Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

I convocati per Lecce-Juventus: in 9 out. Thiago Motta porta Montero, Pagnucco, Owusu, Papadopoulos e Pugno

Post in rilievo

31 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

La fortuna è giochiamo col Lecce quindi ancora ancora ce la possiamo fare, già col Bologna avrei dei dubbi.

A pareggiare dici ? La vedo nera

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei far notare che pure in questa situazione abbiamo perso una sola gara. A volte certi commenti sulle prestazioni della squadra sono piu' imbarazzanti del nostro staff medico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Io vorrei far notare che pure in questa situazione abbiamo perso una sola gara. A volte certi commenti sulle prestazioni della squadra sono piu' imbarazzanti del nostro staff medico.

e dei 9 pareggi su 18 partite giocate cosa ci dici? Anche tu come Motta...tutto bello...tutto bellissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

A leggere i nomi sembra una squadra da nono/decimo posto in campionato.

Di B però ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Secondo me vinciamo ma non si può continuare con 11-12 giocatori di movimento in rosa.

Situazione che definire imbarazzante sarebbe poco,mai vista una roba del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e dei 9 pareggi su 18 partite giocate cosa ci dici? Anche tu come Motta...tutto bello...tutto bellissimo

Frutto degli infortuni e di alcuni agguati arbitrali.  Abbiamo fatto di più di quello che ci si poteva aspettare tenuto conto degli imprevisti che ci sono capitati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

È come se nella primavera dell'inter giocasse il figlio di Zanetti con un compagno di squadra di cognome Cartone

Basta, hai vinto, chiudete tutto 😂😂

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La lista convocati è praticamente l'appello che fa il prof di Italiano sul pullman appena prima di partire per la gita del quarto superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, causio70 ha scritto:

Situazione già a dicembre grottesca...se va bene alla proprietà che possiamo fare noi...

Ma in questo momento nemmeno se avessimo il prodotto interno lordo del Qatar potremmo fare nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossero anche 17enni, io mi sentirei più tranquillo con loro in più invece che a vedere i convocati di 3 giorni fa. Nessuna inquietudine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va anche bene i 5 giovani e così magari si scopriranno nuovi talenti  , ma in quasi 40 anni non ho mai visto la Juve in questa  difficoltà con infortuni gravi e con 12/13 giocatori di movimento in prima squadra riserve comprese . Mai , e ripeto mai vista una cosa del genere.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso gli “infortuni”, esclusi ovviamente quelli di Bremer e Cabal, e quindi di Vlahovic, Douglas e Nico di fatto non esistono, ma servono a mascherare la rottura tra questi giocatori e TM che evidentemente ha un caratterino particolare che forse è sopportato dai vari Savona, Ruhj, ecc

E questo inizia anche ad emergere dalle ripetitive interviste di TM ove inizia a stizzirsi vistosamente quando gli parlano di assenti ed infortuni…

Forse al Bologna con sconosciuti e mezze tacche era più semplice imporsi..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

A mio avviso gli “infortuni”, esclusi ovviamente quelli di Bremer e Cabal, e quindi di Vlahovic, Douglas e Nico di fatto non esistono, ma servono a mascherare la rottura tra questi giocatori e TM che evidentemente ha un caratterino particolare che forse è sopportato dai vari Savona, Ruhj, ecc

E questo inizia anche ad emergere dalle ripetitive interviste di TM ove inizia a stizzirsi vistosamente quando gli parlano di assenti ed infortuni…

Forse al Bologna con sconosciuti e mezze tacche era più semplice imporsi..,

Be vivamente non sia nemmeno lontanamente così, ci è bastata la stagione con sarri.... per me è piu la situzione società juve ad essere un po controversa non so forse il problema sta nella mancanza proprio di dirigenti piu vicini ala squadra  e di conseguenza più competenti su questioni di campo, e non su quelle contabili, una proprietà che da fuori non sembra "così vicina" alla squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

gente che vive negli anni 90.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Be vivamente non sia nemmeno lontanamente così, ci è bastata la stagione con sarri.... per me è piu la situzione società juve ad essere un po controversa non so forse il problema sta nella mancanza proprio di dirigenti piu vicini ala squadra  e di conseguenza più competenti su questioni di campo, e non su quelle contabili, una proprietà che da fuori non sembra "così vicina" alla squadra 

Ma Chiellini cosa è stato preso a fare ? Non ho ancora capito che ruolo ha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma Chiellini cosa è stato preso a fare ? Non ho ancora capito che ruolo ha 

Sinceramente non saprei nemmeno io o meglio non sembra occuparsi del lato "sportivo", però resta cmq la sensazione che ripeto sarà una sensazione, ma che la società sia "distaccata" dal contesto sportivo, come se nuovamente squadra  e allenatore siano "soli" con giuntoli che cerca di essere nel mezzo anche se per me servirebbero proprio un presidente e un amministratore delegato più vicini al club... poi come ho scritto in un altro post, se si vince tutto si risolve se no lo si fa tutto si amplifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti