Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus prepara l'offerta per Frendrup del Genoa. Prestito oneroso a gennaio e riscatto a giugno per arrivare al centrocampista"

Post in rilievo

1 ora fa, pino47 ha scritto:

l'unico reparto in cui siamo coperti...gochamo con il 2-7-0,5

Come da primo Motta con il suo 2-7-2 contando il portiere come primo regista offensivo 😁 

prima che arrivino i galoppini 😁 è una battuta ispirata dal tuo post😉

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Come da primo Motta con il suo 2-7-2 contando il portiere come primo regista offensivo 😁 

prima che arrivino i galoppini 😁 è una battuta ispirata dal tuo post😉

le truppe cammellate :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere anche perché in estate per abbassare il prezzo verrebbe usato Miretti.

Insomma di necessità virtù.

Poi che sia quello che ci serve è tutto un altro paio di maniche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz è un corpo estraneo, forse ha anche i dolorini fantasma, ben venga un giocatore che ha fatto bene in Serie A. 

Però Fagioli lo terrei, ha qualità e caratteristiche non ci sono in rosa, è giovane e ci tiene alla maglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Il Genoa fa bene a chiedere quelle cifre. 
Sono dell’idea che cedere un giocatore a Gennaio non porta a nulla ma qualora si concretizzasse la cessione di Fagioli per prenderne un altro di pari ruolo in prestito è solo per mettere qualche soldo in cascina, utile per il futuro

Non dico che il Danese è uno scarso; anzi tutt’altro

Magari voglio metterci dentro Miretti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frendrup dipende da che succede con Douglas Luiz.

Serve qualità, specie in mezzo al campo ove disponiamo di validi interditori ma poca classe da tradurre in qualità costruttiva e al momento il solo Fagioli ne dispone, pertanto me ne starei ben attento prima di pensare di cederlo per poi far arrivare l'ennesimo gregario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piena fiducia a Giuntoli, ma da lui mi aspettavo più scouting in campionati esteri, non foraggiamento al baraccone italiano.

Dopodichè se ne vale la pena, nessuna preclusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire come si muove la società, vogliono vendere Luis e Fagioli e nello stesso tempo acquistano un centrocampista, va bene Luis che fino ad è un oggetto misterioso, ma Fagioli perché

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mezzo al campo serve qualità tecnica, di incontristi al massimo se ne schiera uno, a patto che le mezze ali siano di capacità tecniche elevate; poi se si intende perseverare esclusivamente con i muscolari significa che del calcio attuale se ne è compreso ben poco per non dire nulla, nonostante gli esempi alquanto negativi del trascorso triennio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frendrup mi piace, ma come dice qualcuno è un manovale, servirebbe un po' di tecnica a questa squadra (ma comunque non ha i piedi montati al contrario, assolutamente)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che Motta sia un allenatore da "gregari", non a caso con quello di caratura un po' superiore si sono schifati a vicenda fin da subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esce fagioli che nonostante tutto ha i piedi buoni ed entra un recupera palloni... a noi serve qualità in mezzo già la quantità ce labbiamo con locatelli thuram mckenny

a noi serve QUALITA' tra centrocampo e 3/4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco assolutamente però da alcuni messaggi mi sembra di capire che sia più che altro un recupera palloni, se così fosse diamo via i due giocatori più tecnici ( Fagioli, Douglas Luiz) per prendere un' altro giocatore di fatica? Chiedo eh perché come ho detto non lo conosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, vinz52 ha scritto:

Il gioco di Motta richiede 9 centrocampisti e un attaccante che difende...se partono Luiz e Fagioli e possibile che lo prendono

Ecco perché non tiriamo in porta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dario il grande ha scritto:

In mezzo al campo serve qualità tecnica, di incontristi al massimo se ne schiera uno, a patto che le mezze ali siano di capacità tecniche elevate; poi se si intende perseverare esclusivamente con i muscolari significa che del calcio attuale se ne è compreso ben poco per non dire nulla, nonostante gli esempi alquanto negativi del trascorso triennio.

Concordo, negli ultimi anni sembra che a noi piacciono soltanto i mazzolatori e che cacchio. Le partite si vincono con i giocatori che giocano al calcio non a calci 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frendrup mi piace anche, ma immagino che se entra lui, ne usciranno due di centrocampisti....a sto punto spero siano Arthur e Fagioli(su Luiz nutro ancora speranze).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mauri8000 ha scritto:

L'unico giocatore tecnico che abbiamo a centrocampo lo cediamo.  

Mamma mia spero che non sia vera la cosa. 

Fagioli è tecnico vero, ma se la testa non lo aiuta....non ci serve a nulla!

mentalmente purtroppo è moscio a livelli esagerati....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

non caricarmi a molla sennò mi taccano...

Ti ricordo solo una cosa, in quel di Bergamo sono riusciti a prendere Samardzic in prestito con obbligo di riscatto a soli 20ml + 5 di bonus...

Con i 150 testoni buttati nel water per Luiz Koop e Gonzales ci prendevi McTominay, Dani Olmo e Greenwood e ci avanzavi pure i soldi per una punta di riserva….maremma maialissima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti