Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mondiale per Club, dopo i tentennamenti ora ci siamo: giovedì i sorteggi. Per Juve e Inter 18 milioni per la sola partecipazione"

Post in rilievo

Il Mondiale per club negli ultimi mesi ha vissuto sulle montagne russe, poi sono arrivati i primi sponsor e altri ne stanno arrivando (trattative con Adidas e Coca Cola ad esempio). I club non hanno preventivamente messo a bilancio introiti per la competizione, viste le passate incertezze, ma le italiane, ad esempio, ad oggi sono sicure di percepire circa 18 milioni di euro per la partecipazione, cifra che poi aumenterà in base a risultati/passaggi del turno. Giovedì attesa per i sorteggi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un intoppo e l’altro sembra proprio che questo strano mondiale per squadre di club prenderà il via. Come ssempre è tutta una questione di soldi: arrivati i primi sponsor importanti, altri li seguiranno a ruota. Personalmente non sentivo l’esigenza di un torneo simile, ma siccome mi piace il calcio, me lo guarderò più che volentieri nelle torride giornate o serate o nottate estive. Divano e birretta is the way. 

Entrando nel merito delle polemiche e delle proteste dei protagonisti, ovvero i calciatori, visti gli stipendi che una buona parte di loro percepisce, non mi riesce proprio di empatizzare. E sono quasi certo che i più veementi oppositori sono quelli più pagati. Me la gusterò anche per loro la mia birretta. 🍻

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soldi buoni per il mercato estivo... e viste le.partecipanti con un buon sorteggio si può aumentare non di poco il gruzzolo.

Chissà se Bremer e Cabal riusciranno a fare qualche minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra * immane. Io fatico a capire ste logiche. Prendono 18 milioni e ne perdono 50 per infortunio, preparazione e campionato / coppe in salita l'anno dopo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che strano, a volte leggo che si gioca troppo e altre che i soldi sono ben graditi. Mettere d'accordo il lobo destro con quello sinistro è un problema.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare troppi giri di parole. La competizione è nuova, non ha hype, ma se ci sono questi soldi diventa importante, soprattutto se vai avanti e ne prendi di più. Al momento sono la cosa che contano di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, re david ha scritto:

Inutile fare troppi giri di parole. La competizione è nuova, non ha hype, ma se ci sono questi soldi diventa importante, soprattutto se vai avanti e ne prendi di più. Al momento sono la cosa che contano di più. 

L'importante come ho già scritto, è che non si legga più la caxxata che si gioca troppo.

1 ora fa, krom ha scritto:

Speravo che il Mondiale per club ci avrebbe aiutato ad attirare uno sponsor importante per la maglia… sbagliavo…

Giusto la ASL di Torino ci potrà sponsorizzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

L'importante come ho già scritto, è che non si legga più la caxxata che si gioca troppo.

Ma quello è un dato di fatto. Di sicuro non si gioca gratis, e quindi spero che la fifa mantenga le promesse sugli introiti che si erano fatte. Altrimenti le prossime edizioni giocano infantino e qualche altro suo servo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, re david ha scritto:

Ma quello è un dato di fatto. Di sicuro non si gioca gratis, e quindi spero che la fifa mantenga le promesse sugli introiti che si erano fatte. Altrimenti le prossime edizioni giocano infantino e qualche altro suo servo. 

Invece non è un dato di fatto, anzi è una emerita sciocchezza che si giochi di più. Lo sarà nel futuro della stagione, perchè ad OGGI giochi le stesse partite di 10 anni fa. Campionato, Europa e nazionale con gli stessi turni. Quindi sarebbe ora di non chiamare in causa motivazioni per gli infortuni inesistenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal punto di vista della preparazione estiva questo torneo è completamente folle.

Ad ogni modo va fatto e quindi lo faremo. Ma la preparazione estiva quando si fa? Quando inizia il campionato? Siamo nelle mani di un pazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Invece non è un dato di fatto, anzi è una emerita sciocchezza che si giochi di più. Lo sarà nel futuro della stagione, perchè ad OGGI giochi le stesse partite di 10 anni fa. Campionato, Europa e nazionale con gli stessi turni. Quindi sarebbe ora di non chiamare in causa motivazioni per gli infortuni inesistenti.

Di sicuro milik adzic cabal e gonzalez non si sono infortunati perche' hanno giocato tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per 18 milioni cash pronti via, se sono veri, ci vanno tutti. Nonostante le cifre mirabolanti di cui si straparla sempre intorno ai nuovi tornei.

Per il resto a me sembra una stupidaggine, un torneo dopo che la stagione è finita e i club tirano le somme. Ma come detto, i soldi son soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti