Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Lecce: “Abbiamo fatto bene nel primo tempo, meno nel secondo. È importante capire i momenti delle partite"

Post in rilievo

3 minuti fa, garrison ha scritto:

Te come quell' altro fenomeno mi sa che al gol di Rebic siete usciti nudi sul balcone ad esultare :rofl:

E te come migliaia di altri... Sai solo attaccare quando vieni bellamente sbugiardato .pernacchia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nem0 ha scritto:

E te come migliaia di altri... Sai solo attaccare quando vieni bellamente sbugiardato .pernacchia

Ma sbugiardato da chi?

Io sono solo un tifoso della Juve, non un pazzo che tifa contro perché gli hanno esonerato dopo 8 anni l' allenatore preferito.

Io sono stra felice di questo nuovo corso e sono sicuro che nel tempo darà i suoi risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Helmut Haller ha scritto:

Gatti stava giocando malissimo, il problema è che sia stato sostituito da Rouhi che non è un calciatore 

Gatto quantomeno non va in difficoltà netta nel duello fisico con Krstovic 

Danilo s'è visto nell' occasione dell'ammonizione quanta difficoltà fa nel reggere il corpo a corpo con un centravanti fisico come il leccese 

E poi presupponendo che il Lecce avrebbe buttato qualche pallone in area per disperazione, uno forte di testa come Gatti non lo toglierei mai 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sentenzierò su di lui con coerenza perché bisogna dare fiducia e pazienza ma attenzione non possiamo continuare  con alti e bassi, infortuni e cambi per me con molti interrogativi, gatti fuori per me è senza senso non tanto per lui ma per aver messo danilo al centro o koop sempre in campo con fuori thuram che stava facendo bene e non è la prima volta... poi la partita l'abbiamo persa per una cretinata e superficialità di cambiaso che con tanti uomini liberi si e andato ad ingarbugliare in mezzo a tre quattro giocatori del lecce, errore gravissimo... quando si diceva saper gestire il momento..in quel momento si passa la palla al compagno e si va verso la porta avversaria senza rischiare nulla  mancano pochi secondi alla fine  fare il fenomeno in quel momento era inutile anche se avessimo vinto.... poi nel secondo tempo il lecce è stato più coraggioso e organizzato di noi.. naturalmente senza tanti assenti tutto poi si amplifica, inoltre stavano portando a casa la partita che sarebbe stata importante e pareggiarla così e stata da ingenui, se non sfruttiamo queste partite quando possiamo recuperare punti importantissimi poi dopo diventa tutto più difficile... il tempo per risistemarci c'è,  ma tutti devono fare di più  a partire dai giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a memoria non ricordo un allenatore che alla Juve ha floppato il primo anno e che poi ha vinto o fatto benissimo in quello successivo, se non arriva nelle prime 4 non credo che verrà confermato visti i danni economici che ne deriverebbero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Sulla base delle partite che vedo.

Malgrado una formazione talmente giovane e rabberciata che altri allenatori avrebbero dato le dimissioni, la squadra mantiene sempre un valido spartito.

Quando recupereremo giocatori i risultati miglioreranno, sono tranquillo e sereno.

Tanto Max, per fortuna anche sua, non ritorna più....

Si però dato che ti reputo un utente intelligente se riesci evita le battutine su Allegri perché a prescindere dai miei gusti io giudico in base a ciò che vedo ( ed essendo andato allo stadio la prima volta 40 anni fa qualcosa ne capisco) e quello che vedo non mi piace.

Se per te il valido spartito è non essere quasi mai pericolosi io pur nel rispetto delle opinioni altrui (che si dovrebbe sempre avere senza bollarle come ridicole ) non sono d'accordo.

Ovviamente spero che abbia ragione tu perché se avessi ragione io la stagione non finirebbe molto bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

C'è stata per 9 anni

Con elkann 🤣

25 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

I presidenti servono a poco .Zhang non sapeva nemmeno il calcio dove abitava però ha preso Marotta e Conte e ha vinto .Scaroni capisce di calcio ?

Eh il gaiser

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 20 partite che battiamo corner inutilmente in mezzo all'area senza beccarne mezzo e rischiando pure delle ripartenze, è troppo chiedere di trovare delle alternative tipo andare al tiro da fuori o un appoggio a un giocatore vicino alla bandierina tentando di spostare la difesa avversaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Sono 20 partite che battiamo corner inutilmente in mezzo all'area senza beccarne mezzo e rischiando pure delle ripartenze, è troppo chiedere di trovare delle alternative tipo andare al tiro da fuori o un appoggio a un giocatore vicino alla bandierina tentando di spostare la difesa avversaria.

i corner non sono chiaramente preparati, purtroppo è lampante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Sinceramente a memoria non ricordo un allenatore che alla Juve ha floppato il primo anno e che poi ha vinto o fatto benissimo in quello successivo, se non arriva nelle prime 4 non credo che verrà confermato visti i danni economici che ne deriverebbero. 

Se non arriva tra le prime 4 penso lo cacciano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo questa partita , bisogna dirlo :

Giuntoli e Motta stanno deludendo.

Giuntoli nell aver sprecato 150 mil con Koop ( di difficile collocazione )   Nico  ( sempre rotto ).e Luiz ( un fantasma )

Motta nell ' essere Presuntuoso , e nei cambi un disastro ( ma come si fa a levare Gatti per Danilo centrale , un orrore già  visto , e Concenciao  Thuram r Yldiz ,per giovani solo di belle speranze) 

Su Motta incomincio ad avere dei dubbi anche come allenatore.

Nel non capire che:

Yldiz ,con la sua tecnica e forza, deve giocare centrale dietro la punta e koop più  arretrato ,  come Locatelli bravo in fase difensiva ma cosi lento da non poter fare il regista e Danilo da non vedere mai più da  centrale ,

È  INSPIEGABILE  !

Sono Preoccupato perché così non entriamo nei primi 4 posti....

Naturalmente la società  assente del tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lui non vedeva Danilo come titolare e mi va benissimo che senso ha avuto spedire Rugani uno che va in panca fa gruppo e non rompe le palle e tenersi invece Danilo come subentrante scontento e che fa danni perché si sente poco considerato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

Pare Allegri.

Come Marilyn Monroe pare Mariangela Fantozzi.

Questo in confronto ad Allegri è come Fabio Volo in confronto Dante, Cattelan in confronto a Michelangelo, una Duna in confronto alla Testarossa, un cheeseburger in confronto al brasato al Barolo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre difeso Motta, sempre, anche scontrandomi con tutti, ma il cambio di Gatti al centro della difesa per mettere quel Rohui lo trovo gia' da solo una follia, poi se ci mettiamo che togli Thuram per mettere Fagioli allora siamo sull'indifendibile, scelte sbagliatissime in una gara giocata male nella quale avrei anche trovato la giustificazione delle assenze, ma il pareggio e' frutto di scelte senza senso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento, la Juventus è ridotta a una squadretta. Per ora gli infortuni hanno inciso più dei nuovi acquisti — che ancora non si sono visti, neanche Koop in campo. Pure il gioco di squadra non mi convince, soprattutto nell’intestardirsi nel concludere un’azione senza passarla al compagno libero e piazzato meglio davanti alla porta — anche Conceição. Detto questo, gli avversari hanno meritato il pareggio. La squadra e l’allenatore, insieme alla società, devono farsi un esame di coscienza e correre ai ripari prima che sia troppo tardi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Io ho sempre difeso Motta, sempre, anche scontrandomi con tutti, ma il cambio di Gatti al centro della difesa per mettere quel Rohui lo trovo gia' da solo una follia, poi se ci mettiamo che togli Thuram per mettere Fagioli allora siamo sull'indifendibile, scelte sbagliatissime in una gara giocata male nella quale avrei anche trovato la giustificazione delle assenze, ma il pareggio e' frutto di scelte senza senso.

Sto Rouhi poi ormai è tipo la maledizione di Tutankhamon, quando entra nei minuti finali è una sentenza.   .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, black&whitetiger said:

Sto Rouhi poi ormai è tipo la maledizione di Tutankhamon, quando entra nei minuti finali è una sentenza.   .asd

Sinceramente non so cosa ci trovi ma evidentemente questi sono gli uomini che ha, certo però andarsela a cercare mi pare proprio una cosa insensata….cambio senza senso e senza logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

È inadeguato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ecco, diciamo che la percezione di non sofferenza probabilmente ce l'ha avuta solo lui

Altro cambio Gatti - Rouhi di cui, penso, stiamo tutti cercando ancora di capire il significato

Perchè in quel momento (e non chiedetemi perchè) vedeva Danilo centrale.

Non so, forse per le sue presunte doti in impostazione oppure perchè da terzino non reggeva più fisicamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti