Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Lecce: “Abbiamo fatto bene nel primo tempo, meno nel secondo. È importante capire i momenti delle partite"

Post in rilievo

6 ore fa, garrison ha scritto:

Ha 13 giocatori disponibili, abbiamo chiuso con in campo addirittura uno della U19.

Già era un campionato di transizione a prescindere con una rosa così giovane e da completare, figuriamoci in queste condizioni.

Tifoseria su internet completamente allo sbando e non è il primo anno.

Tra poco si ricomincerà con gli hashtag "out" per sentirsi fighi.

Il bello è che ogni anno si invoca "un progetttuo", poi ai primi risultati non del tutto positivi (peraltro abbiamo perso UNA partita in stagione) si scrivono robe come "gli alibi sono finiti".

Non è questione di avere pazienza ma di metterci un minimo (ma minimo eh...) di cervello.

Tutto vero ma questa squadra almeno grinta ed entusiasmo la deve avere. Davanti facciamo ridere anche per demerito nostro e squadra che ora rincula come con max. Poi ovvio che se thuram ha i piedi a banana, koop un fantasma ed entrano solo next gen non è che fai sfracelli. Anzi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Sinceramente a memoria non ricordo un allenatore che alla Juve ha floppato il primo anno e che poi ha vinto o fatto benissimo in quello successivo, se non arriva nelle prime 4 non credo che verrà confermato visti i danni economici che ne deriverebbero. 

Infatti, non c'è stato. Gli allenatori vincenti della Juve sono vincenti da subito. O cominciamo a fare un filotto di vittorie (cosa di cui ormai dubito fortemente) o il suo destino è segnato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo che deve capire i momenti delle partite sei proprio tu, caro Motta (che io stimo, ma anche stasera deludente!)

Hai favorito il pareggio di uno degli allenatori più scarsi della serie a, gli hai agevolato il lavoro distruggendo la difesa, mettendo sciagura-Danilo al centro (MAI PIÙ!!) e mandando allo sbaraglio 2 ragazzini. Gatti e Thuram avrebbero stretto i denti, Fagioli è leggerino e non va bene quando si deve difendere; la squadra non può sbilanciarsi al 93esimo e regalare contropiedi... Dilettanti allo sbaraglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mat ha scritto:

Incredibile come alla fine Palladino o Baroni sarebbero stati meglio come scelte 

Per adesso Palladino mangia in testa a Motta, poco da dire. 

L'unica giustificazione che do all'ex interista è che a Torino l'ambiente lavorativo è malsano e da qualche anno chiunque arriva (allenatore e anche buona parte dei giocatori) floppa di brutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a non capire perché si ostini con questo centrocampo a due, yildiz così esterno e koop in un ruolo in cui lo stesso motta ha detto che fa fatica.

se le cose non vanno cambia qualcosa diamine! spiace dirlo ma si sta dimostrando non adatto alla Juventus, almeno per ora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima partita, Juve Bologna dirà che all'interno della partita ci sono tante partite.

E che dal 75' in poi inizia un'altra partita.

Si tolga la maschera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa ormai è palese, Motta con il tempo potrà diventare un allenatore bravo e magari interessante come idee ma NON sarà un vincente, se gli va bene fa la carriera di Spalletti, non c'entra nulla con i veri top del ruolo. Ci vedo uno troppo concentrato sulla teoria calcistica e non capisce che il calcio è fatto anche di motivazioni, fame, furbizia, ecc. Conte dopo partite così arrivava in conferenza con una faccia che diceva tutto e capivi che avrebbe fatto un mazzo così ai giocatori nei giorni successivi, questo parla tranquillamente di cose positive! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Anche ieri sera,a mio modo di vedere,cabi completamente senza senso

Perché abbiamo cambi che abbiano un senso ad oggi?! Tocca chiamare 4 giovani dalla next ad ogni partita, non se li può inventare, il problema sta a monte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna svegliarsi tutti.

E con questa rosa, decisamente troppo corta, per tutte queste competizioni la vedo dura.

Sarà un percorso tortuoso ahimè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Addostaplatini ha scritto:

Infatti, non c'è stato. Gli allenatori vincenti della Juve sono vincenti da subito. O cominciamo a fare un filotto di vittorie (cosa di cui ormai dubito fortemente) o il suo destino è segnato.

Però c'è da dire che il contesto è molto cambiato.  I vincenti da subito avevano ben altre squadre.  Questa Juventus non è in grado di vincere così com'è ora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che posta le foto di quello lì...ma fatevi vedere da uno bravo...ma a livelli di Nobel per la medicina eh...

Mamma mia che tifoseria...Sant'Iddio...

Io spero solo che non appena troverà una squadra...se la troverà...avrete il buongusto di levarvi dai coioni...così non avremo più a che fare con una vera e propria setta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri motta ha combinato un pasticcio. Non discuto la sua preparazione ma mi sembra un pò inesperto per la Juve. 

E intanto conte è primo in classifica..con acquisti sicuramente più azzeccati dei nostri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non difendo Motta, però bisogna anche essere onesti anche ieri il secondo tempo buona parte era con metà giocatori della next gen in campo. Giochiamo senza una punta. Quindi le colpe vanno divise e non date solo a lui! A inizio anno dicevo che era impensabile presentarsi senza un vice Vlahovic. Neppure un do di terza categoria avrebbe fatto errori del genere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti