Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Lecce: “Abbiamo fatto bene nel primo tempo, meno nel secondo. È importante capire i momenti delle partite"

Post in rilievo

Purtroppo con tutti gli infortuni patiti c'è poco da fare, non possiamo fare cambi e siamo limitati in ogni ruolo. Ahimè una sfortuna dietro l' altra, speriamo di recuperare qualcuno già da sabato siamo comunque a meno 6 dal primo posto nonostante tutto. 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Credo semplicemente che Thiago debba trovare una nuova chiave di lettura per gli ultimi 20 metri, dove siamo troppo, troppo sterili. Anche stasera tre tiri in porta con il Lecce sono davvero troppo pochi.

Poi è ovvio che avere letteralmente mezza squadra fuori, ha il suo enorme peso nel rendimento, però credo che col Lecce si possa comunque fare di più.

In generale credo che esprimere la proprio opinione credo sia sempre legittimo, ma mettere in discussione l'allenatore ora, non ha veramente senso.

Gli infortuni ci stanno frenando. Ieri con Dusan e Nico in attacco si sarebbe vinto facile. Si sarebbe vinto ugualmente senza la dormita finale, ma al 92° saresti stato minimo sul 2 a 0. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AG10 ha scritto:

“Capire i momenti della partita” era un grande classico di Allegri.

Assolutamente d'accordo.

Tutti ad aggredire Allegri, a riempirlo di insulti. Però quando capiva che la squadra era in sofferenza la portava dietro la linea del pallone anche a costo di fare 20 minuti di sola difesa portava a casa il risultato.
E ieri a vedere alcune situazioni si sarebbe tolto giacca cravatta e persino le mutande.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, MARTIN34 said:

Li ha messi lui in campo. Non glielo ha ordinato nessuno. Il pareggio finale era scontato 

Si ma gli altri giocatori essendo in campo ogni 3 giorni sono spompati !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

Gli infortuni ci stanno frenando. Ieri con Dusan e Nico in attacco si sarebbe vinto facile. Si sarebbe vinto ugualmente senza la dormita finale, ma al 92° saresti stato minimo sul 2 a 0. 

Oddio con il Vlahovic di adesso ho i miei dubbi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Ivan7 ha scritto:

Io l’ho sempre difeso ma comincio ad avere un po’ di dubbi, sia a livello di gioco che a livello caratteriale. 
ieri persi 2 punti per colpa sua, per mania di protagonismo.

Temo davvero che voglia essere un po’ troppo protagonista, sempre a cercare il colpo ad effetto forzando la mano.

inoltre comincia ad essere un po’ troppo integralista e rigido nelle sue idee …. Insomma vedi che segnano pochissimo ( anche quando c’erano Vlaovich e gli altri ), vedi che Yldiz e Koop sono in difficoltà e non rendono come dovrebbero, ma cavolo ma inventati qualcosa, fai qualche cambio tattico …. Invece no sempre uguale,… bho spero che questi errori gli servano da lezione e che lo facciano crescere ma sinceramente comincio ad avere qualche dubbio 

Sul fatto che Motta sia un po' monocorde concordo. Dovrebbe cambiare qualcosa, ma ha letteralmente solo 13 giocatori in mano. E' dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Caro Motta, ma lo hai capito o no che stai allenando la Juventus?

Quando hai tutte queste assenze ciò che conta è soltanto il risultato e non più anche il gioco.

Ma perche' quello che stai vedendo è  gioco? Cioè  corsa 0 , rabbia agonistica  0 , tattica 0 , lucidità  sotto porta 0 , forza nei tiri verso la porta 0 ...in compenso mosciaggine 10 e un allenatore che  parla come un disco telefonico in sequenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Credo semplicemente che Thiago debba trovare una nuova chiave di lettura per gli ultimi 20 metri, dove siamo troppo, troppo sterili. Anche ieri sera tre tiri in porta con il Lecce sono davvero troppo pochi.

Poi è ovvio che avere letteralmente mezza squadra fuori, ha il suo enorme peso nel rendimento, però credo che col Lecce si possa comunque fare di più.

In generale credo che esprimere la propria opinione sulla partita credo sia sempre legittimo, ma mettere in discussione l'allenatore ora, non ha veramente senso.

Secondo me c’è poca chiave di lettura. Se giochi per avere 60% di possesso palla lento dai tempo alle difese di schierarsi a quel punto segni solo se hai gente che salta l’uomo (e ne abbiamo uno), se hai gente che tira da lontano (e ne vedo pochi) sei forte in imbucata (con Locatelli?) o se sei forte su palla inattiva (quest’anno mi sembra disastro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loirinho ha scritto:

Oddio con il Vlahovic di adesso ho i miei dubbi 

Vlahovic ha fatto 9 reti in questa stagione. E' per distacco il nostro bomber. Fai conto che Yildiz, Weah e Chico insieme ne hanno fatti 10. La mancanza di Dusan è una voragine in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Uchy ha scritto:

Si ma gli altri giocatori essendo in campo ogni 3 giorni sono spompati !

Non avendo partite in settimana potevano e dovevano stringere i denti per 20'. Che poi spompati.....conceicao ha fatto una corsa all indietro di 50 metri prima d essere cambiato a tutta velocità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La punta centrale è letteralmente abbandonata a se stessa, lo stesso Vlahovic (che a mio parere sta rallentando volontariamente il rientro) ha manifestato questo disagio. Ora, il fatto che il serbo abbia tanto da farsi perdonare non giustifica l' esistenza di questo problema tattico a prescindere.

Koopmainers non può fornire alcun sostegno alla punta. Ho paura che la cocciutaggine di Motta su questo punto possa continuare a lederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bilancio della stagione comincia a farsi abbastanza negativo e sinceramente sono molto triste. Speriamo in qualche buona notizia nelle prossime settimane con i recuperi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Capisco che la rosa in questo momento è ridotta all'osso ma onestamente certi cambi se li poteva risparmiare 🙄

Esatto. Soprattutto Rouhi e Pugno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ripeto, le assenze pesano sui risultati attuali. Ma noi dobbiamo comunque fare di più

La penso come te. pero'...pero'...pero'.... i nostri 11 con la maglia a strisce dovrebbero fare comunque sempre meglio degli 11 titolari con la maglia giallorossa !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Sul fatto che Motta sia un po' monocorde concordo. Dovrebbe cambiare qualcosa, ma ha letteralmente solo 13 giocatori in mano. E' dura.

Non ha mai fatto mezzo cambio neanche quando i giocatori li aveva disponibili. Sempre stesso modulo, sempre yldiz largo a sinistra, sempre tutto uguale …. Eppure gli 0-0 con Empoli Roma Napoli o i pareggi con Parma e Cagliari capitavano anche prima di questa emergenza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mat ha scritto:

Incredibile come alla fine Palladino o Baroni sarebbero stati meglio come scelte 

Baroni ieri è stato rullato dal Parma e giovedì aveva pareggiato in casa con il Ludogorets. L'avesse fatto alla Juve lo avreste già messo al rogo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, fabiotrb said:

Ma ha spiegato perché ha tolto Gatti poi? 

Penso che lo sappia solo lui...non credo che sul pianeta esista qualcuno in grado di elaborare una tale follia...togli Gatti e Thuram, praticamente i migliori, per mettere Rohui e Fagioli, che il primo e' un ragazzino che tutte le volte che ha giocato ha commesso tanti e troppi errori e il secondo, come dico da tanto, e' un calciatore che ha poca personalita' e che quando entra in campo ha sempre scarsa concentrazione, ha fatto una sola partita decente, per il resto tutte prestazioni pessime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

Motta...farsela incartare dal maestro giampaolo...almeno starsene zitti.

Il maestro Giampaolo nel primo tempo deve ringraziare la fortuna e l'arbitro,se no era sotto 2 a 0 contro i resti della Juve. Nella ripresa è evidente che il nostro calo fisico abbia fatto la differenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ma fatemi capire..."va tutto bene" dove l'avreste letto? Non va tutto bene...mi pare evidente...ma che ancora si postino le foto del santino lo trovo patetico...ed è comportamento da setta a cui interessa più...o direi solo...portare avanti la propria pseudo-religione adorante piuttosto che il bene della Juventus...

Se poi il vostro "bene della Juventus" si traduce in invocare il ritorno di quello lì...allora alzo le mani...

Nemmeno Allegri va bene. Deve finire il tempo delle scuse e degli alibi. E con Allegri o Conte ci sarebbe sempre una scusante, una divisione nella tifoseria. Che poi la colpa manco di Motta è...certo un allenatore meno rigido forse avrebbe qualche punto in più ma poca roba: io imputo all'allenatore il pareggio di ieri, la sconfitta con lo Stoccarda con lo stesso spartito nei cambi, forse lo 0 a 0 con una Roma alle corde...ma nulla più. Chi si deve mettere sono accusa è una direzione sportiva folle, con rosa mutila e acquisti insensati: già solo investire 18 milioni su Di Gregorio con un Perin così è da causa per danni aziendali...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Moeller73 said:

Baroni ieri è stato rullato dal Parma e giovedì aveva pareggiato in casa con il Ludogorets. L'avesse fatto alla Juve lo avreste già messo al rogo. 

Ecco infatti la riflessione e' un'altra, io voglio dare e continuo a dare fiducia a Motta, ma comincio a preoccuparmi seriamente, Pecchia comunque lo trovo migliore di Baroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti