Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Formazioni Lecce-Juventus ore 20:45. Weah falso 9, Danilo ritrova una maglia da titolare"

Post in rilievo

19 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Se sei già sesto, con il 46% di vittorie in campionato e giochi con il Lecce cosa devi chiedere? 

Bisogna vincere a tutti i costi e non solo oggi ma anche le prossime 3 altrimenti siamo nella melma. Poi sul fatto che ci si riesca sono dubbioso e la situazione infortuni è davvero assurda, ma non possiamo non vincere, non ci sono alternative se vuoi fare un campionato decente. 

Poi se ci si accontenta di essere sesti e perdere ulteriore terreno dall' zona champions ok, in condizioni simili anche un pari o una sconfitta col Lecce può andare. 

Ma che bisogno c'è di fuorviare sempre quello che uno dice?

Io da tifoso Juve ovviamente voglio sempre che la mia squadra vinca. Sempre. Ma bisogna anche imparare ad essere realisti e capire le situazioni contingenti.

Ma chiedere ad una squadra che da tre settimane gioca sempre con gli stessi 11, e praticamente non ha cambi, di vincere o morire, mi sembra la solita esagerazione figlia dell'ansia.

Detto ciò sono d'accordo con te che queste quattro partite bisognerebbe vincerle perché arrivano in un momento in cui le altre si scontrano e qualcuno perderà punti. Speriamo di vincere, se poi si dovesse pareggiare non sarà un dramma. Il campionato è ancora lungo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

si d'accordo...ma vedi che stasera non dobbiamo incontrare il Liverpool, eh?

effettivamente sarebbe il caso di non nominarlo. Chissà mai, rimanendo silenti,  che stasera riesca a buttarla finalmente dentro...🙏

Ma chi ha detto nulla? Siete ossessionati 😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andremax ha scritto:

Vabbè inutile parlare con uno che vuole avere solo ragione. Parlati allo specchio

Io voglio avere ragione? Tu scrivi una teoria decisamente discutibile e molto molto forzata (smentita dalle statistiche) e io che te la contesto voglio avere solo ragione?

Cosa devo scriverti? Che gli italiani sono più forti, che non si infortunano mai, che gli altri che non hanno infortuni hanno solo italiani? Che Barella è di adamantio perchè italiano? Così do ragione a te e non parlo allo specchio. 

Se si espone una teoria (discutibile) su un forum si cerca di argomentarla. Se ci si riesce. Se invece si pretende che gli altri non rispondano a slogan e frasi fatte allora e inutile dialogare. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, onetime ha scritto:

Ma che bisogno c'è di fuorviare sempre quello che uno dice?

Io da tifoso Juve ovviamente voglio sempre che la mia squadra vinca. Sempre. Ma bisogna anche imparare ad essere realisti e capire le situazioni contingenti.

Ma chiedere ad una squadra che da tre settimane gioca sempre con gli stessi 11, e praticamente non ha cambi, di vincere o morire, mi sembra la solita esagerazione figlia dell'ansia.

Detto ciò sono d'accordo con te che queste quattro partite bisognerebbe vincerle perché arrivano in un momento in cui le altre si scontrano e qualcuno perderà punti. Speriamo di vincere, se poi si dovesse pareggiare non sarà un dramma. Il campionato è ancora lungo.

Scusami ma cosa significa fuorviare? Tu hai parlato di gente che pretende di vincere a tutti i costi. E a quello mi riferivo. 

Poi come ti ho scritto io stesso sono dubbioso sul fatto di fare bottino pieno nelle prossime,  ma non diventa una giustificazione al nostro cammino finora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo negativi. Io ho solo il rammarico di vedere a che punto staremmo con i titolari visto che con tutte le seconde linee in campo si vede un gran lavoro in pochissimo tempo e giocando costantemente ogni 3 giorni.

In questa fase non ho l'obbligo del risultato perché sarebbe ingiusto, ma sicuramente si deve percepire la voglia di vincere. Quella non deve mancare mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Scusami ma cosa significa fuorviare? Tu hai parlato di gente che pretende di vincere a tutti i costi. E a quello mi riferivo. 

Poi come ti ho scritto io stesso sono dubbioso sul fatto di fare bottino pieno nelle prossime,  ma non diventa una giustificazione al nostro cammino finora

Che non ho mai detto che mi vada bene il sesto posto

Ma la squadra ultimamente è ridotta all'osso e chiedere preventivamente che si vinca a tutti i costi come se si fosse in una situazione normale è fuori dal mondo.

L'unico rammarico è che questo periodo di magra a livello numerico è coinciso con queste quattro partite in cui dovevamo ingranare la quinta

6 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

Troppo negativi. Io ho solo il rammarico di vedere a che punto staremmo con i titolari visto che con tutte le seconde linee in campo si vede un gran lavoro in pochissimo tempo e giocando costantemente ogni 3 giorni.

In questa fase non ho l'obbligo del risultato perché sarebbe ingiusto, ma sicuramente si deve percepire la voglia di vincere. Quella non deve mancare mai

Pienamente d'accordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante l'enorme emergenza credo che la partita sia fattibile a patto che si scenda in campo con la determinazione di portarla a casa, certo non avere cambi in caso di partita bloccata è un problema ma allo stesso tempo l'occasione di accorciare su alcune non è da farsela sfuggire e poi nessuno ti aspetta... quindi il modo migliore per vedere la "luce" è anche portare a casa queste partite aspettando un ritorno alla normalità, si spera.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, onetime ha scritto:

Che non ho mai detto che mi vada bene il sesto posto

Era un'iperbole. Intendevo "se non ora, quando bisogna vincere a tutti i costi, vista la situazione di classifica e il calendario?" Proprio perchè questo è il momento di ingranare la quinta.

Poi che ci si riesca o meno non lo so, ma non riuscirci sarebbe delittuoso, anche in emergenza. Se ti ficchi in un vicolo cieco (i risultati delle gare precedenti che ci hanno messo quasi con l'acqua alla gola, sapevamo che avevamo esaurito i bonus) in qualche modo ne devi uscire se non vuoi stagnare in un pantano già a metà stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, LiamBrady10 said:

unica formazione possibile. Dopodichè, consoliamoci visto che anche al Lecce mancheranno un bel po' di giocatori

Inutile sottolineare che dobbiamo portare a casa i 3 punti senza ma ne se...

Lo stai scrivendo da tanti giorni, ma almeno adesso abiamo capito quente assenze hanno e soprattutto quante di questi sono titolari?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Come dice Thiago anche le altre squadre hanno tanti infortunati

Ebbene si. Però togliete all’Inter Thuram,Bastoni,Chalanouglu, Barella… poi vediamo come li butta.
Non cerco assolutamente scuse a vantaggio di Motta e’ solo un dato di fatto.

Ora Occorre ad ogni costo recuperare almeno TRE big; altrimenti la stagione prende il largo in questa maniera e rischia di prendere seriamente una piega difficile da stirare

Voglio pensare che tutti siano infortuni veri, se non lo sono significa che la Juventus non ha più una Società dedita al lavoro ma solo fantocci di prima qualità 

avrai anche ragione ma l'inter non ha tutti questi infortunati, il Napoli non li ha, il milan neanche e l'Atalanta ha 2 squadre...

se tra tutte solo noi siamo messi cosi evidentemente qualcuno ha sbagliato e sta continuando a farlo...a questi livelli non esiste la sfortuna, non puo' se la società fattura 400 milioni di euro.

e diciamola com'è, tutti questi "malanni" che durano mesi senza che ci sia diagnosi di lesione...puzza di bruciato

la vedo come una pentola a pressione che sta per esplodere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando continuiamo a far giocare localetti al posto di fagioli, continuiamo a far giocare koop e yildiz fuori ruolo e soprattutto continuiamo a dar fiducia a motta, perchè è presto ci vuole tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

In questa fase non ho l'obbligo del risultato perché sarebbe ingiusto

In che senso scusami? Io leggo una formazione titolare che dovrebbe vincere facile a Lecce per due o tre gol di scarto. Penso proprio che vinceremo infatti.

Se non vincessimo, il colpevole sarebbe Motta, come per tutti gli altri pareggi. Non gli infortuni e nemmeno lo stato di forma dei titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Lo stai scrivendo da tanti giorni, ma almeno adesso abiamo capito quente assenze hanno e soprattutto quante di questi sono titolari?

6 inforunati di cui 2 titolari (Pierret, Banda ) 

Berisha: risentimento muscolare

Bonifazi: problema fisico

Burnete: problema fisico

Gonzalez: problemi cardiaci

Pierret: lesione agli adduttori

Banda: infortunio alla caviglia

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Era un'iperbole. Intendevo "se non ora, quando bisogna vincere a tutti i costi, vista la situazione di classifica e il calendario?" Proprio perchè questo è il momento di ingranare la quinta.

Poi che ci si riesca o meno non lo so, ma non riuscirci sarebbe delittuoso, anche in emergenza. Se ti ficchi in un vicolo cieco (i risultati delle gare precedenti che ci hanno messo quasi con l'acqua alla gola, sapevamo che avevamo esaurito i bonus) in qualche modo ne devi uscire se non vuoi stagnare in un pantano già a metà stagione. 

Vabbè Manny, come spesso accade vediamo le cose da due punti di vista inconciliabili 😅

È ovvio che se la si valuta guardando il cammino che si è fatto fino ad ora in campionato, stasera si debba vincere a tutti i costi. Ma io sto dicendo che, stante la situazione attuale degli infortunati che è tragica e ci costringe a giocare sempre con gli stessi da tre settimane, non si può chiedere a priori la vittoria, ma si dovrebbe essere un po' più indulgenti e capire che al momento la squadra sta facendo quello che può con i mezzi attualmente a disposizione.

Se avessimo la rosa al completo sarei d'accordo con te, ma per come siamo messi non me la sento sinceramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per costruire qualche occasione in più forse è il caso di schierare Fagioli che è più veloce (quantomeno di pensiero) e sa fare più cose degli altri centrocampisti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Per costruire qualche occasione in più forse è il caso di schierare Fagioli che è più veloce (quantomeno di pensiero) e sa fare più cose degli altri centrocampisti.

Concordo, specie quando a protezione si schiera una coppia di interditori quali Locatelli e Thuram, bravi a coprire ma decisamente meno a costruire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, re david ha scritto:

Impazzisco che non si è fatto giocare Yildiz centrale e Weah sul lato sinistro, ovvero nei loro ruoli piu congeniali. Roba da matti. TM ha perso un milione di punti. 

Yildiz non è una punta centrale, al limite può fare la seconda punta ma non il centravanti. Su weah sono d’accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.