Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Lecce-Juventus ore 20:45. Weah falso 9, Danilo ritrova una maglia da titolare"

Post in rilievo

LECCE (4-3-3): Falcone; Guibert, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Coulibaly, Rafia; Dorgu, Krstovic, Sansone

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah

A disposizione: 12 Perin, 23 Pinsoglio, 40 Rouhi, 42 Montero, 46 Pagnucco, 43 Owusu, 21 Fagioli, 45 Papadopous, 51 Mbangula, 44 Pugno.

Indisponibili: Milik, Bremer, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, McKennie, Vlahovic, Savona
Squalificati: nessuno
Diffidati: nessuno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica formazione possibile. Dopodichè, consoliamoci visto che anche al Lecce mancheranno un bel po' di giocatori

Inutile sottolineare che dobbiamo portare a casa i 3 punti senza ma ne se...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come dice Thiago anche le altre squadre hanno tanti infortunati

Ebbene si. Però togliete all’Inter Thuram,Bastoni,Chalanouglu, Barella… poi vediamo come li butta.
Non cerco assolutamente scuse a vantaggio di Motta e’ solo un dato di fatto.

Ora Occorre ad ogni costo recuperare almeno TRE big; altrimenti la stagione prende il largo in questa maniera e rischia di prendere seriamente una piega difficile da stirare

Voglio pensare che tutti siano infortuni veri, se non lo sono significa che la Juventus non ha più una Società dedita al lavoro ma solo fantocci di prima qualità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impazzisco che non si è fatto giocare Yildiz centrale e Weah sul lato sinistro, ovvero nei loro ruoli piu congeniali. Roba da matti. TM ha perso un milione di punti. 

• Mi Piace 2
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

unica formazione possibile. Dopodichè, consoliamoci visto che anche al Lecce mancheranno un bel po' di giocatori

Inutile sottolineare che dobbiamo portare a casa i 3 punti senza ma ne se...

Beato te che ci credi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lupodrillo ha scritto:

A vedere gli indisponibili mi viene da piangere! 

Anche leggere i disponibili mica viene tanta gioia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

solo speranza la mia. ci credo il giusto anch'io ma non lo dire a nessuno...sshhhhh

Non ti preoccupare, tanto l'hai scritto talmente piccolo che non si legge, tranquillo 😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex65viareggio ha scritto:

Come dice Thiago anche le altre squadre hanno tanti infortunati

Ebbene si. Però togliete all’Inter Thuram,Bastoni,Chalanouglu, Barella… poi vediamo come li butta.
Non cerco assolutamente scuse a vantaggio di Motta e’ solo un dato di fatto.

Ora Occorre ad ogni costo recuperare almeno TRE big; altrimenti la stagione prende il largo in questa maniera e rischia di prendere seriamente una piega difficile da stirare

Voglio pensare che tutti siano infortuni veri, se non lo sono significa che la Juventus non ha più una Società dedita al lavoro ma solo fantocci di prima qualità 

Sicuro che sono veri questi infortuni?

sulle tempistiche di vlahovic, luiz e Nico ho dei grossi dubbi.

inoltre, non voglio fare il razzista, ma come mai gli italiani non si fanno mai male?

ve lo dico io perché: questione di attaccamento.

le grandi Juve avevano grandi italiani e noi ci assicuravamo sempre i migliori italiani.

alcuni li abbiamo ma ce ne siamo fatti scappare alcuni molto validi, come Buongiorno, Bastoni, Di Marco, Barella e non siamo riusciti a valorizzare Kean

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo giocare Fagioli. È l'unica  centrocampista tecnico che abbiamo in squadra.

Locatelli e Thuram non devono giocare insieme. Fanno filtro ma con loro due la squadra non gira. Manca qualità, manca tecnica. 

Vorrei vedere un giorno Luiz-Fagioli-Koop. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andremax ha scritto:

Sicuro che sono veri questi infortuni?

sulle tempistiche di vlahovic, luiz e Nico ho dei grossi dubbi.

inoltre, non voglio fare il razzista, ma come mai gli italiani non si fanno mai male?

ve lo dico io perché: questione di attaccamento.

le grandi Juve avevano grandi italiani e noi ci assicuravamo sempre i migliori italiani.

alcuni li abbiamo ma ce ne siamo fatti scappare alcuni molto validi, come Buongiorno, Bastoni, Di Marco, Barella e non siamo riusciti a valorizzare Kean

Stai sopravvalutato gli italiani e sottovalutando gli altri.

È pieno di dipendenti italiani che si fanno una malattia una settimana al mese perché non hanno voglia di lavorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 2019-2020 ha scritto:

Gli infortunati non guariscono.

Noi, invece, guariremo dalla pareggite acuta?

Probabile,il lecce ha vinto l'ultima e potrebbe benissimo vincere anche questa

1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Stai sopravvalutato gli italiani e sottovalutando gli altri.

È pieno di dipendenti italiani che si fanno una malattia una settimana al mese perché non hanno voglia di lavorare.

Qui devono giocare,non lavorare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Probabile,il lecce ha vinto l'ultima e potrebbe benissimo vincere anche questa

Qui devono giocare,non lavorare .ghgh

Perdere l'imbattibilita' a Lecce sarebbe anatema. Ma pareggiare sarebbe come perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.