Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Sky - Di Marzio: "Il Napoli su Danilo, è il rinforzo ideale individuato da Conte e Manna. Il brasiliano ha dato il suo gradimento. La Juve dovrebbe prendere Antonio Silva"

Post in rilievo

Questo succede quando hai giocatori senza dignità e onore. Nessuno merita di essere capitano da noi al momento, questa è la pura e sola verità. 

Detto ciò: se parte ne servono 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Questo succede quando hai giocatori senza dignità e onore. Nessuno merita di essere capitano da noi al momento, questa è la pura e sola verità. 

Detto ciò: se parte ne servono 2

Gatti lo merita a dire il vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che sarebbe ancora una volta una mossa un po’ castrante, per prendere un ruolo scoperto ti scopri in un altro… poi credo che il Napoli nel caso scucirà 2 spiccioli o zero, quindi non vedo il motivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In conferenza stampa o qualche giornalista gli può chiedere chiarimenti il perché vuole il Bapoli...e cmq ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole per la propria facilità....basta che pagano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora i giornali sono entrati nella modalità "Napoli compra tutto", come accadde col Milan dopo l'acquisto di Bonucci in fuga da noi, al punto che molti davano addirittura Marchisio in rossonero. 

Almeno fino a quando Conte non li mollerà, ci saranno titoloni su possibili acquisti del Napoli, ovviamente con soldi presi direttamente dal Monopoli di Super Mario Bros...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Non ci posso credere che Danilo ha fatto 5 stagioni alla Juve, impensabile.

Mi hanno detto che è pure l'idolo dello stadio, che fine abbiamo fatto.

È anche l'ultimo "baluardo" dei 9 scudetti consecutivi, dopo di lui non sarà rimasto nessuno ad aver fatto parte di quel ciclo

Ah no, teoricamente ci sono Perin e Pinsoglio.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In difesa non possiamo cedere nessuno, per me Danilo può ritagliarsi i suoi spazi, a patto che in una difesa a quattro venga schierato solo come terzino; ed il centrale va preso comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianchio ha scritto:

È anche l'ultimo "baluardo" dei 9 scudetti consecutivi, dopo di lui non sarà rimasto nessuno ad aver fatto parte di quel ciclo

Ah no, teoricamente ci sono Perin e Pinsoglio.ghgh

Dove lui fu tra i peggiori di tutta l'annata.

Questo è finito a fare il grande leader in due ambienti in profonda difficoltà come Juve e Brasile, quando a Madrid e Manchester scaldava la panchina.

Già da questo capisci perché noi andiamo male, quando mi dicono che c'è Danilone come uomo d'esperienza mi faccio certe risate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Danilo può andare via subito e dove vuole dal momento che sta seguendo lo stesso percorso di Alex Sandro.

L'unica cosa vorrei fare penare i puffi fino all'ultimo e farglielo strapagare....un po' come fanno tutti con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Sicuramente il napoli lo vorrebbe gratis quindi tanto vale tenerselo...

considerando che quando gioca fa i danni sarebbe meglio pagarlo noi per andare via

antonio conte vecchio cuore bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se con una rosa così scarna venderemo qualcuno a gennaio, è malafede.

se il 3 gennaio non arriveranno 1-2 difensori e un attaccante, è malafede.

mi rifiuto di ipotizzare altri scenari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti