Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Lecce: “Abbiamo fatto bene nel primo tempo, meno nel secondo. È importante capire i momenti delle partite"

Post in rilievo

Più di tutto non sa fare i cambi.

Cosa togli Thuram che è di gran lunga il migliore  centrocampista in rosa, e metti Fagioli che è un cadavere ambulante? Cosa togli Gatti che quando c’è da randellare mena come un fabbro e metti Rouhi? 
Che ragazzi diciamolo, questo ragazzo non è pronto per la serie A, è un livello dietro ma forse anche due.

Gia abbiamo la rosa disastrata, ti ci metti anche te a cambiare in peggio?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin ha fatto un paio di parate una delle quali avrebbe bucato Di Gregorio. Fortuna c'era luì in porta.

Su Motta l'ho detto mille volte, è schiavo del proprio modulo e continua a fare il fenomeno.

Togliere Gatti è l'ennesima *, Thuram idem al massimo andava aiutato. Fagioli è impresentabile. 

Koop totalmente pentito di essere arrivato alla Juve. Douglas ha già liberato l'armadietto.

O troviamo un allenatore che sa amalgamare i giocatori e che non fa il fenomeno con cambi tattici allucinanti, vedi Danilo di nuovo centrale, oppure i 6 punti dal Napoli diventeranno presto il doppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Magari non il miglior Gatti della stagione...ma non reggersi in piedi è bel altro. Anche perchè c'è una settimana di recupero adesso. Ora, se hai cambi all'altezza perché no...ma se il cambio è Rouhi...

La verità é che Gatti l'ha tolto sempre per lo stesso motivo. Danilo gli dà più "impostazione" da centrale e più qualità in uscita palla. L'ha detto Motta stesso in quel filotto di partite sciagurate dove Danilo aveva preso il posto di Gatti. Oggi l'ha riproposto per provare a cambiare inerzia alla partita, non perchè non si reggeva in piedi Gatti. 

Thuram invece? Anche lui problemi di potassio?

Che poi bastava anche mettersi a 3 dietro, spostando whea a destra e cambiaso a sinistra a centrocampo..contava portare il risultato a casa, perché il risultato è quello che ti fa andare avanti...gestione come con lo Stoccarda...per di più hai tolto i tuoi giocatori più fisici...la partita nel finale andava portata a casa in maniera sporca...in più, un urlata ai giocatori può e devi farla, anche per svegliarli dal loro piattume, mettergli un po' di pepe nel sedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Perin ha fatto un paio di parate una delle quali avrebbe bucato Di Gregorio. Fortuna c'era luì in porta.

Su Motta l'ho detto mille volte, è schiavo del proprio modulo e continua a fare il fenomeno.

Togliere Gatti è l'ennesima *, Thuram idem al massimo andava aiutato. Fagioli è impresentabile. 

Koop totalmente pentito di essere arrivato alla Juve. Douglas ha già liberato l'armadietto.

O troviamo un allenatore che sa amalgamare i giocatori e che non fa il fenomeno con cambi tattici allucinanti, vedi Danilo di nuovo centrale, oppure i 6 punti dal Napoli diventeranno presto il doppio.

Poteva andare peggio, poteva piovere...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccia meno il presuntuoso in conferenza e faccia girare meglio sta squadra che oggi sembravano delle pecore al pascolo. Sorvolo sui cambi di Gatti e thuram altrimenti mi bannano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Bello leggere molti che sostengono "servono i calciatori" sefz

Bellissime le numerose inversioni a U sul tema sefz 

Io avevo capito che con l'organizzazione e il gioco, pure gente presa dalla strada poteva fare bene .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Eymerich ha scritto:

No, avete fatto schifo tutta la partita.

Il centrocampo Locatelli-Thuram non funziona e sembra che Motta non lo capisca.

E chi deve mettere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Io avevo capito che con l'organizzazione e il gioco, pure gente presa dalla strada poteva fare bene .boh

Eh sefz così ho letto qua sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ah non è così? Stranissimo non avrei mai creduto 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Darknoize ha scritto:

Secondo me c’è poca chiave di lettura. Se giochi per avere 60% di possesso palla lento dai tempo alle difese di schierarsi a quel punto segni solo se hai gente che salta l’uomo (e ne abbiamo uno), se hai gente che tira da lontano (e ne vedo pochi) sei forte in imbucata (con Locatelli?) o se sei forte su palla inattiva (quest’anno mi sembra disastro).

Però a tratti, specie nella prima parte della stagione, siamo riusciti a bucare con maggiore continuità le difese avversarie.

A mio avviso ci sono una serie di motivi concomitanti che causano questa inconsistenza offensiva, sono d'accordissimo sulla mancanza di giocatori decisivi nell'uno contro, di gente con senso del goal e brava a imbucare.

Non penso invece, sia una una questione di impostazione di gioco o di possesso palla, la Juve è una delle migliori squadre d'Europa ad uscire palla al piede, ma poi non riesce a essere incisiva negli ultimi 20/25 metri. 

Il problema è che al momento il mercato apre a gennaio e gli assenti sono in infermeria, ma le partite continuano...quindi, l'unica cosa che può fare TM al momento (a mio avviso) è variare le posizioni di Koop e Yildiz, provare qualcosa di diverso lì davanti dalla trequarti in su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello è che non s'arrabbia... Ma neanche un po'. Fa di tutto per far passare il messaggio che tutti questi passi falsi fanno parte del processo...

Più uguale che simile a Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Più di tutto non sa fare i cambi.

Cosa togli Thuram che è di gran lunga il migliore  centrocampista in rosa, e metti Fagioli che è un cadavere ambulante? Cosa togli Gatti che quando c’è da randellare mena come un fabbro e metti Rouhi? 
Che ragazzi diciamolo, questo ragazzo non è pronto per la serie A, è un livello dietro ma forse anche due.

Gia abbiamo la rosa disastrata, ti ci metti anche te a cambiare in peggio?

Nel calcio di noi "vecchietti" quando un allenatore cambia il difensore centrale a 10 minuti dalla fine e con il risultato in bilico quell'allenatore la settimana dopo è al laghetto con la canna da pesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri il Napoli ha vinto con un gol e l'ennesima bella prestazione di McTominay

Che è quel tipo di giocatore che Giuntoli ormai da noi, dovrebbe portare da noi

Per prendere Douglas Luiz a 50 milioni o Nico Gonzalez a 32 + 5 di bonus potevamo anche restare con Paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É colpa di Motta se Thurman a porta vuota prende il palo( mi ricorda qualcuno che neanche il palo prese!!!), se l'hobbit è sfigato e prende un altro palo e se Diego Armando Cambiaso perde palla a 30 secondi dalla fine.

Ah dimenticavo, con una rosa di BEN 13 giocatori di movimento al primo dicembre.

Eh si, è colpa di Motta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

La storia delle assenze come già dissi è un alibi bello e buono condito anche da un'po di incoerenza dato che al sottoscritto veniva detto "ci sono gli schemi e quindi anche con le riserve si è pericolosi un po come il Milan di Sacchi che poteva schierare colombo e stroppa "  tralasciando pro bono pacis l esempio infelice,mi chiedo ora questo ragionamento non vale più? Servono i titolari per tirare in porta ed essere anche solo un' po più incisivi ? E gli schemi così tanto decantati non funzionano più?

Altra domanda ma quando avevamo la squadra quasi al completo eravamo pericolosi contro Roma Empoli Cagliari e Parma ??

era una squadra completamente nuova, appena nata, i centrocampisti soprattutto a malapena si conoscevano....

noi una pseudo formazione tipo con un minimo di costanza e con praticamente tutti arruolabili.......NON L'ABBIAMO MAI VISTA.

ieri sera tra titolari e panchina (come in inghilterra tra l'altro e come sabato l'altro.....) sembravamo una juve stabia con 4/5 elementi di categoria superiore, anzi, in panchina vedevamo un lotto di giocatori dalla competitività (secondo me) inferiore ad un pescara o cesena qualsiasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, actarus7 ha scritto:

Stasera cambi discutibili che andrebbero spiegati, ma giocano sempre gli stessi ogni 3 giorni, tanta stanchezza, difficoltà enormi ed oggettive.

Poi se Cambiaso gioca ubriaco poco da fare.

Primo responsabile dei punti buttati.

Stasera cambi assurdi…….invece l’altre sere era Vittorio Pozzo, sto ragazzo è pericoloso perché è molto pieno di stesso ,in questi mesi non ho sentito una parola di autocritica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ieri il Napoli ha vinto con un gol e l'ennesima bella prestazione di McTominay

Che è quel tipo di giocatore che Giuntoli ormai da noi, dovrebbe portare da noi

Per prendere Douglas Luiz a 50 milioni o Nico Gonzalez a 32 + 5 di bonus potevamo anche restare con Paratici

Seguo il campionato inglese e il manu che ha cambiato allenatore da 2 giornate sembra un’altra squadra così come il Liverpool,per carità klopp era un grande però ora i reds hanno molto più equilibrio cioè 20 par 18 vittorie.Alcuni giocatori so stati cannato ma Motta non è pronto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti