Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

I convocati per Lecce-Juventus: in 9 out. Thiago Motta porta Montero, Pagnucco, Owusu, Papadopoulos e Pugno

Post in rilievo

Da cambiare preparatori e staff sanitario primaydi subito, basta guardare i tempi di recupero delle altre e quelli nostri.. I nostri hanno sbagliato mestiere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Frutto degli infortuni e di alcuni agguati arbitrali.  Abbiamo fatto di più di quello che ci si poteva aspettare tenuto conto degli imprevisti che ci sono capitati.

Perdi tempo. Certa gente va solo ignorata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma Chiellini cosa è stato preso a fare ? Non ho ancora capito che ruolo ha 

Responsabile relazioni con enti istituzionali ( penso FGC, Lega, UEFA ecc, parlando anche bene inglese…).

Poi certamente è una bella vita tra stipendio e “lavoro”…,

Bravo Chiello…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Matte#91 ha scritto:

Ma due domande se le fanno sul perchè non recupera mai nessuno?

Io invece mi chiedo perché debba continuare a chiamarsi Juventus, non esiste più niente di tutto quello che significava quel nome mitologico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la Juventus fondata nel 1897, 38 scudetti, 2 Champions, 15 coppe Italia, 9 Supercoppe, 1 Coppa delle Coppe, 3 coppe UEFA, 1 coppa Intertoto e  2 coppe Intercontinentali? Questi sono i nomi che oggi 2024/25 schieriamo?

Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Io invece mi chiedo perché debba continuare a chiamarsi Juventus, non esiste più niente di tutto quello che significava quel nome mitologico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti