Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Juve, 10 pareggi in 16 partite: bonus (ampiamente) esauriti in campionato?

Post in rilievo

Aggiornamento. Nelle ultime 31 partite di campionato complessive 8 vittorie. Letteralmente mai successo nella nostra storia. 

Finiamola con questa barzelletta e ridateci una parvenza di Juve decente!!!!!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Pareggiando si prende un punto,perché non sta scritto da nessuna parte che se ne perdi una poi vinci quella dopo.

Non hai letto bene, io ho detto se non avessimo buttato la vittoria con il Lecce, perciò prima non dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2024 Alle 15:35, capitangazzella ha scritto:

Ma siccome a Lecce ha pareggiato, se ieri perdeva i punti erano 26.

Ci risiamo, io dicevo che certe partite come quella di Lecce le devi vincere.

Visto poi ieri il Lecce che fine ha fatto a Roma, stessa cosa il Parma con cui si è pareggiato e idem per il Cagliari, che con la Juventus hanno pareggiato.

Il punto sai quale è che ormai le squadre anche quella cosiddette provinciali che un tempo venivano a Torino con timore reverenziale ora non ci temono più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico: bonus che si sta esaurendo per i nostri avversari (sia in campionato che in champions) visto che a fronte di tanti infortuni che hanno decimato la nostra squadra nessuno è riuscito ad approfittarne per darci il colpo del KO...siamo ancora in gioco per un posto in champions e la qualificazione al turno successivo di champions. In più ci stiamo avvicinando alla supercoppa italiana con qualche giocatore in via di recupero dagli infortuni.
Meglio di così non poteva andarci.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Io dico: bonus che si sta esaurendo per i nostri avversari (sia in campionato che in champions) visto che a fronte di tanti infortuni che hanno decimato la nostra squadra nessuno è riuscito ad approfittarne per darci il colpo del KO...siamo ancora in gioco per un posto in champions e la qualificazione al turno successivo di champions. In più ci stiamo avvicinando alla supercoppa italiana con qualche giocatore in via di recupero dagli infortuni.

Guarda.. magari non sono neanche d'accordo con te al 100% (in parte sì) ma cacchio amico mio, te sì che vedi il bicchiere mezzo pieno e infondi speranza a piene mani. Che ne dici se, la prossima volta che ho una sfiga, ti contatto in privato così mi svolti la giornata? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cirillo1 ha scritto:

Visto poi ieri il Lecce che fine ha fatto a Roma, stessa cosa il Parma con cui si è pareggiato e idem per il Cagliari, che con la Juventus hanno pareggiato.

Il punto sai quale è che ormai le squadre anche quella cosiddette provinciali che un tempo venivano a Torino con timore reverenziale ora non ci temono più.

Se non riesci a segnare non spaventi nessuno.Quello è il problema principale ,non ce ne sono altri.Il resto della squadra se la gioca con tutti anche senza Bremer ,che manca tantissimo. Si è pensato di risolvere il problema con Vlahovic ed è stato un mezzo flop....Vediamo cosa si inventeranno da gennaio in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E continuiamo ad aggiornare bah .doh  @LiamBrady10 

Almeno la scusa dell'emergenza infortuni è già cessata da una settimana a questa parte... e quella dell'imbattibilità, ormai è solo questione di tempo... ma scommetto che va sempre tutto bene per qualcuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/9/2024 at 4:08 PM, Gidan73 said:

Che dire... Un profeta .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

L'anno prossimo ci giochiamo quella * della conference, di questo passo...

Evidentemente c'è tanta voglia di fare le trasferte a Baku in Azerbaijan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/12/2024 Alle 15:57, cirillo1 ha scritto:

Puoi temere una squadra dove ormai tutti sanno che Danilo la passa a Gatti che la ridà a Danilo che la passa a Kalulu che la ridà a Gatti che o la ripassa a Danilo o lancia lungo all esterno nel vuoto ? Una squadra che dopo 35 passaggi si trova ancora nella sua metà campo? Una squadra che su corner a 1' dalla fine passa palla al suo portiere sul pareggio (contro il Bologna)?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Io non credo. Continuando a passarci la palla 200 volte è  già tanto se arriveremo dall altra parte della classifica, in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quarto posto andato. Speriamo solo di arrivare dal settimo posto in giù ed evitarci le inutili coppe europee minori. Ma con motta in panchina non ci dovrebbero essere tanti problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Puoi temere una squadra dove ormai tutti sanno che Danilo la passa a Gatti che la ridà a Danilo che la passa a Kalulu che la ridà a Gatti che o la ripassa a Danilo o lancia lungo all esterno nel vuoto ? Una squadra che dopo 35 passaggi si trova ancora nella sua metà campo? Una squadra che su corner a 1' dalla fine passa palla al suo portiere sul pareggio (contro il Bologna)?

Cerca di farlo capire...volevamo il "dominio del gioco". Eccolo qui, cinquanta passaggi per non concludere un bel niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo senza una società 

Con giocatori svogliati 

scarsi e presuntuosi e nessuno in società in grado di fare niente a parte raccontare le barzellette ai media

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Guarda non parlo della Conference ma se andiamo MALAGURATAMENTE in Europa League non mi dispiacerebbe vincerla è da troppo tempo che non alziamo un trofeo Europeo  quindi tolta la Conference sarei deluso ma non delusissimo se ci qualifichiamo in Europa League perchè siamo onesti con noi stessi attualmente questo è il nostro livello 

Però a quel punto si dovrebbe scegliere un nuovo allenatore perchè dubito un allenatore che non centri le prime 4 alla JUVE (Zona Champons) venga confermato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo giocare con Monza, Fiorentina ed Atalanta per chiudere il girone d'andata.

Perderemo altri punti verso il treno champions.

Possibilità oramai molto basse d'arrivare in champions.

Prepariamoci al peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Dobbiamo giocare con Monza, Fiorentina ed Atalanta per chiudere il girone d'andata.

Perderemo altri punti verso il treno champions.

Possibilità oramai molto basse d'arrivare in champions.

Prepariamoci al peggio.

E poi ricominciamo subito con Torino, Milan, Napoli e Inter nel bel mezzo dei PO di Champions. 

Winter is coming...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

E poi ricominciamo subito con Torino, Milan, Napoli e Inter nel bel mezzo dei PO di Champions. 

Winter is coming...

Non credo saremo nella parte sinistra della classifica al termine di questo ciclo di partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Non credo saremo nella parte sinistra della classifica al termine di questo ciclo di partite.

E una volta caduta anche l'imbattibilità in campionato con cui ormai stiamo flirtando da due gare a questa parte, tutte le scusanti degli "aggrappatori sugli specchi seriali", saranno definitivamente andate. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti