Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

F. Della Valle: "Mi risulta che Vlahovic stia un pochino frenando. Situazione non tranquilla, il ragazzo non sta attraversando momento di serenità"

Post in rilievo

1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Sei stato troppo gentile..... Io avrei usato un altro aggettivo

Se finisce con ....ioni l'ho evitato per decenza .ghgh 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, tiger man ha scritto:

Esatto 

Faceva bene allegri che la mandava al diavolo!

E qualcuno ha avuto l ardire di farla diventare sua eroina

Vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aldo Raine ha scritto:

Si devi impazzire 3 anni come sono impazzito io con il fantino di Livorno.

Hahahahahaha io impazzirò meno però, tu impazzivi ogni 3 gg. Io il prossimo anno impazzisco una volta a settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperT ha scritto:

Se parli di staff atletico e medico son d’accordo.

Parlo proprio del serbo. Questi qui però subito dopo. 

4 ore fa, Cassius Clay ha scritto:

Luiz ancora peggio,nessuna lesione ed e' indisponibile da un mese.

Nico poi non ne parliamo,lesione di basso grado e siamo gia a due mesi fuori

In questi giorni si è letto che che sia il brasiliano che l'argentino hanno avuto un peggioramento perchè lo staff di Motta ha aggravato le loro situazioni tentando di forzare i recuperi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sulla graticola perché costa 40 mln all'anno, sai com'è da questa cifra devi pretendere che ti vinca le partite da solo - quasi tutte. Questo ti gioca contro alla prima difficoltà. Aria come il suo compare Chiesa che è meglio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Esce le bombe, e siamo a 6 pagine. Ma se non sbaglio sono solo condizionali nel suo "articolo"? Dove sta la notizia?

Ormai lo sai bene che basta parlare di Vlahovic e fanno 40 pagine di discussione. .ghgh

Solite romanzate che fanno comunque, non hanno uno straccio di notizia.. mi fa solo tristezza vedere che certa gente venga anche pagata per un lavoro che dovrebbe ritenersi serio e basato su notizie fondate, ma in realtà si comportano come dei semplici opinionisti che ne sparano una peggio dell'altra, finchè non indovinano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Ormai lo sai bene che basta parlare di Vlahovic e fanno 40 pagine di discussione. .ghgh

Spero che sia per Dusan... perché se è per le bombe siamo messi pure peggio .ghgh 

Ma seriamente, questa sfilza di parole senza notizia la potevo scrivere anche io (probabilmente meglio). Vabbè, alla fine come dici tu parli di Vlahovic e tutti si sentono di dire la loro verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Io non voglio dar credito o avallare le parole di nessuno.  Sta di fatto però che Vlahovic è fuori per la terza partita consecutiva per "non ci sono lesioni ". E l'altro è fuori da due mesi per lo stesso non motivo.  In una situazione così è inevitabile che le illazioni vengano fuori copiose 

Infatti, ci sono delle assenze inspiegabili, più di una, e la società dal punto di vista della comunicazione non fa nulla per chiarire le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, davjuve ha scritto:

È sulla graticola perché costa 40 mln all'anno, sai com'è da questa cifra devi pretendere che ti vinca le partite da solo - quasi tutte. Questo ti gioca contro alla prima difficoltà. Aria come il suo compare Chiesa che è meglio.

Infatti... La Juve pretende di più da lui e lui non riesce ad ambientarsi in una "grande" che gioca diversamente dalla fiore. Via... Un bene per lui e per noi. Magari scambio alla pari con Mbappè 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Che delirio😂😂

E tu saresti andato a vederti due partite dell’Aston Villa? Sisi certo sicuro 😂😂😂😂

Ma sei normale? Ma come avrei fatto ad andare a Londra dopo? Con la macchina del tempo??? 
per curiosità mi sono visto 2 partite a caso della passata stagione per la curiosità di vedere luiz. Su internet si trovano eh … 

priva a vedere e giudica… magari tu come Giuntoli lo troverai forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Andy1973@ ha scritto:

Ma sei normale? Ma come avrei fatto ad andare a Londra dopo? Con la macchina del tempo??? 
per curiosità mi sono visto 2 partite a caso della passata stagione per la curiosità di vedere luiz. Su internet si trovano eh … 

priva a vedere e giudica… magari tu come Giuntoli lo troverai forte 

Ma OVVIO che non intendevo a Londra 😂😂

Sei tu che non sei normale😂😂

Secondo te ci beviamo che ti sei scaricato e visto due partite dell’aston villa?

Ma soprattutto chi è che le mette su internet e chi se le scarica? Tu?

Dai valà 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/11/2024 Alle 23:46, onetime ha scritto:

Diamo credito anche a questa ciarlatana adesso?

Poi tutto è possibile nella vita, ma davvero diamo credito anche a questa qui?

Quello che scrive questa qui andrebbe asteriscato come le parolacce 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti