Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Sky - Di Marzio: "Il Napoli su Danilo, è il rinforzo ideale individuato da Conte e Manna. Il brasiliano ha dato il suo gradimento. La Juve dovrebbe prendere Antonio Silva"

Post in rilievo

Ho i miei dubbi che ci siano tutti questi interessati per Danilo, fosse per me lo darei, ma se resta fino a giugno non mi disturba, l’importante è che non venga rinnovato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, emmepi54 said:

Se ti interessa te lo mando ma le svuota rubando attrezzi in garage e cantine. Esiste veramente, è un personaggio squallido e storico del paese. Chiudo OT

ah... e io che pensavo che le cantine le suotava perche' se le beveva

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il contratto gli scade quando, il 2025, se va a napoli gli chiede almeno un biennale e arriva al 2027.

Quindi deve scegliere fra l'essere cacciato l'anno prossimo o avere un lauto stipendio per altri due anni.

Fatemi pensare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Se va via Danilo ne devi prendere due . Dubito 

Ne devi prendere tre... visto che Cabal è Bremer li devi sostituire già adesso. E in lista CL non puoi fare più di 3 variazioni. Danilo credo modifichi la clausola togliendo rinnovo automatico e a giugno andrà dove vuole... A gennaio sarebbe un problema lasciar partite pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romeo Agresti ha frenato molto su Antonio Silva, vediamo se Di Marzio sarà più informato

In ogni caso il problema di Danilo è lo stipendio, eccessivo per una riserva. Così come Arthur, stratosferico per un fuori rosa. Mi lascierebbe più perplesso la cessione di Fagioli, oltretutto non lo venderemmo molto bene visto che non gioca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, El Pistolero said:

Sicuramente il napoli lo vorrebbe gratis quindi tanto vale tenerselo...

.quoto

1 minute ago, jurgen kohler said:

Romeo Agresti ha frenato molto su Antonio Silva

Cosa ha detto? E quando?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tricarico10 ha scritto:

Cosa ha detto? E quando?

Ha detto che Rui Costa non vuole trattare e quindi vale la clausola rescissoria da 100 milioni.

Anche se quelle di Romeo sono deduzioni fatte da un'intervista, e quindi valgono per quel che valgono.

Forse le fonti di Di Marzio sono più attendibili.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Dici che va a fare l'infiltrato sabotandoli dall'interno? uhuh 

Per come è conciato attualmente, basterebbe schierarlo in campo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le scenate per Di Lorenzo, col * che gli darei Danilo.

12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Per come è conciato attualmente, basterebbe schierarlo in campo 😂

L’altro giorno, da terzino, non è entrato male in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dopo le scenate per Di Lorenzo, col * che gli darei Danilo.

L’altro giorno, da terzino, non è entrato male in campo..

No, è entrato bene , così come era subentrato discretamente contro la Lazio, il problema però è quando parte titolare, secondo me non regge proprio più 90 minuti a certi ritmi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero che Danilo ha dato il suo gradimento a Manna e Conte per i ciucci e’ l’ennesima conferma dell’atteggiamento devastante di Giuntoli e TM alla Continassa che effettivamente stanno distruggendo una squadra, senza costruire assolutamente nulla…

Ed evidentemente alla Proprietà sta bene così, o più probabilmente purtroppo deve gestire guai ben maggiori…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fate ridere. Non poco. Fino all'altro giorno Danilo era una disgrazia, non avrebbe mai dovuto vedere il campo, ora che si ipotizza una cessione, invece di prendere con favore la notizia, Danilo diventa fondamentale.

Coerenza portami via.

Oggi come oggi un qualsiasi discreto difensore vale Danilo per cui se a gennaio si riuscisse a trovare un sostituto con ingaggio più basso l'operazione verrà fatta.

Altrimenti resterà gli ultimi 6 mesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a ma sa  di *: cerchiamo un difensore da quando si è rotto bremer. Ora per di marzio, la condizione per prendere il suddetto difensore è cedere danilo, quindi di fatto a livello numerico non cambierebbe nulla, rimarremmo sempre a corto di difensori spostando il problema dal centrale al terzino destro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti