Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus prepara l'offerta per Frendrup del Genoa. Prestito oneroso a gennaio e riscatto a giugno per arrivare al centrocampista"

Post in rilievo

Non solo un difensore e un attaccante: Giuntoli deve rinforzare anche la mediana se parte Fagioli, che ha richieste da Marsiglia e dall’Inghilterra. Il danese del Genoa è un centrocampista universale: gioca in più ruoli e piace pure in Premier. I bianconeri lo vorrebbero in prestito oneroso con obbligo di riscatto: cifre alla mano l’idea dei bianconeri sarebbe quella di proporre un prestito oneroso con obbligo di riscatto garantito per una cifra complessiva intorno ai 15-16 milioni. Basteranno? Vedremo. I liguri ne chiedono 20 per privarsi del proprio gioiello.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz...il mio pallino da SEMPRE, come ho scritto in ognidove e in tutte le salse quest'estate :tsa:  

giocatore con 7 polmoni per quanto corre (mi ricorda Bonini), con piedi educati, con buona visione di gioco e garra elevata a potenza enne...@@

Ovviamente in sostituzione di Luiz (va rispedito al mittente) e NON di Fagioli!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Genoa fa bene a chiedere quelle cifre. 
Sono dell’idea che cedere un giocatore a Gennaio non porta a nulla ma qualora si concretizzasse la cessione di Fagioli per prenderne un altro di pari ruolo in prestito è solo per mettere qualche soldo in cascina, utile per il futuro

Non dico che il Danese è uno scarso; anzi tutt’altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui sì, che fioccherebbero le azioni da gol.

Ma andassero a investire su chi sa dribblare e mettere le punte davanti alla porta.

Poi, messi come siamo, andiamo a metter soldi nell'unica batteria in cui siamo coperti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

azz...il mio pallino da SEMPRE, come ho scritto in ognidove e in tutte le salse quest'estate :tsa:  

giocatore con 7 polmoni per quanto corre (mi ricorda Bonini), con piedi educati, con buona visione di gioco e garra elevata a potenza enne...@@

Ovviamente in sostituzione di Luiz (va rispedito al mittente) e NON di Fagioli!

Quanti giocatori più utili avremmo potuto prendere con i soldi buttati per il trio Lescano Koop-Nico-Alisho…

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Quanti giocatori più utili avremmo potuto prendere con i soldi buttati per il trio Lescano Koop-Nico-Alisho…

non caricarmi a molla sennò mi taccano...

Ti ricordo solo una cosa, in quel di Bergamo sono riusciti a prendere Samardzic in prestito con obbligo di riscatto a soli 20ml + 5 di bonus...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Pensiamo a difesa e attacco che forse è meglio.

Esattamente 

Ad oggi abbiamo 8 centrocampisti

Loca Thuram Koopmeiners Adzic McKennie Luiz Fagioli Arthur 

Possono pure rimanere in 6

In difesa dobbiamo sostituirne 2, in attacco prenderne 1. Concentriamo le risorse dove servono 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

non caricarmi a molla sennò mi taccano...

Ti ricordo solo una cosa, in quel di Bergamo sono riusciti a prendere Samardzic in prestito con obbligo di riscatto a soli 20ml + 5 di bonus...

Mi sono preparato il ragù, devi proprio farmelo andare di traverso? 😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Esattamente 

Ad oggi abbiamo 8 centrocampisti

Loca Thuram Koopmeiners Adzic McKennie Luiz Fagioli Arthur 

Possono pure rimanere in 6

In difesa dobbiamo sostituirne 2, in attacco prenderne 1. Concentriamo le risorse dove servono 

Però...Adzic è perennemente ko, Arthur un fuori rosa, Luiz fa meno danni stando in panchina e forse sta per essere rispedito in UK.

Poi certamente servono anche un paio di difensori con urgenza e una punta.

La vera iattura è stato spendere vagonate di milioni per Luiz (Arthur bis), Gonzalez (sempre rotto) e forse anche Koopmeiners visto che sta rispettando la tradizione dei calciatori fenomeno dell'Atalanta (che messi fuori da quel contesto si rivelano assolutamente normali).

Pensavamo fosse stato un mercato fantastico ed invece ad oggi risulta un mezzo disastro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo siamo diventati. Provare al massimo a  strappare un onesto giocatore al Genoa, pietendo un prestito con obbligo. Mah. P.S. Non conosco il giocatore ed ebbi la stessa reazione quando circa 15 anni fa si scrisse che la juve seguiva un " certo" Radamel Falcao....)))). Ma temo non sia questo il caso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro mestierante che corre e scalcia ma non sa fare un passaggio in verticale ??!? Ma perché la tecnica ci fa proprio schifo, soprattutto a centrocampo ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Questo siamo diventati. Provare al massimo a  strappare un onesto giocatore al Genoa, pietendo un prestito con obbligo. Mah. P.S. Non conosco il giocatore ed ebbi la stessa reazione quando circa 15 anni fa si scrisse che la juve seguiva un " certo" Radamel Falcao....)))). Ma temo non sia questo il caso.

assieme a Retegui e a Gudmusson ha tenuto in piedi il Genoa. Difatti, come ho scritto in tempi non sospetti quest'estate, li avrei voluti tutti e 3 da noi!

Ma mi son sentito sempre rispondere che Retegui era una pippa a pedali, che Gudmunsson era un delinquente(con l'interpol alle calcagna :d) e che Fendrup era un mediano come ce ne sono millemila in giro... uno Sturaro qualunque solo che con i capelli e gli occhi azzurri🤷‍♂️

Questo è quanto. Passo e chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

ma quanti centrocampisti si possono mettere in campo? Cinque sei otto quindici?

numero giusto ma buoni e che sputino sangue per la gloriosa maglia che hanno il privilegio di indossare! Cosa che noi, a parte qualche rarissima eccezione, non abbiamo 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti