Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Mondiale per Club, dopo i tentennamenti ora ci siamo: giovedì i sorteggi. Per Juve e Inter 18 milioni per la sola partecipazione"

Post in rilievo

Lo scopo è quello di drogare i video spettatori.

Creare dipendenza per non far crollare tutto.

Ormai il calcio vive una fase di stanca con i giovani che si muovono verso altri sport, sempre più distanti dal calcio diventato uno sport noioso.

Attenzione anche alle bocce trasmesse questa mattina LIVE su RaiSport 

C'è rischio di overdose

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Credo che questo mondiale per club sarà il primo e unico…

Una sorta di Mundialito allargato .ghgh

Ci aveva visto lungo Berlusconi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Dal punto di vista della preparazione estiva questo torneo è completamente folle.

Ad ogni modo va fatto e quindi lo faremo. Ma la preparazione estiva quando si fa? Quando inizia il campionato? Siamo nelle mani di un pazzo.

Ma infatti, i giocatori non sono mica robot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The italian socc'mel ha scritto:

Siamo partiti da 80 milioni garantiti, poi scesi a 50, ora son solo 18.....entro giugno co toccherà pagare noi per giocare 

Quando si disse che erano 50 il real Madrid per bocca di Ancelotti fece sapere che non avrebbe giocato per due spicci.

Mi domando se giocano per 18.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come stanno andando le cose con gli infortuni non penso che avremo 11 da schierare in campo

..prendiamoci i soldi e facciamo giocare la next gen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneo che non mi appassiona per nulla, anche perchè viene in pieno mercato e a ridosso di ritrovi. In pratica saranno "pigne per diabetici". Senza un briciolo di sosta. Ci sarebbe da augurarsi di uscire quasi subito, ma il DIO denaro non lo permette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto da altri, i giocatori non sono robot.

Questa nuova competizione si inserisce a ridosso della preparazione e del mercato.

Mi pare un po' una bischerata, così concepita.

Anche l'aspetto economico - che è l'aspetto che più interessa - non pare così "sexy" (18 milioni..).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Omar84 ha scritto:

Soldi buoni per il mercato estivo... e viste le.partecipanti con un buon sorteggio si può aumentare non di poco il gruzzolo.

Chissà se Bremer e Cabal riusciranno a fare qualche minuto.

Ma non ci pensare proprio 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente?

Spero sia il primo e ultimo, le troppe partite stanno diminuendo la qualità e soprattutto i giocatori non fanno altro che infortunarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, 18 milioni sono 18 milioni, ma io ho una grande paura per il fatto di iniziare la preparazione con circa 20 giorni di ritardo rispetto a tutti e con i giocatori che si sono fermati per sole due settimane, anche alla luce dell' ecatombe di infortuni che abbiamo avuto quest'anno. Speriamo bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo molto scetticismo su questa competizione. Io faccio soltanto notare che l'importanza delle competizioni si determina essenzialmente dai soldi che vengono messi sul piatto. Tutto il resto viene di conseguenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Lo scopo è quello di drogare i video spettatori.

Creare dipendenza per non far crollare tutto.

Ormai il calcio vive una fase di stanca con i giovani che si muovono verso altri sport, sempre più distanti dal calcio diventato uno sport noioso.

Attenzione anche alle bocce trasmesse questa mattina LIVE su RaiSport 

C'è rischio di overdose

A me probabilmente ha sortito l' effetto contrario, prima guardavo di tutto adesso solo la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pablito77! ha scritto:

Tra un intoppo e l’altro sembra proprio che questo strano mondiale per squadre di club prenderà il via. Come ssempre è tutta una questione di soldi: arrivati i primi sponsor importanti, altri li seguiranno a ruota. Personalmente non sentivo l’esigenza di un torneo simile, ma siccome mi piace il calcio, me lo guarderò più che volentieri nelle torride giornate o serate o nottate estive. Divano e birretta is the way. 

Entrando nel merito delle polemiche e delle proteste dei protagonisti, ovvero i calciatori, visti gli stipendi che una buona parte di loro percepisce, non mi riesce proprio di empatizzare. E sono quasi certo che i più veementi oppositori sono quelli più pagati. Me la gusterò anche per loro la mia birretta. 🍻

Okay tutto giusto ma il fatto che prendono tanti soldi direi pure troppi non fa di loro degli estorsori visto che non hanno mai minacciato nessuno per averli e soprattutto non fa spuntare gambe o polmoni in più per fare ancora più partite e anche lo spettacolo ne subirà visto che ci sarà tutta la stagione sulle gambe e anche se si chiama mondiale non ne avrà sicuramente il fascino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

Okay tutto giusto ma il fatto che prendono tanti soldi direi pure troppi non fa di loro degli estorsori visto che non hanno mai minacciato nessuno per averli e soprattutto non fa spuntare gambe o polmoni in più per fare ancora più partite e anche lo spettacolo ne subirà visto che ci sarà tutta la stagione sulle gambe e anche se si chiama mondiale non ne avrà sicuramente il fascino 

Okay tutto giusto, ma con tutti i soldi che prendono non me ne frega niente della fatica che fanno. Io spendo per vederli giocare a calcio, mica gli sparano addosso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti