Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

F. Della Valle: "Mi risulta che Vlahovic stia un pochino frenando. Situazione non tranquilla, il ragazzo non sta attraversando momento di serenità"

Post in rilievo

3 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Scambio subito con Zirkzee... perché dobbiamo buttare via una stagione giocando fino a giugno con uno che non se lo sente

La fai facile lui vuole guadagnare quanto guadagna alla Juventus cioè 12 . Quale società è disposta a dargli tanto? Io sono dalla parte del calciatore perché non credo che abbia messo una pistola alla tempia alla società per riconoscergli quella cifra. E i contratti si rispettano. Poi possiamo fare tutti il discorso dell'attaccamento alla maglia e bla bla . Ma questi sono professionisti. E i tempi di Boniperti sono finiti da un pezzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La varità è che motta non è in grado gi gestire un gruppo di una big. Vedi come si è rapportato con danilo e altri. In pochi mesi stà distruggendo un gruppo solidissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I soliti deliri compiaciuti stile gazzetta della cialtrona Fabiana.

La verità è che Vlahovic da un paio di stagioni si trascina tra mille problemi fisici (pubalgia, mal schiena, affaticamenti vari), spesso ha saltato la nazionale. 

Un disastro che si aggiunge ai suoi evidenti limiti tecnici.

Poi abbiamo capito tutti che a giugno è previsto il "trattamento" Chiesa.

Ma c'è tempo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Scambio subito con Zirkzee... perché dobbiamo buttare via una stagione giocando fino a giugno con uno che non se lo sente

A parte il dare credito alla amica di Allegri, poi già segnamo poco e allora meglio uno che segna meno di Vlahovic, che ha fatto una stagione buona in carriera, fallendo fin qui nello United?

Al massimo va preso con Dusan, non al posto di.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, onetime ha scritto:

Diamo credito anche a questa ciarlatana adesso?

Poi tutto è possibile nella vita, ma davvero diamo credito anche a questa qui?

Pur di parlare male di Vlahovic, si darebbe credito anche a Moratti… 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Ricordo che anche Calhanoglu si era affaticato in nazionale. Ha saltato la partita successiva in campionato col Verona ma era già in campo dal primo minuto in Champions contro il Lipsia...

Per il serbo nessuna lesione ma "ancora non se la sente". Ok. 

A giugno, aria! 

Se parli di staff atletico e medico son d’accordo.

7 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

A parte il dare credito alla amica di Allegri, poi già segnamo poco e allora meglio uno che segna meno di Vlahovic, che ha fatto una stagione buona in carriera, fallendo fin qui nello United?

Amica di Allegri? Là Della Valle? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Con Zirkzee però segnano di più gli altri, sarebbe il regista avanzato che serve gli inserimenti di Koop Yildiz e Cconceicao.

Ma poi, al di là degli assist, sarebbe proprio una questione di gioco 

Quello di Motta è un sistema di possesso palla. Vlahovic ha in media meno tocchi dei portieri in Serie A, proprio un finalizzatore puro che non è capace di dare nessun contributo al.consolidamento del possesso palla e alla circolazione. Significa propprio essere numericamente uno di meno in fase di possesso. In un sistema di gioco che punta a fare possesso, questo non fa bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Pur di parlare male di Vlahovic, si darebbe credito anche a Moratti… 

Pur di parlar male della Juventus in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Ah no? 😅 

Ma non le passava le info lui... o era un suo amico? 🤔 

Mi ricordavo di sentito così... .boh

Non credo, avevano litigato in una conferenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno non se la sente di giocare è giusto che stia a casa. Poi la società farà le sue valutazioni. 

Inutile farne un caso, di dolorini fantasma nonostante esami strumentali andati bene ne abbiamo visti tanti, non ultimi quelli di Dybala e Benatia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il senso di tirarsi indietro quale sarebbe? fare  un dispetto?

Se questo non gioca e non segna il primo che ci rimette è lui, non è che le altre squadre lo riempiranno di soldi se sta in panca...

Mha, io queste cose non le capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh. Sia che sia vero (uno che si sabota da solo per fare un dispetto agli altri) o che non lo sia (uno che non ha un infortunio vero ma non riesce comunque ad essere in grado di giocare) la situazione resta imbarazzante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, kaedes ha scritto:

Dubito che per motivi di principio andiamo a giocare in giro per l'Italia e l'Europa con 12 - 13 giocatori.

Saremmo da psicofarmaci.

Va bhe abbiamo un giocatore fuori rosa fai tu ... E abbiamo fatto di tutto per mandar via Rugani e Kostic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La ciarlatana per eccellenza ha sicuramente romanzato, ma sto ragazzo si deve dare na svejata. 1 milione netto al mese per sentirlo parlare, quando sta a distanza di sicurezza, di come la squadra non lo aiuti.

12 milioni netti. Non devi essere coccolato, devi essere un leader

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

uno che non ha un infortunio vero ma non riesce comunque ad essere in grado di giocare

al contrario di Mckennie che ha giocato con una lussazione alla spalla e Koop con febbre a 38, si vede che loro sono eroi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giornali inventano situazioni e alimentano polemiche utili al loro scopo.

Di concreto non sanno nulla, ipotizzano stravolgono i significati, Vlahovic molto probabilmente è solamente stanco, sino ad ora le ha giocate praticamente tutte e da unica punta a sfiancarsi da solo contro le difese avversarie; ora evidentemente deve rifiatare in attesa di ritornare in campo per partite ritenute più importanti (specie quelle in campo Europeo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, onetime ha scritto:

Diamo credito anche a questa ciarlatana adesso?

Poi tutto è possibile nella vita, ma davvero diamo credito anche a questa qui?

Assolutamente no. A parer mio inutile riportare certe ipotesi strumentali solo a distruggere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia chiaro che vuole allungare il contratto con il medesimo stipendio.

Ha non solo il coltotello dalla parte del manico, ma anche il colpo in canna nella pistola. 
Il prossimo anno lo perdi a zero o quasi, Chiesa ha fatto scuola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Assolutamente no. A parer mio inutile riportare certe ipotesi strumentali solo a distruggere. 

Scusa ma ho finito le reazioni.

Comunque, ovviamente sono d'accordo 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Via allegri che era il male assuloto di tutto e arriva il grande motta, dopo 3 mesi di campionato gli impatti sul gruppo:

- vlahovic ha statisticamente meno palle gol, segna meno e il rapporto si usura al limite vuole andare via

- danilo da capitano a figura di riferimento per il gruppo a emarginato, rapporto tesissimo con allenatore, vuole andare via

- douglas luiz pagato 50 milioni in 3 mesi messo fuori rosa con conseguente danno economico enorme alla società, non viene nemmeno provato con continuità, il rapporto con allenatore freddissimo. Lo andremo a svendere

- fagioli, talento italiano più cristallino che abbiano in rosa, messo praticamente anche lui fuori rosa sarà svenduto in francia per tornare all'inter fra 6 mesi. Ma chissenefrega tanto noi abbiano locatella (pupillo di motta)

Ma la mia domanda, sono passati solo 3 mesi e l'inadeguatezza non solo tecnica ma anche di gestione del gruppo è sotto gli occhi di tutti. Dobbiamo aspettare ancora molto per cacciar via lui e tutto il suo staff?

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti