Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Lecce: “Abbiamo fatto bene nel primo tempo, meno nel secondo. È importante capire i momenti delle partite"

Post in rilievo

22 ore fa, mrhyde ha scritto:

Mah… secondo te la colpa del perché la Juve non riesce a battere rometta , Cagliari ,Parma , Empoli , Stoccarda di chi può essere … mia? Tua? Dei tifosi? Della stampa? Infortuni? Della s fi ga ? Dei 200 ml spesi ? O da semplicemente da sto allenatore che ha la diretta responsabilità della gestione tecnica e atletica ? L’ ultima che ho detooo? Ah..dimenticavo la “perla” Lecce

Ovviamente la colpa è anche di Motta, ma non solo sua. Campagna acquisti sbagliata ed infortuni hanno fatto il resto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Ovviamente la colpa è anche di Motta, ma non solo sua. Campagna acquisti sbagliata ed infortuni hanno fatto il resto.

No e' solo di Motta , non ha creato  il "gruppo" e questo gli si sta ritorcendo . l'unico alibi che ha e' quello che si ritrova a supporto la nuova triade  e cioe' Elkane,  Ferrero , Scanavino ...gente che ha esperienza e molto peso specifico in ambiente calcistico  soprattutto per gestire un club simile come tutti riconoscono...vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

lunico errore immediato in campagna acquisti è non garantire un'altra punta al mister.

il resto è solo sfiga, per me una mediana composta da koop thuram e luiz potrebbe (e così dovrebbe essere) essere tanta roba al punto da diventare la migliore della serie A.

invece tanta tanta sfiga, non si può negare......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

lunico errore immediato in campagna acquisti è non garantire un'altra punta al mister.

il resto è solo sfiga, per me una mediana composta da koop thuram e luiz potrebbe (e così dovrebbe essere) essere tanta roba al punto da diventare la migliore della serie A.

invece tanta tanta sfiga, non si può negare......

Lo credevo anche io ma poi le poche e pessime prestazioni di Luiz, la normalità di Koopmeiners (non è il primo ex Atalanta che fuori da quel contesto diventa tale), i lunghi stop di Gonzalez, etc etc mi stanno facendo pensare che tanti soldi sono stati spesi male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Lo credevo anche io ma poi le poche e pessime prestazioni di Luiz, la normalità di Koopmeiners (non è il primo ex Atalanta che fuori da quel contesto diventa tale), i lunghi stop di Gonzalez, etc etc mi stanno facendo pensare che tanti soldi sono stati spesi male.

non lo so, quel terzetto ancora non l'abbiamo praticamente visto.

luiz cos'abbia lo sa solo iddio, koop non fa la preparazione e si vede, cammina, poi si quasi frattura le costole......occorre aspettare che torni in buona forma prima di giudicarlo, mi rifiuto di credere quello che è stato.

E son convinto che con i due succitati che sfornano prestazioni come ce le aspettiamo, anche thuram potrebbe ulteriormente salire di livello perchè il suo strapotere fisico diventa importantissimo vicino ai suoi 2 compagni.

Io spero di vederli presto ma soprattutto con un minimo di continuità, relegando loca e fagioli a primo cambio e confidando anche sul ritorno di nico a sx che sia di contraltare a conceicao dall'altra parte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

non lo so, quel terzetto ancora non l'abbiamo praticamente visto.

luiz cos'abbia lo sa solo iddio, koop non fa la preparazione e si vede, cammina, poi si quasi frattura le costole......occorre aspettare che torni in buona forma prima di giudicarlo, mi rifiuto di credere quello che è stato.

E son convinto che con i due succitati che sfornano prestazioni come ce le aspettiamo, anche thuram potrebbe ulteriormente salire di livello perchè il suo strapotere fisico diventa importantissimo vicino ai suoi 2 compagni.

Io spero di vederli presto ma soprattutto con un minimo di continuità, relegando loca e fagioli a primo cambio e confidando anche sul ritorno di nico a sx che sia di contraltare a conceicao dall'altra parte.

Solo che nel frattempo chi scende in campo continua a non vincere e a prendere punti dalla testa della classifica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti