Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

Post in rilievo

Partita da dentro o fuori e ci arriviamo in condizioni pessime. 

4 minuti fa, pino47 ha scritto:

comunque non hanno defibrillato, secondo me non niente di grave.Aritmia rientrata piu' o meno autonomamente ma non arresto cardiaco ne fibrillazione ventricolare...sono parecchio ottimista

forza Bove!

Qualcuno parlava di crisi epilettica. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Per quale motivo dovrebbe essere rimandata? Il ragazzo si è ripreso.

L'avrebbero rinviata e giusteamente, solo in caso di notizie molto negative. Dalle ultime che sono arrivate, direi proprio che, salvo inattesi gravi peggioramenti dell'ultimo minuto, la partita si dovrebbe giocare senza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, 32sulcampo said:

Nella situazione in cui siamo non darei nulla per scontato sinceramente. L'unica buona notizia è che dopo questa partita abbiamo 6 giorni per recuperare qualcuno.

Non recupera nessuno (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Nella situazione in cui siamo non darei nulla per scontato sinceramente. L'unica buona notizia è che dopo questa partita abbiamo 6 giorni per recuperare qualcuno.

Mah non è che recuperiamo il Ronaldo di turno, poi capisco che quelli che giocano oggi magari sono stanchi, ma si può vincere agevolmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

L'avrebbero rinviata e giusteamente, solo in caso di notizie molto negative. Dalle ultime che sono arrivate, direi proprio che, salvo inattesi gravi peggioramenti dell'ultimo minuto, la partita si dovrebbe giocare senza problemi.

Ma ci mancherebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto cmq dell'idea che si giocano troppe partite e i giocatori delle grandi squadre sono costretti a fare dei tour de force assurdi, tra campionati coppe e varie nazionali, senza dimenticarsi che quest'anno ci sarà pure il mondiale per club, cosi, tanto per non farci mancare nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Polposiscion ha scritto:

Partita da dentro o fuori. 

Qualcuno parlava di crisi epilettica. 

si ho letto ma non mi sembrava..ho visto le immagini in diretta.Si è accasciato e bon....se arresto cardiaco ma non ci credo, c'era un anestesista con i * che con un bel pugno precordiale l'ha fatto ripartire ma non ci credo, è stato movimentato troppo in fretta.Tra l'altro l'ambulanza è partita subito, non stavano facendo nulla,Secondo me non ha avuto sostanzialmente niente di piu' che una sincope....causata da cosa non so.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Devi aggiungere il pluricit. sono settimane che sento questa cosa

Oggi segna Koop (pluricit.). Ho scritto tutto bene? .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Intanto l'Aston Villa ne ha presi 3 dal Chelsea oggi...

Ah beh niente di cui stupirsi, l'Aston Villa non vince una partita da più di un mese, ed anche con noi è sembrata tutt'altro che irresistibile. Con qualche elemento in più si sarebbe potuto tranquillamente portarla a casa.

Fine ot

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pioghost ha scritto:

non vedo il nesso della cosa su questo topic

Ha nesso con il forum... tanto per capire che poi non era tutto sto granché l'Aston affrontato in settimana... tutto qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.