Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

F. Della Valle: "Mi risulta che Vlahovic stia un pochino frenando. Situazione non tranquilla, il ragazzo non sta attraversando momento di serenità"

Post in rilievo

Magari ha visto come lo staff ha gestito i rientri di Luiz e Gonzalez e si è detto 'Aspettiamo ancora una settimanina che non si sa mai' 😂

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Menzo ha scritto:

La Della Valle non è una giornalista, tanto meno una cronista, non vedo perché riportare le sue parole qui. Non c'entra proprio nulla con la Juve. Ricordiamoci come ha narrato la vicenda plusvalenze e come non sta narrando quella degli ultras sfinteristi. 

E' un altro dei tanti cani rabbiosi che schiuma dalla fogna che hanno sotto al naso.

Leggere cotanta seguace degli ndranghetisti che ci odia dal profondo e' buttare via minuti preziosi della nostra vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, mi sembrano opinioni personali di uva che non si è mai segnalata né per acume né per benevolenza verso la nostra squadra.

12 minuti fa, davide88 ha scritto:

Via allegri che era il male assuloto di tutto e arriva il grande motta, dopo 3 mesi di campionato gli impatti sul gruppo:

- vlahovic ha statisticamente meno palle gol, segna meno e il rapporto si usura al limite vuole andare via

- danilo da capitano a figura di riferimento per il gruppo a emarginato, rapporto tesissimo con allenatore, vuole andare via

- douglas luiz pagato 50 milioni in 3 mesi messo fuori rosa con conseguente danno economico enorme alla società, non viene nemmeno provato con continuità, il rapporto con allenatore freddissimo. Lo andremo a svendere

- fagioli, talento italiano più cristallino che abbiano in rosa, messo praticamente anche lui fuori rosa sarà svenduto in francia per tornare all'inter fra 6 mesi. Ma chissenefrega tanto noi abbiano locatella (pupillo di motta)

Ma la mia domanda, sono passati solo 3 mesi e l'inadeguatezza non solo tecnica ma anche di gestione del gruppo è sotto gli occhi di tutti. Dobbiamo aspettare ancora molto per cacciar via lui e tutto il suo staff?

Ci metteranno lo stesso tempo che ci stai mettendo te ad elaborare il lutto..

Quindi svariati anni.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Mah, mi sembrano opinioni personali di uva che non si è mai segnalata né per acume né per benevolenza verso la nostra squadra.

Ci metteranno lo stesso tempo che ci stai mettendo te ad elaborare il lutto..

Quindi svariati anni.

Bisogna anche però smetterla di dividersi in partiti. Io tifo la Juventus non Allegri. Ma ciò non mi impedisce di vedere la situazione attuale. E non mi sembra una bella situazione. Non do tutte le colpe a Motta ma desso è lui l'allenatore e non un altro. Gli do ancora un mese di tempo e poi tirerò le somme. Fino ad ora non mi ha convinto la sua gestione del gruppo storico e non mi ha convinto neanche Giuntoli. A Gennaio darò un giudizio definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davide88 ha scritto:

Via allegri che era il male assuloto di tutto e arriva il grande motta, dopo 3 mesi di campionato gli impatti sul gruppo:

- vlahovic ha statisticamente meno palle gol, segna meno e il rapporto si usura al limite vuole andare via

- danilo da capitano a figura di riferimento per il gruppo a emarginato, rapporto tesissimo con allenatore, vuole andare via

- douglas luiz pagato 50 milioni in 3 mesi messo fuori rosa con conseguente danno economico enorme alla società, non viene nemmeno provato con continuità, il rapporto con allenatore freddissimo. Lo andremo a svendere

- fagioli, talento italiano più cristallino che abbiano in rosa, messo praticamente anche lui fuori rosa sarà svenduto in francia per tornare all'inter fra 6 mesi. Ma chissenefrega tanto noi abbiano locatella (pupillo di motta)

Ma la mia domanda, sono passati solo 3 mesi e l'inadeguatezza non solo tecnica ma anche di gestione del gruppo è sotto gli occhi di tutti. Dobbiamo aspettare ancora molto per cacciar via lui e tutto il suo staff?

Riprendiamoci macse, lui sì che valorizza la rosa e ci ridarà il nostro grande capitano Danilo

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Riprendiamoci macse, lui sì che valorizza la rosa e ci ridarà il nostro grande capitano Danilo

Avanti così, dopo aver speso 220 milioni ci vuole tempo, poi pandoro motta oltre a farci vedere sempre uno spettacolo tattico che non si vedeva dai tempi di mainfredi si nota che ha il gruppo coeso e compatto tra le mani.... avanti così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, davide88 ha scritto:

Avanti così, dopo aver speso 220 milioni ci vuole tempo, poi pandoro motta oltre a farci vedere sempre uno spettacolo tattico che non si vedeva dai tempi di mainfredi si nota che ha il gruppo coeso e compatto tra le mani.... avanti così

Cosa c'entra maifredi me lo spieghi..con maifredi di questi tempi si vedevano spesso goleade e qualche sconfitta clamorosa..zero a zero praticamente mai

L'opposto di motta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, davide88 ha scritto:

scusami se te ne ho cancellata una che, almeno io, NON condivido. Dopodichè, ne hai dimenticata una di non poca importanza, l'aggiungo io, ok?

- i centrocampisti (vecchi e nuovi) non segnano, nemmeno se minacciati con una pistola

51 minuti fa, davide88 ha scritto:

personalmente, paziento fino a fine campionato. Non dovesse raggiungere il 4 posto, va cacciato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dario il grande ha scritto:

La scemenza rosa nei giorni festivi ci pone maggiore impegno nel diffondere le sue abituali menzogne, confondendo di fatto il concetto di libertà di stampa con la facoltà di inventare situazioni a scopo di  seminare zizania a proprio torna conto e c'è chi ancora persevera a leggerla e a darci credito.

Purtroppo da quando hanno cambiato cartiera non serve più neanche in bagno….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, paolohjs ha scritto:

Non esiste solo Allegri. Quello è un capitolo chiuso ma non possiamo tenerci un allenatore che non fa raggiungere gli obiettivi programmati solo perché è subentrato, in pompa magna, al livornese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Sylar 87 said:

Ricordo che anche Calhanoglu si era affaticato in nazionale. Ha saltato la partita successiva in campionato col Verona ma era già in campo dal primo minuto in Champions contro il Lipsia...

Per il serbo nessuna lesione ma "ancora non se la sente". Ok. 

A giugno, aria! 

Se si va avanti di sto passo, mi sa che a Giugno "resteranno in pochi"sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna prendere Zirkzee in prestito a gennaio con diritto/obbligo di riscatto

A giugno vendi Vlahovic e riscatti l'olandese

Poi compri un altro buon attaccante e il reparto è fatto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juvecentus84 said:

Bisogna prendere Zirkzee in prestito a gennaio con diritto/obbligo di riscatto

A giugno vendi Vlahovic e riscatti l'olandese

Poi compri un altro buon attaccante e il reparto è fatto

Detta cosi, sembra di andare a comprare il panesefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ElMachico ha scritto:

Ma il senso di tirarsi indietro quale sarebbe? fare  un dispetto?

Se questo non gioca e non segna il primo che ci rimette è lui, non è che le altre squadre lo riempiranno di soldi se sta in panca...

Mha, io queste cose non le capisco.

Il senso sono 12 milioni l’anno che non meriterebbe di prendere neanche in 4 anni…….sa bene che questa è la sua soglia di contratto e quindi perché rinunciare a 4 anni di carriera in uno??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Si devi impazzire 3 anni come sono impazzito io con il fantino di Livorno.

Anche io non sopportavo Allegri, ma le considerazioni dell'utente sopra non sono campate in aria eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ElMachico said:

Anche io non sopportavo Allegri, ma le considerazioni dell'utente sopra non sono campate in aria eh...

facciamo l’elenco delle oscenità fatte dal predecessore in 3 anni: tipo distruggere la carriera di Chiesa?

Ma pensare di cacciare un allenatore dopo 3 mesi è roba da rometta dai, non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davide88 ha scritto:

Perfetto. .asd

Chi suggeriresti per la rifondazione tenendo presente che Gasperini è impegnato?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aldo Raine ha scritto:

facciamo l’elenco delle oscenità fatte dal predecessore in 3 anni: tipo distruggere la carriera di Chiesa?

Ma pensare di cacciare un allenatore dopo 3 mesi è roba da rometta dai, non scherziamo.

Ma lasciamo stare Allegri...

Ovviamente cacciare Motta è pazzia, non sta facendo male, era solo per sottolineare che qualche problema di spogliatoio forse c'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti