Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Ah beh niente di cui stupirsi, l'Aston Villa non vince una partita da più di un mese, ed anche con noi è sembrata tutt'altro che irresistibile. Con qualche elemento in più si sarebbe potuto tranquillamente portarla a casa.

Fine ot

Con tutta la Rosa a disposizione e non solo per quella partita e dunque con più rotazioni nel tempo da parte nostra, avrebbe fatto una fine non molto diversa anche contro di noi. Consideriamo anche le energie profuse proprio contro la Juve, in settimana. La Juve ha certamente difficoltà nel segnare ma affrontarla richiede grande sforzo e, dato che spesso è lei a comandare il gioco, anche molta attenzione, molto sacrificio. Beccare il Chelsea, appena 4 giorni dopo, non è il massimo

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Però mandiamogli un WhatsApp che siamo più sicuri...

Gli scrivo proprio "oggi segni pluricit "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turof ha scritto:

Spero anche a partita in corso di vedere Yildiz punta e Weah in fascia, ma ormai ho perso le speranze...

Quoto. 

Weah è l'unico capace ad inserirsi senza palla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Gli scrivo proprio "oggi segni pluricit "

Aggiungi anche qualche epiteto colorito dopo che ultimamente non lo vedo molto sveglio e reattivo... stimoliamolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Aggiungi anche qualche epiteto colorito dopo che ultimamente non lo vedo molto sveglio e reattivo... stimoliamolo...

gli scrivo "anche Nedved, Zidane ecc."

Non scomodo 

Platini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Con tutta la Rosa a disposizione e non solo per quella partita e dunque con più rotazioni nel tempo da parte nostra, avrebbe fatto una fine non molto diversa anche contro di noi. Consideriamo anche le energie profuse proprio contro la Juve, in settimana. La Juve ha certamente difficoltà nel segnare ma affrontarla richiede grande sforzo e, dato che spesso è lei a comandare il gioco, anche molta attenzione, molto sacrificio. Beccare il Chelsea, appena 4 giorni dopo, non è il massimo

bah ho visto ritmi talmente lenti che onestamente non credo abbiano consumato chissà quali energie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Perfetto come al solito !

Io perfetto... mai. Ma noi portiamo avanti il nostro gemellaggio dell'abat-jour e anche io ti supporto sempre bro sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Resto cmq dell'idea che si giocano troppe partite e i giocatori delle grandi squadre sono costretti a fare dei tour de force assurdi, tra campionati coppe e varie nazionali, senza dimenticarsi che quest'anno ci sarà pure il mondiale per club, cosi, tanto per non farci mancare nulla.

Credo sia un po’ così in tutti gli sport.

Io seguo l’NBA e ci si lamenta della stessa cosa.

Pensa che hanno aggiunto una regola di recente dove un giocatore per essere candidabile ai premi individuali di fine stagione deve giocare almeno l’80% delle gare. Costringendo di fatto i giocatori più bravi a non saltare troppe gare.

Il risultato è che l’anno scorso ai play off i migliori erano quasi tutti acciaccati o fuori per infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Ha nesso con il forum... tanto per capire che poi non era tutto sto granché l'Aston affrontato in settimana... tutto qui.

Se per puro caso vinceremo con il City mi aspetto che qualcuno venga qui a spiegarmi che in fin dei conti anche il City sbracato di questi tempi non è granché.. magari non te, ma qualcuno di sicuro ci sarà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Io perfetto... mai. Ma noi portiamo avanti il nostro gemellaggio dell'abat-jour e anche io ti supporto sempre bro sefz 

Anche perché ero partito positivo dopo la cacciata di max ma con tutte queste assenze c'è da rispolverarla l'abat-jour,mannaggia mannaggia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, M4RK ha scritto:

Mah non è che recuperiamo il Ronaldo di turno, poi capisco che quelli che giocano oggi magari sono stanchi, ma si può vincere agevolmente.

E' palese che, sulla carta, la Juve a Lecce deve vincere. Ma, proprio perchè in rosa non abbiamo nessun Ronaldo, nè sano nè da recuperare, in una partita di pallone (pure al campetto la domenica mattina) bisognerebbe almeno presentarsi con 11 giocatori, fra cui il centravanti (ad esempio) e magari che so.. qualcuno in panchina.
Noi invece ci presentiamo con 10 di movimento contati (fra cui Danilo appena tolto dal freezer), senza centravanti e col solo Fagioli in panchina + un'accozzaglia di ragazzini sparsi fra primavera e next gen. Se non conta chi manca, allora perchè comprare i giocatori (tolto Ronaldo ovviamente)? Basta che si vada in campo in 11, con la maglia della Juve ed ecco che: "si deve vincere".. se poi, invece che giocatori di serie a nel proprio ruolo, ci siano Weah centravanti e Pugno (??!) in panchina, è irrilevenate.. si deve vincere. Stop. Detta così, a saperlo prima, si poteva fare direttamente la squadra così che spendevamo mooooolto meno. Tanto, una volta che non devi recuperare nessun Ronaldo, perchè non vincere lo stesso, diciamo a prescindere, anche con Pugno e Danilo? E che dire dei DS di tutto il mondo che, pur non potendo recuperare nessun Ronaldo, continuano a comprare centravanti, giocatori per la panchina, ecc.. ma che fessi che sono.. tanto si vince/deve vincere lo stesso, no?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Anche perché ero partito positivo dopo la cacciata di max ma con tutte queste assenze c'è da rispolverarla l'abat-jour,mannaggia mannaggia

Anche io sono in down... non ho postato nulla per giorni, oggi ho recuperato un pochino ma sono sempre in down. Spero si riparta, nel frattempo venerdì mi sono comprato una moto e se tutto va male mi sfogo a impennare di seconda .ghgh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, entanglement ha scritto:

Se per puro caso vinceremo con il City mi aspetto che qualcuno venga qui a spiegarmi che in fin dei conti anche il City sbracato di questi tempi non è granché.. magari non te, ma qualcuno di sicuro ci sarà 

... anche se non è un granché l'Aston, comunque è stato un ottimo punto preso li....poi tutti passano brutti periodi vedi il city da te menzionato..non sta meglio di noi...😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto a Dazn ci stanno facendo vedere il baricentro basso con cui affrontiamo gli avversari, in pratica ci stanno dicendo che non è cambiato niente e probabilmente noente cambierà nei prossimi anni. W il calcio moderno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma fagioli perché non lo fa giocare mai?

Non c'è con la testa....

Adesso, Capossela ha scritto:

Intanto a Dazn ci stanno facendo vedere il baricentro basso con cui affrontiamo gli avversari, in pratica ci stanno dicendo che non è cambiato niente e probabilmente noente cambierà nei prossimi anni. W il calcio moderno.....

Non serviva Dazn per vederlo... era palese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.