Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Lecce: “Abbiamo fatto bene nel primo tempo, meno nel secondo. È importante capire i momenti delle partite"

Post in rilievo

29 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Dalla padella alla brace

No guarda, a parte che prima di giudicare Motta ai deve aspettare giugno, però il Mancio è un allenatore che ha tutte le caratteristiche per venire da noi. Le sue squadre giocano bene a calcio, sa lavorare con i giovani, ha esperienza internazionale, ha carisma. Io l'avrei preso prima del secondo Allegri avendo potuto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bolognabianconera ha scritto:

No guarda, a parte che prima di giudicare Motta ai deve aspettare giugno, però il Mancio è un allenatore che ha tutte le caratteristiche per venire da noi. Le sue squadre giocano bene a calcio, sa lavorare con i giovani, ha esperienza internazionale, ha carisma. Io l'avrei preso prima del secondo Allegri avendo potuto.

Mai piaciuto, sono gusti personali chiaramente; ha vinto l'Europeo, ma anche Di Matteo ha vinto una Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Mai piaciuto, sono gusti personali chiaramente; ha vinto l'Europeo, ma anche Di Matteo ha vinto una Champions 

Beh gusti a parte, Di Matteo con Mancini ci azzecca poco, nel senso che Di Matteo è sparito dai Radar mentre Mancini ha una sua carriera comunque non male e con alcune vittorie.

Non fa impazzire neanche me ma era solo per dira la mia sui due, come confronto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l’ho sempre difeso ma comincio ad avere un po’ di dubbi, sia a livello di gioco che a livello caratteriale. 
ieri persi 2 punti per colpa sua, per mania di protagonismo.

Temo davvero che voglia essere un po’ troppo protagonista, sempre a cercare il colpo ad effetto forzando la mano.

inoltre comincia ad essere un po’ troppo integralista e rigido nelle sue idee …. Insomma vedi che segnano pochissimo ( anche quando c’erano Vlaovich e gli altri ), vedi che Yldiz e Koop sono in difficoltà e non rendono come dovrebbero, ma cavolo ma inventati qualcosa, fai qualche cambio tattico …. Invece no sempre uguale,… bho spero che questi errori gli servano da lezione e che lo facciano crescere ma sinceramente comincio ad avere qualche dubbio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Se lui non vedeva Danilo come titolare e mi va benissimo che senso ha avuto spedire Rugani uno che va in panca fa gruppo e non rompe le palle e tenersi invece Danilo come subentrante scontento e che fa danni perché si sente poco considerato.

Ma se da terzino ha fatto bene! Semplicemente non è un centrale a quattro. Se prendi Bastoni e lo metti a quattro sembra anche lui uno scemo come allo scorso europeo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zoff70 ha scritto:

Capisco che la rosa in questo momento è ridotta all'osso ma onestamente certi cambi se li poteva risparmiare 🙄

Appunto perché era ridotta all’osso, tu trovi 1-0, non divevi fare mezzo cambio ieri … non dovevi muovere una virgola … ieri 2 punti persi per causa sua 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Gente che posta le foto di quello lì...ma fatevi vedere da uno bravo...ma a livelli di Nobel per la medicina eh...

Mamma mia che tifoseria...Sant'Iddio...

Io spero solo che non appena troverà una squadra...se la troverà...avrete il buongusto di levarvi dai coioni...così non avremo più a che fare con una vera e propria setta...

La setta siete voi del "va tutto bene"...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che Gatti che già sta stringendo i denti per un problema alla caviglia abbia chiesto lui il cambio. Nel secondo tempo era in palese difficoltà vedi il liscio che ha dato via a un contropiede poi fermato in extremis da Locatelli. Gli altri che sono entrati sono palesemente inadeguati al livello della serie A e si è visto bene. Pugno per dire al massimo era da far entrare solo gli ultimi 2 minuti per perdere tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte in panchina si vedono le partite da prospettive diverse.

Miglioramenti non ci sono, si può dire che la barca naviga dentro la tempesta di infortuni e tutto sommato non affonda.

I calciatori sono importanti, la loro collocazione, il loro impiego.

Due giocatori che tutti abbiamo indicato come importantissimi rinforzi, il 2 dicembre non hanno portato niente 

Uno è un mistero che cammina, Douglas Luiz, l'altro , al netto della disponibilità e dell'impegno, non si capisce quali siano i compiti e il significato dell' impiego in campo, Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Uchy ha scritto:

Non difendo Motta, però bisogna anche essere onesti anche ieri il secondo tempo buona parte era con metà giocatori della next gen in campo. Giochiamo senza una punta. Quindi le colpe vanno divise e non date solo a lui! A inizio anno dicevo che era impensabile presentarsi senza un vice Vlahovic. Neppure un do di terza categoria avrebbe fatto errori del genere!

Li ha messi lui in campo. Non glielo ha ordinato nessuno. Il pareggio finale era scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Txarren ha scritto:

La setta siete voi del "va tutto bene"...

Ma fatemi capire..."va tutto bene" dove l'avreste letto? Non va tutto bene...mi pare evidente...ma che ancora si postino le foto del santino lo trovo patetico...ed è comportamento da setta a cui interessa più...o direi solo...portare avanti la propria pseudo-religione adorante piuttosto che il bene della Juventus...

Se poi il vostro "bene della Juventus" si traduce in invocare il ritorno di quello lì...allora alzo le mani...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo semplicemente che Thiago debba trovare una nuova chiave di lettura per gli ultimi 20 metri, dove siamo troppo, troppo sterili. Anche ieri sera tre tiri in porta con il Lecce sono davvero troppo pochi.

Poi è ovvio che avere letteralmente mezza squadra fuori, ha il suo enorme peso nel rendimento, però credo che col Lecce si possa comunque fare di più.

In generale credo che esprimere la propria opinione sulla partita credo sia sempre legittimo, ma mettere in discussione l'allenatore ora, non ha veramente senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Lecce tiri in porta 6 Juve 3. Secondo tempo in apnea per 40 minuti con loro che sfondavano ad ogni azione. Azioni create nella ripresa zero o quasi. 

Non ci abbiamo capito nulla, altro che i momenti. 

Si dia una sveglia che di questo passo e con questo cammino (una vittoria ogni 3/4 gare ormai) anche la Champions diventa un miraggio. Gli alibi sono finiti. 

Ti sei chiesto perchè siamo calati nel secondo tempo ? Tre gare in una settimana giocate con gli stessi uomini. Tutte e tre in trasferta. Ritorno giovedì mattina dall'Inghilterra. Partenza per Lecce, non Monza, il sabato pomeriggio. E' chiaro che poi non sei lucidissimo per 90 minuti. Sono ritmi infernali che andrebbero affrontati con una rosa lunga che al momento manca drammaticamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juke Luke ha scritto:

Credo semplicemente che Thiago debba trovare una nuova chiave di lettura per gli ultimi 20 metri, dove siamo troppo, troppo sterili. Anche stasera tre tiri in porta con il Lecce sono davvero troppo pochi.

Poi è ovvio che avere letteralmente mezza squadra fuori, ha il suo enorme peso nel rendimento, però credo che col Lecce si possa comunque fare di più.

In generale credo che esprimere la proprio opinione credo sia sempre legittimo, ma mettere in discussione l'allenatore ora, non ha veramente senso.

Per chi è da agosto che ha questo obiettivo...il senso ce l'ha e come...questo ormai è acclarato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpevole come tutti, ma quale allenatore può fare bene con 3/4 di squadra fuori? Prendete Conte, Inzaghi Gasperini ecc imbottitegli la squadra titolare di bambini e giocatori senza ricambi. Finirebbe come stiamo andando noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti