Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

F. Della Valle: "Mi risulta che Vlahovic stia un pochino frenando. Situazione non tranquilla, il ragazzo non sta attraversando momento di serenità"

Post in rilievo

2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Io non voglio dar credito o avallare le parole di nessuno.  Sta di fatto però che Vlahovic è fuori per la terza partita consecutiva per "non ci sono lesioni ". E l'altro è fuori da due mesi per lo stesso non motivo.  In una situazione così è inevitabile che le illazioni vengano fuori copiose 

Anche io la penso così. Se ti esponi, i cecchini sparano.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, alex65viareggio ha scritto:

La Gazza ladra sempre molto preparata sugli eventi della Juventus

Comunque Se così fosse,dimostra quanto sia piccola,piccola,piccola la nostra Società 

Più che piccola piccola, povera povera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ricordo che anche Calhanoglu si era affaticato in nazionale. Ha saltato la partita successiva in campionato col Verona ma era già in campo dal primo minuto in Champions contro il Lipsia...

Per il serbo nessuna lesione ma "ancora non se la sente". Ok. 

A giugno, aria! 

È quasi scontato per me che sarà ceduto ma non è un segno do forza ma di resa del club.Ora non mi pare nemmeno Luiz e Fagioli vivano situazioni serene.Il primo ha dato contributo pari a 0 e secondo me sarà messo sul mercato a gennaio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ricordo che anche Calhanoglu si era affaticato in nazionale. Ha saltato la partita successiva in campionato col Verona ma era già in campo dal primo minuto in Champions contro il Lipsia...

A giugno, aria! 

La penso anche io come te 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è sembrata una strana coincidenza il suo infortunio che è seguito a quelle parole dette con la Serbia in cui si sentiva meglio con un altro tipo di gioco. Tra l'altro dopo aver giocato tutta la partita in nazionale, e uscito negli ultimissimi minuti. C'è qualcosa sotto, che non è emerso, nei rapporti tra lui e TM. Per me hanno litigato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Io non voglio dar credito o avallare le parole di nessuno.  Sta di fatto però che Vlahovic è fuori per la terza partita consecutiva per "non ci sono lesioni ". E l'altro è fuori da due mesi per lo stesso non motivo.  In una situazione così è inevitabile che le illazioni vengano fuori copiose 

Soprattutto se poi la nostra società se ne sta zitta. Il giornalettismo rosa (che non vede l’ora di destabilizzarci) ci campa di queste cose, è la società che deve proteggersi dalle voci incontrollate. Siamo tutti i giorni sui giornali per polemiche e notizie sparate così… tutto questo quanto fa bene alla squadra e all’ambiente? Parlo per me, io ho un po’ la nausea di tutto questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove vive la Della Valle? È tutto l’anno che i nostri infortunati non hanno niente ma non rientrano e lei se ne accorge solo adesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E McKennie allora? Pure lui non aveva niente di grave. Un altro mal di pancia? Ma piantiamola con ste *, sa una * sta tizia di Vlahovic e del suo stato di salute. 
Sicuramente abbiamo un problema, ma purtroppo é ben più grave delle fantomatiche bizze di un attaccante e riguarda l’intero settore medico-atletico, finché non risolviamo quello ogni chihuahua si sentirà in diritto di abbaiare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, onetime said:

Diamo credito anche a questa ciarlatana adesso?

Poi tutto è possibile nella vita, ma davvero diamo credito anche a questa qui?

Fabiana Delle Balle...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

A giugno, aria! 

La nostra rinascita passa anche dal cedere questi giocatori senza nerbo e prendere al loro posto gente magari meno forte ma con più attributi. Di Vialli, Conte, Di Livio, Ravanelli, Torricelli, Deschamps però purtroppo non è che se ne trovino così tanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, ci mancherebbe pure questa... Sarò strano io, eh, ma tra infortuni in serie, polemiche stupide e pareggini a iosa, l'entusiasmo che avevo ad inizio stagione dopo 3 mesi è praticamente scomparso. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho mai capito perchè da anni si dia tanto credito a questa signora. Detto ciò, non ha detto di essere stata rapita dagli UFO, e speriamo che primo non sia vero e questo lo credo, e che poi non sia entrato in modalità apatia da rinnovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti