazzo nasce dal fatto che poco prima che rientrasse lo hanno fatto rompere di nuovo, tutto qui

L'imbarazzo è stato farsi rapinare di 38 milioni per un giocatore con uno storico di infortuni di quella frequenza. Non sapremo mai cosa c'è stato sotto a un'operazione del genere. Contratto di Kean in scadenza???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, trueloveju ha scritto:

Rinnovo lontanissimo per Vlahovic

F. Della Valle

Vendere il prima possibile, magari qualcun altro ci casca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non lo facevamo nemmeno quando avevamo i conti apposto sefz 

Ma non lo abbiamo mai fatto

neppure coi nonni

probabilmente gli andava bene così e in Italia abbiamo cmq vinto molto

quello chemi da fastidio è che la Juve continua ad essere senza palle nonostante abbia cambiato pelle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque faccio veramente fatica a trovare chi potrebbe voler Vlahovic. Forse il Lipsia se va via Sesko..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Più persone l'hanno vista come me,si vede che ci sarà qualche problema di trasmissione su certi televisori,la prossima volta che devo acquistarne una ti chiederò consiglio,forse la tua funziona meglio ...

A volte,mi chiedo come si fa a scrivere certe robe .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Chico ad oggi è così utile perché si inventa la giocata dal nulla. Ma se vogliamo diventare una squadra che gioca a calcio anche nella trequarti offensiva, dialoga bene etc o migliora nel gioco di squadra o diventa uno spaccapartite

Io credo che un esterno forte nel dribling e in grado di creare superiorità numerica devi averlo sempre in squadra, specialmente in questa serie a dive mettono i pulman avanti la porta…

anche perche se ci sono 10 uomini a prediare l’area sei in inferiorità numerica e c’e poco da giocare di squadra serve la giocata del singolo…

1 ora fa, Rick Sanchez ha scritto:

Dipende dell'avversario. Se dovessi affrontare una finale però per dirti, mi piacerebbe poter usare González dal primo minuto e Chico come spaccapartita.

Beh non lo so… oggi sicuramente schiererei conceicao che e quello piu in forma dei nostri esterni, vediamo nico come e quando torna…puo darsi che mi sorprende in positivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un modulo come vuole Motta,dí concezione guardioliana,che parte da un teorico 4-2-3-1 per diventare in campo un 3-3-4 in fase di attacco,Locatelli e’ il perfetto perno basso alla Rjikaard stile Ajax di van gaal 

Yildiz però a questo punto deve fare il Litmanen perché il Finidi ovvero l’ala da ampiezza non sa farla

Koopmeiners deve arretrare assolutamente e servirebbe poi un Seedorf sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, la situazione del sig. Nico é comica.

2 mesi per una lesione di bassa entitá non é per nulla normale.

Non che la sua presenza sia determinante, questo lo so bene, ma almeno per entrare nelle rotazioni avrebbe potuto essere utile. Invece pare il nuovo de scilio. Con la differenza che de scilio é stato pagato per il giusto valore, ossia due noccioline, questo qua invece é stato strapagato come un top.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque faccio veramente fatica a trovare chi potrebbe voler Vlahovic. Forse il Lipsia se va via Sesko..

Dubito che il lipsia dia ingaggi cosi alti… credo che puo salvarci solo la premier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Concordo, la situazione del sig. Nico é comica.

2 mesi per una lesione di bassa entitá non é per nulla normale.

Non che la sua presenza sia determinante, questo lo so bene, ma almeno per entrare nelle rotazioni avrebbe potuto essere utile. Invece pare il nuovo de scilio. Con la differenza che de scilio é stato pagato per il giusto valore, ossia due noccioline, questo qua invece é stato strapagato come un top.

Penso che ci si aspetta un po troppo da sto ragazzo. Non è mai stato sto gran giocatore e non lo diventerà sicuramente da noi. 

Chi lo attende con trepidazione resterà deluso. Non toglierei mai, tra l'altro, Conceicao per inserire Nico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Qualcuno che pensa possa fare lo stesso percorso di Kean ci sarà. Il problema potrebbe essere l’ingaggio che Vlahovic richiederà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giasai ha scritto:

Dubito che il lipsia dia ingaggi cosi alti… credo che puo salvarci solo la premier

Ma chi lo potrebbe volere? Ci son un sacco di giocatori in rampa di lancio..

Sesko, Isak, Duran, ci metto anche Osimhen.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

a fronte di 50 partite quante saranno i big match, quante le stesse formazioni?

Molti dicono che i nostri problemi nascono proprio da Locatelli e Thuram che forse hanno ingranato ma che non hanno la tecnica e la visione per poter far andare la palla avanti in maniera precisa, rapida e non scolastica.

Poi magari ci sono partite dove servono due giocatori più difensivi, altre più qualitativi. Anche lì, il centrocampo di Motta variava di partita in partita.

Amche io credo che questo sia un grande problema… cioe se giochi contro l’inter o cintro il city che sai che sino squadre che ti attaccano ci sta schierare thuram e locatelli con magari un terzino bloccato per favorire riaggressione e recupero palla ma se giochi contro empoli lecce ecc che si schiacciano dietro a mio avviso o schieri due terzini offensivi o uno dei due mediani piu offensivo o comunque piu bravo tecnicamente… a me sembrerebbe la cosa piu logica considerando che passerai la maggior parte della partita ad attaccare e che il goal come abbiamo visto alla fine se devi prenderlo lo prendi lo stesso

1 ora fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manda il curriculum:c’è gente che ha dato 12mln all’anno a Vlahovic per carità giocatore in rampa di lancio,ma dopo 1-2 stagioni buone alla FIORENTINA,non al Real Madrid,un 21enne alla prima grande squadra. Gente che comunque ha un curriculum che nessuno ha qui sul forum e magari anche nei rispettivi settori professionali 

EPPURE hanno dato 12mln a Vlahovic 

Capite perché “manda il curriculum” può andare direttamente a disoneste come risposta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezza stagione con il centravanti titolare (nonchè unico) da quasi separato in caso non proprio l'ideale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non so a quanto sia a bilancio...ma secondo me a 45/50 lo vendi facile.

Lo stiamo svalutando troppo, noi tifosi per primi.

Naturalmente lui non può pretendere 10 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

L unico tassello mancante.

In difesa abbiamo perso Bremer e Cabal non è che possiamo fare finta non ci fossero, non è onesto.

Abbiamo perso Bremer e Cabal, ma ci è andata di lusso con Kalulu, che aveva veniva da una stagione in cui aveva giocato quanto Pinsoglio.

La difesa che Giuntoli ha dato in mano ha Motta è imbarazzante: le certezze erano 3 (Bremer, Cambiaso, Gatti). Per il resto avevi Danilo a fine corsa, Savona che non era titolare neanche in Next Gen e Cabal che era una scommessa totale. Più, appunto, il jolly Kalulu. Che si sta rivelando un acquisto azzeccato, ma il margine di rischio era elevatissimo.

Se a ciò aggiungi che Rugani e Djalo li abbiamo mandati a spasso per l'Europa a gratis (anzi, pagando in parte l'ingaggio) a mio avviso è davvero un opera di bene giudicare in modo positivo l'operato specifico di Giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma chi lo potrebbe volere? Ci son un sacco di giocatori in rampa di lancio..

Sesko, Isak, Duran, ci metto anche Osimhen.. 

united e chelsea sono ad esenpio non hanno attaccanti piu forti di dusan… e non hanno problemi a pagare l’ingaggio… sono anche abituati a fare acquisti folli e rischiosi e eventualmente prenderla in quel posto…

al di fuori di questa tipologia di squadre non credo che altre squadre facciano investimenti del genere chi per motivi economici tipo il lipsia e chi perche non interessato tipo le big

fuori dalla premier forse solo psg e arabia farebbero acquisti del genere

praticamente serve una squadra molto ricca ma non molto forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Più persone l'hanno vista come me,si vede che ci sarà qualche problema di trasmissione su certi televisori,la prossima volta che devo acquistarne una ti chiederò consiglio,forse la tua funziona meglio ...

A volte,mi chiedo come si fa a scrivere certe robe .ghgh

Credo che ci sia chi prende in considerazione le partite nel complesso e chi ha in mente solo i tiri, tipo novantesimo minuto.

Senza fare il fenomeno replicando con lo stesso tono credo che la differenza sia qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, SuperT ha scritto:

La vera domanda è chi gli dà 12 milioni all anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, La Juve di Lippi! ha scritto:

non so se sia fortissimo ma comunque la cosa che sa fare è sicuramente il cc difensivo.

quest'anno è proprio forte difensivamente. Ma appunto, in avanti non offre alcuno spunto....ed è li che necessitiamo di maggior qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.