Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

F. Della Valle: "Mi risulta che Vlahovic stia un pochino frenando. Situazione non tranquilla, il ragazzo non sta attraversando momento di serenità"

Post in rilievo

Quoto

Fabiana Della Valle, firma della Gazzetta dello Sport, ha parlato dell'infortunio di Dusan Vlahovic sul suo canale YouTube. Tuttojuve.com ha trascritto le sue parole: 

"L'assenza di Vlahovic, non dico che fa un po' sospettare, però lascia comunque degli interrogativi, visto e considerato che si è fatto male in Nazionale, sembrava non fosse niente, almeno così ci era stato detto dopo gli esami, non c'erano lesioni, è stato confermato dagli esami, si trattava soltanto di un affaticamento muscolare, ma dopo la gara con il Milan ha saltato anche la partita di Champions e adesso non ci sarà neanche per Lecce. Quindi dieci giorni fermo per un affaticamento. Motta non ha voluto dire niente sull'argomento, ha tagliato corto dicendo che Vlahovic è indisponibile, non ha neanche specificato se sente ancora dolore, se c'è stato qualche altro intoppo...

Ha detto semplicemente che è indisponibile e rientrerà  quando si sentirà di rientrare. Ecco, da quanto mi risulta, alla fine il giocatore, non dico che si è tirato indietro, però non se la sente ancora, non si sente pronto, quindi sta un pochino frenando, non è ancora tornato in gruppo e per Motta non può essere convocabile. Sicuramente non è una situazione tranquilla per il ragazzo: dopo le parole in Nazionale c'è stata un po' di polemica, non sta attraversando un grande momento di serenità anche per quanto riguarda la questione del rinnovo del contratto, è tutto bloccato, Magari anche questo influisce sul suo stato fisico, la testa spesso influenza il corpo".

Tuttojuve.com

Non sia mai stringere i denti in un momento così difficile e delicato...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che per motivi di principio andiamo a giocare in giro per l'Italia e l'Europa con 12 - 13 giocatori.

Saremmo da psicofarmaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo credito anche a questa ciarlatana adesso?

Poi tutto è possibile nella vita, ma davvero diamo credito anche a questa qui?

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica a crederci. Possiamo discutere di Vlahovic se fa tanti o pochi gol, se ne sbaglia troppi, se non merita tutti quei soldi, ma sul suo impegno mi sembra di non poter dire nulla 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta della valle mi pare l’emblema di quanto sia caduta in basso la calzetta rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che anche Calhanoglu si era affaticato in nazionale. Ha saltato la partita successiva in campionato col Verona ma era già in campo dal primo minuto in Champions contro il Lipsia...

Per il serbo nessuna lesione ma "ancora non se la sente". Ok. 

A giugno, aria! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Non sia mai stringere i denti in un momento così difficile e delicato...

Non è detto che lo stringere i denti sia la soluzione più intelligente.

Magari 80% gioca è va tutto bene

oppure 20% ( percentuali sparate a caso) si becca una lesione seria e poi salta un mese e mezzo/due mesi.

Chi è poi che sa questa decisione se esce per prudenza del giocatore o dello staff medico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto "Della Valle" nel titolo che parlava di Vlahovic, mi son chiesto: "ma che minghia vuole l'ormai ex ex ex presidente dei violacei dai fattacci nostri?"

Poi entro e vedo che è.. Fabiana Della Valle.. .ghgh

Magari specificarlo nel titolo (fosse anche solo con l'iniziale del nome) ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Non è detto che lo stringere i denti sia la soluzione più intelligente.

Magari 80% gioca è va tutto bene

oppure 20% ( percentuali sparate a caso) si becca una lesione seria e poi salta un mese e mezzo/due mesi.

Chi è poi che sa questa decisione se esce per prudenza del giocatore o dello staff medico?

Se non ti assumi il 20% di rischio in una situazione simile, quando mai lo farai? 

2 minuti fa, jouvans ha scritto:

Quando ho letto "Della Valle" nel titolo che parlava di Vlahovic, mi son chiesto: "ma che minghia vuole l'ormai ex ex exe predienti dei violacei dai fattacci nostro?"

Poi entro e vedo che è.. Fabiana Della Valle.. .ghgh

Magari specificarlo nel titolo (fosse anche solo con l'iniziale del nome) ;) 

C'è già come prima parola dell'articolo eh, pure evidenziato sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

C'è già come prima parola dell'articolo eh sefz 

Ma infatti da quello me ne sono accorto.. ma il titolo sulla board di VS mi ha fatto subito l'effetto di quando scongelavano il compianto Gigi Simoni prima di ogni santissimo Juve-Inter.. ho pensato "seh vabbè.. stavolta invece han scongelato Della Valle per farci rompere le balle da un ex violaceo" sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Se non ti assumi il 20% di rischio in una situazione simile, quando mai lo farai? 

Ho scritto che ovviamente le percentuali sono messe a caso, potrebbero essere anche 60/40 50/50 e chi più ne ha più ne metta....

Comunque poi sarei curioso vedere se dopo aver accettato il "rischio" dovessimo perdere un altro titolare per due mesi cosa si potrebbe leggere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Ho scritto che ovviamente le percentuali sono messe a caso, potrebbero essere anche 60/40 50/50 e chi più ne ha più ne metta....

Comunque poi sarei curioso vedere se dopo aver accettato il "rischio" dovessimo perdere un altro titolare per due mesi cosa si potrebbe leggere.

Non credo sia una percentuale così tanto campata per aria non essendoci appunto lesioni o altro ma più un problema di testa... e sappiamo bene come questo sia il più grande difetto già in campo...

Quanto alla seconda parte, la differenza è che ormai il mercato è alle porte e quindi nel caso di questo malaugurato scenario, si potrebbe ovviare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'usuale articolo della carta igienica rosa che cerca di destabilizzare l'ambiente e mettere i tifosi contro i giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando mai non l’attraversa…

Anche basta.. Se caratterialmente non sei pronto per una big, se fai errori allucinanti, va a fa il fenomeno alla fiorentina con zero pressione e bona fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sue sono congetture, tuttavia alcune delle cose dette temo possano corrispondere al vero, o quantomeno andarci vicino.

Che siamo a dicembre e la questione rinnovo è bloccata sembra evidente, come anche che Motta si sentì chiamato in causa dalle parole dette da Dusan in nazionale (lo fece capire nella conferenza stampa pre Milan).

Non so cosa pensare, però quella di Vlahovic è una matassa che presto o tardi andrà sbrogliata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi vale lo stesso per David Luiz, Mckennie e tutti gli altri ? Ma poi dovrebbe essere lo staff medico a dire se sei arruolabile o meno, se lo sei giochi visto che sei pagato , non puoi tirarti indietro… mi sembra solo una polemica sterile della solita giornalista 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Della Valle non è una giornalista, tanto meno una cronista, non vedo perché riportare le sue parole qui. Non c'entra proprio nulla con la Juve. Ricordiamoci come ha narrato la vicenda plusvalenze e come non sta narrando quella degli ultras sfinteristi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito qui i dentro i giornalisti sono affidabili o meno a seconda del tipo di notizie che riportano.

Quello che è certo è che la situazione vlahovic è l'ennesima gestione di un infortunio di questa stagione con molte ombre.

Anche se sarebbe sacrosanto in teoria non prendersi alcun rischio per anticipare il rientro di vlahovic per una partita di campionato contro il lecce, poi vabbè siamo in una situazione piuttosto disperata, e non solo per il numero di indisponibili, a tal punto che si ha la paura di non riuscire a portare a casa i 3 punti contro i salentini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora ci mettiamo davvero a dar credito alla carta igienica rosa?? Vabbe ogni occasione è buona x buttare fango sui nostri e non parlo solo dei media...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti