Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Lecce: “Abbiamo fatto bene nel primo tempo, meno nel secondo. È importante capire i momenti delle partite"

Post in rilievo

5 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Se si arriva tra le prime 4 non credo proprio e non avrebbe senso farlo

Non avrebbe senso se le cose fossero andate bene, non è così. Secondo me anche molti giocatori, locatelli escluso, non lo sopportano.

36 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Mi chiedo che qualità può avere il nostro gioco quando in mezzo al campo schieriamo gente coi piedi di ghisa come Locatelli e Thuram, mentre i 2 coi piedi più educati ormai manco s'impegnano (Fagioli e Luiz) perché sanno di non essere graditi dallo scienziato e che a gennaio saranno in altri lidi.

Se si impegnano e fanno bene, vengono comunque messi da parte per i locatelli di turno. Onestamente ormai è una situazione difficile da risolvere, l'ha complicata Motta da solo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PirrO ha scritto:

mi raccomando date la colpa a TMotta

Colpa ne ha eccome sto personaggio che non ha mai vinto un catzo ma si sente fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, phoenix ha scritto:

Non avrebbe senso se le cose fossero andate bene

Ma mica siamo alla fine del campionato.

Se fosse potrebbe anche essere, ma allo stato attuale siamo ancora in corsa per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, krom ha scritto:

Colpa ne ha eccome sto personaggio che non ha mai vinto un catzo ma si sente fenomeno

Più che altro dopo che sai che il tuo DG ha speso 50 milioni per un giocatore quantomeno ci provi a inserirlo poi se non va amen, non che le prime 4/5 partite lo fai giocare 5 minuti preferendogli pure il magazziniere, poi se un giorno ti serve pensi che quello improvvisamente darà anima e corpo per la causa, sta creando una fronda interna di scontenti che porterà solo problemi, capisco a questo punto il suo sentiment per i ragazzini che eseguono e muti ma se non riesci a mediare con giocatori di un livello superiore rimarrai sempre un allenatore limitato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque in tutto questo rimembro Buffon quando parlando con gli altri geni del calcio Vieri e Cassano, affermava che gli italiani non capivano un * perchè dicevano che Thiago Motta era lento e scarso mentre in realtà era il giocatore piu' forte della terra...

oggi capisco che Motta era da giocatore cio' che oggi è da allenatore e che Buffon è davvero un idiota sespiquedale

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vedo che Motta una cosa di buona l'ha fatta a differenza di Allegri...ha eliminato le fazioni pro e contro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, pino47 ha scritto:

comunque vedo che Motta una cosa di buona l'ha fatta a differenza di Allegri...ha eliminato le fazioni pro e contro allenatore.

Sicuro? E di Vlahovic e Luiz malati immaginari che ne dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora... Già detto prima dell'inizio del campionato... 3 casi:

- puntavi a essere competitivo per lo scudetto subito? Prendevi Conte;

- vuoi provare a costruire qualcosa di nuovo con un allenatore emergente mettendo in conto che serve tempo? Ok Motta;

- volevi tirare avanti senza cercare di almeno nell'intestazione di migliorare il piattiume di prima? Rinnovavi Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sopportavo più Allegri e ho accolto molto favorevolmente l'arrivo di Motta. Quello che non comprendo è perché lo scorso anno si poteva contestare Allegri ma quest'anno non si può contestare Motta, mi sembra che i risultati fino ad ora siano mediocri...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Non sopportavo più Allegri e ho accolto molto favorevolmente l'arrivo di Motta. Quello che non comprendo è perché lo scorso anno si poteva contestare Allegri ma quest'anno non si può contestare Motta, mi sembra che i risultati fino ad ora siano mediocri...

Lo scorso anno si contestava Allegri per anni di calcio orribile. Contestare Motta dopo 14 giornate, imbattuto in campionato, buona CL, con tutte le assenze, giocando con ragazzini.. beh fa solo sorridere e compatire. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Lo scorso anno si contestava Allegri per anni di calcio orribile. Contestare Motta dopo 14 giornate, imbattuto in campionato, buona CL, con tutte le assenze, giocando con ragazzini.. beh fa solo sorridere e compatire. 

Che è imbattuto in campionato scusami ma nell'era dei 3 punti fotte zero, perchè di quegli 8 pareggi che ha fatto era meglio che ne perdeva 4 e che ne vinceva 4 avresti 4 punti in più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

il primo è Elkann, prima si capisce meglio sarà per tutti

Per Elkann la Juve è solo una posta del bilancio consolidato, se guadagna va bene, se rimette detrae le perdite, diminuisce l'utile  e paga meno tasse, per lui la Juve è tutta qui. Che passione vuoi che abbia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

Non avrebbe senso se le cose fossero andate bene, non è così. Secondo me anche molti giocatori, locatelli escluso, non lo sopportano.

Se si impegnano e fanno bene, vengono comunque messi da parte per i locatelli di turno. Onestamente ormai è una situazione difficile da risolvere, l'ha complicata Motta da solo.

Caro Phoenix la risoleveranno a gennaio. Faranno fuori Fagioli e D. Luiz e prenderanno un altro giocatore di "lotta  e fatica"...

Poi tanti verrano qui a dire che il centrocampo è di bassa qualità, ecc ecc...

Purtroppo mister Motta da questo puntodi vista ha la mentalità chiusa. Però già inizio a leggere rispetto ad un mese fa che la coppia Locatelli-Thuram non è qualitativamente adatta a questa squadra, quindi siamo un punto avanti.

Speriamo che prima di fare scelte scellerate sule mercato Thiago abbia una nottata (basterebbero anche 5 minuti mentre è sul gabinetto) d'illuminazione , ma ci credo poco.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Che è imbattuto in campionato scusami ma nell'era dei 3 punti fotte zero, perchè di quegli 8 pareggi che ha fatto era meglio che ne perdeva 4 e che ne vinceva 4 avresti 4 punti in più.

Penso stiano lavorando proprio per trasformare i pareggi in vittoria. Ma ci vuole pazienza e il ritorno degli infortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Caro Phoenix la risoleveranno a gennaio. Faranno fuori Fagioli e D. Luiz e prenderanno un altro giocatore di "lotta  e fatica"...

Poi tanti verrano qui a dire che il centrocampo è di bassa qualità, ecc ecc...

Purtroppo mister Motta da questo puntodi vista ha la mentalità chiusa. Però già inizio a leggere rispetto ad un mese fa che la coppia Locatelli-Thuram non è qualitativamente adatta a questa squadra, quindi siamo un punto avanti.

Speriamo che prima di fare scelte scellerate sule mercato Thiago abbia una nottata (basterebbero anche 5 minuti mentre è sul gabinetto) d'illuminazione , ma ci credo poco.  

Ma dove vogliamo andare con Thuram - Locatelli coppia di centrocampo entrambi con dei piedi imbarazzanti, non sanno completare un passaggio più difficile di un appoggio laterale questi 2 insieme se fanno 3 gol in una stagione è tanto, il gol che si è mangiato ieri Thuram è comico doveva appoggiare la palla dritta x dritta in porta è riuscito a svirgolarla e metterla fuori una roba da mai dire gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma dove vogliamo andare con Thuram - Locatelli coppia di centrocampo entrambi con dei piedi imbarazzanti, non sanno completare un passaggio più difficile di un appoggio laterale questi 2 insieme se fanno 3 gol in una stagione è tanto, il gol che si è mangiato ieri Thuram è comico doveva appoggiare la palla dritta x dritta in porta è riuscito a svirgolarla e metterla fuori una roba da mai dire gol.

Eh lo so... Da un po' che lo ripeto (mi sembro giorgiop quando insisteva sulla difesa con visione, ecc😁), e per me a gennaio come ho scritto sopra saranno tagliati i 2 centrocampisti più tecnici. Purtroppo Motta è carente nella gestione del gruppo,  ormai ci sono troppi esempi a confermarlo (sempre per il sottoscritto).

Se non migliora da questo punto di vista la vedo nera alla lunga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo solo 13 giocatori di movimento che giocano sempre e non possono mai riposare poiché non c'è nessuno per sostituirli e che dunque perdono energia e stanno attenti a non infortunarsi.

E aggiungo ..zero punte da xxx partite.

Insomma...ancora nessuna sconfitta.

Io parlerei di miracolo di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fedor ha scritto:

Sicuro? E di Vlahovic e Luiz malati immaginari che ne dici?

Appunto vedo che sta sui * un po’ a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Dico a Mr. "abbiamo fatto bene" che se a maggio non arriva nelle prime 4 è pregato di tornarsene alla Pinetina a festeggiare il Truffete con gli affiliati.

Quest'anno non sarà facile perché è tornato anche il Napoli e per ora è difficile immaginare che loro, Inter e Atalanta non finiscano davanti a noi

Significa che le nostre avversarie saranno il Milan e forse qualcuna tra Lazio e Fiorentina se continuano così 

Se poi l'Italia mantiene anche il quinto posto per la champions tantomeglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

il pareggio va bene a Bologna, a Torino si gioca per vincere. Non contesto Motta, ma per ora non sta facendo niente di eccezionale. Se vuoi sorridere, fai pure, ma compatire è meglio se lo fai con qualcuno che ne ha bisogno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Per me con uno dei 2 citati deve giocarci koop che sulla trequarti è un pesce fuor d'acqua,  mettere Yldiz dietro la punta con Weah e chico esterni,  in attesa di Nico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti