Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

F. Della Valle: "Mi risulta che Vlahovic stia un pochino frenando. Situazione non tranquilla, il ragazzo non sta attraversando momento di serenità"

Post in rilievo

19 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

E McKennie allora? Pure lui non aveva niente di grave. Un altro mal di pancia? Ma piantiamola con ste *, sa una * sta tizia di Vlahovic e del suo stato di salute. 
Sicuramente abbiamo un problema, ma purtroppo é ben più grave delle fantomatiche bizze di un attaccante e riguarda l’intero settore medico-atletico, finché non risolviamo quello ogni chihuahua si sentirà in diritto di abbaiare.

Tutto giusto.  Ma qui stiamo parlando di assenza di lesioni,  come da comunicati.  Se non ci sono lesioni che cacchio hanno? Cosa devono curare i medici?  Ok, la precauzione e la prevenzione.  Ma lasciare fuori ben 3 giocatori che a quanto pare non sono infortunati in una situazione di piena emergenza quale stiamo passando mi sembra un pò troppo. Anche weah lasciato fuori a Milano perché aveva preso una botta in allenamento.  Poi però koop gioca nonostante 38 di febbre,  come si è scritto.  Bohhh!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, badboy ha scritto:

Non ho mai capito perchè da anni si dia tanto credito a questa signora. Detto ciò, non ha detto di essere stata rapita dagli UFO, e speriamo che primo non sia vero e questo lo credo, e che poi non sia entrato in modalità apatia da rinnovo.

Ne ha beccata una in vita sua, qualcuno le passo’ lo scoop di Vlahovic 3 anni fa quando obiettivamente nessun’altro ne sapeva nulla e sembrava una cosa impossibile.

Per il resto una cronista sempre al limite del fastidioso, tendenziosa, azzardatrice spesso basandosi sul nulla, questa non notizia su Vlahovic ne è l’emblema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà qual è la verità. Passa sicuramente il messaggio che siamo pieni di gente non tranquilla, non serena, non felice e che non ci sia la volontà di dare il massimo per la causa. I comunicati della società servono solo ad alimentare i dubbi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Perdere anche Vlahovic sarebbe l'ennesima grullata.

Mi raccomando .ok

Se è disposto a ridursi l'ingaggio si può fare. In caso contrario non ci sarebbero alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Se non ti assumi il 20% di rischio in una situazione simile, quando mai lo farai? 

Il rischio di cosa? Di uno stiramento?

Magari per giocare 45 minuti a Lecce poi chiede il campio e sta fuori 45 giorni.

Io se fossi nello staff non farei mai giocare Vlahovic se "non se la sente".

Ammesso poi che le notizie che riporta la giornalista gazzettara siano vere.

10 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Tutto giusto.  Ma qui stiamo parlando di assenza di lesioni,  come da comunicati.  Se non ci sono lesioni che cacchio hanno? 

Dolore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diamo retta a questa avvelenatrice di pozzi per cogliere la palla al balzo e proseguire la lotta contro Vlahovic 

complimenti vivissimi, tifoseria automasochista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Tutto giusto.  Ma qui stiamo parlando di assenza di lesioni,  come da comunicati.  Se non ci sono lesioni che cacchio hanno? Cosa devono curare i medici?  Ok, la precauzione e la prevenzione.  Ma lasciare fuori ben 3 giocatori che a quanto pare non sono infortunati in una situazione di piena emergenza quale stiamo passando mi sembra un pò troppo. Anche weah lasciato fuori a Milano perché aveva preso una botta in allenamento.  Poi però koop gioca nonostante 38 di febbre,  come si è scritto.  Bohhh!

Ma perché di Luiz sai qualcosa? Di Gonzalez?  E McKennie, non aveva pure lui un banale affaticamento?

Il problema non riguarda uno, riguarda tutti. Per questo è molto più preoccupante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Diamo retta a questa avvelenatrice di pozzi per cogliere la palla al balzo e proseguire la lotta contro Vlahovic 

complimenti vivissimi, tifoseria automasochista 

Veramente nessuno ha dato peso a ciò che ha detto, e si sta discutendo sulla situazione ben più ampia dei giocatori perduti a tempo illimitato. Poi se lo scopo è di intervenire solo per far polemica ci sei riuscito.

9 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Ma perché di Luiz sai qualcosa? Di Gonzalez?  E McKennie, non aveva pure lui un banale affaticamento?

Il problema non riguarda uno, riguarda tutti. Per questo è molto più preoccupante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

io sto iniziando a sentire un olezzo di surstromming, in ognidove... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, * Aragorn * ha scritto:

Ho detto 3 giocatori a cui non sono state riscontrate lesioni infatti.  Luiz, Vlahovic e adesso Savona.  Gonzalez si era infortunato e da comunicato era stata riscontrata lesione.  Poi il recupero si sta rivelando lungo ma ok, c'era infortunio. Come c'era quello di koop e purtroppo quelli gravi di Bremer e Cabal.  Per Savona va bene, ha avuto un problema mercoledì e quindi giusto prevenire. Ma una prevenzione non può durare settimane o mesi. Io non sono per natura per niente complottista.  Ma qualche dubbio me lo fanno venire con questa gestione 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Veramente nessuno ha dato peso a ciò che ha detto, e si sta discutendo sulla situazione ben più ampia dei giocatori perduti a tempo illimitato. Poi se lo scopo è di intervenire solo per far polemica ci sei riuscito.

Ma le stai leggendo queste pagine o hai voluto citare solo per attaccare? Aragorn è tra i pochi a dire le cose come stanno per il resto è la solita caccia al giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio dare credito alla Della Valle piuttosto che ad altri,  ma secondo me qualcosina che non va nello spogliatoio c'è. 

Intendo dire che alcuni giocatori non siano pienamente soddisfatti dei metodi di Motta e, di conseguenza,  non aiutino il tecnico al 100%, al contrario di quanto visto nelle prime uscite. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Se è disposto a ridursi l'ingaggio si può fare. In caso contrario non ci sarebbero alternative 

Bisogna fare un'offerta credibile.

Incontrarsi a metà strada.

Anche perché saremmo noi, nel caso, a chiedergli un "sacrificio".

Spero che trovino presto un accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pavel magno 65 ha scritto:

Figurati nemmeno lo conosco 

È un altro gazzettaro che anni fa fu al centro di una polemica per articoli faziosi contro la Juve. La società lo definì “persona non gradita” alle conferenze stampa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh non vorrei fosse una situazione alla Dybala..più in generale bisognerebbe migliorare la comunicazione perché siamo pieni di giocatori spariti dai radar senza spiegazioni convincenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Illazioni....

Chiamasi rinnovo del contratto. A quanto sembra la Juventus gli ha proposto di spalmare l'ingaggio lui avrebbe detto no al rinnovo con spalmatura. Vuole andare via a zero. Da qui la sua esclusione. Io non so se sia vero ma girano queste voci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

La fagiana e suo marito sono due cecchini. 

Già non la sopportavo prima, dopo tutta la campagna mediatica che ha tirato su con le plusvalenze ho comprato lo champagnino buono da stappare quando saprò che ha perso il lavoro

Sono cattivo? Si, lo so 😈

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Credo che in tutti gli indisponibili in questo momento non tutti sono veramente infortunati….

E già che bella scoperta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La scemenza rosa nei giorni festivi ci pone maggiore impegno nel diffondere le sue abituali menzogne, confondendo di fatto il concetto di libertà di stampa con la facoltà di inventare situazioni a scopo di  seminare zizania a proprio torna conto e c'è chi ancora persevera a leggerla e a darci credito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ricordo che anche Calhanoglu si era affaticato in nazionale. Ha saltato la partita successiva in campionato col Verona ma era già in campo dal primo minuto in Champions contro il Lipsia...

Per il serbo nessuna lesione ma "ancora non se la sente". Ok. 

A giugno, aria! 

Scambio subito con Zirkzee... perché dobbiamo buttare via una stagione giocando fino a giugno con uno che non se lo sente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti