Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Juve, 10 pareggi in 16 partite: bonus (ampiamente) esauriti in campionato?

Post in rilievo

5 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Il girone di andata dello scorso anno ha fruttato 46 punti.  Vorrei tanto tu avessi ragione alla fine 

Non dico che saranno 46 punti ma penso saranno sufficienti per entrare in Champions league. Insomma...a Motta diamogli il tempo di plasmare la sua squadra che è partito a cantiere aperto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Non dico che saranno 46 punti ma penso saranno sufficienti per entrare in Champions league. Insomma...a Motta diamogli il tempo di plasmare la sua squadra che è partito a cantiere aperto.

Per curiosità,  possiamo quantificare questo tempo?

Perché altrove nuovi allenatori sono stati incisivi nel breve periodo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Per curiosità,  possiamo quantificare questo tempo?

Perché altrove nuovi allenatori sono stati incisivi nel breve periodo

Entro fine febbraio. Quando avrà sia gli infortunati come Milik e sia i nuovi acquisti del mercato di Gennaio.

Motta sta lavorando con una coperta cortissima e inizia a fare freddo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Non posso essere soddisfatto, ma ci sono tutti i presupposti per arrivare in Champions e per continuare il cammino in Champions almeno fino agli ottavi/quarti. Certo non saro' contento, ma di bonus finiti ne parliamo o a fine anno o al prossimo anno. 

Per arrivare agli ottavi devi vincere il turno playoff, cosa tutt'altro che scontata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/12/2024 Alle 01:13, garrison ha scritto:

Sono ragionamenti con poco senso, visto la situazione degli infortuni.

Chi non si aspettava delle difficoltà era un pazzo, la situazione è comunque migliore di quella degli ultimi 4 anni, quanto a distanza dai primi posti.

In ogni caso la strada è tracciata quindi voglio sperare che comunque vada non si cambi ancora.

Credo di non sbagliare dicendo che questa squadra ha solo un punto in più rispetto alla stagione 2021/22. Ed ha meno punti sia della stagione 2022/23 che, neanche a parlarne, della stagione scorsa.

Quindi non comprendo a cosa ti riferisci dicendo che siamo messi meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al peggio non c'è mai fine, ci eravamo illusi contro il City, ma nessuno ha analizzato quella partita, non siamo stati noi a fare la partita stessa ma il City,noi siamo rimasti nella nostra metà campo se non in area chiusi a difenderci e su due contropiedi (o è meglio dire ripartenze) abbiamo segnato, senza contare poi che quella squadra dopo tanti anni è al capolinea.

Poi quando ci rituffiamo nella realtà del campionato dove siamo noi a dover comandare la partita non siamo in grado di farlo, lo dimostra il fatto che tolto il Verona abbiamo sofferto con le ultime squadre in classifica e ciliegina sulla torta anche ieri sera con una squadra presa a pallonate da tutti.

Questa dirigenza che già aveva rinnegato il motto dell'Avvocato alla Juventus quello che conta è vincere ora si accontentava del quarto posto ma credo che anche quello sia utopistico, mi dispiace dirlo perché anche io non ne potevo più di Allegri ma il famoso loro quarto posto lo ha centrato due volte anche se una gli è stata tolta d'ufficio, perché come società non si è saputa difendere anzi a porto l'altra guancia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Entro fine febbraio. Quando avrà sia gli infortunati come Milik e sia i nuovi acquisti del mercato di Gennaio.

Quindi il problema è solo quello? Perché anche con la rosa quasi al completo i tiri in porta scarseggiavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thauros ha scritto:

Andamento ridicolo e fallimentare..sarebbero TUTTI da mandare a lavorare..qui siamo ai livelli della Juve di maifredi

La Juve di Maifredi all andata fece stra meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto bisogna fare pulizia al JMedical… i nostri ci mettono sempre troppo a recuperare dagli infortuni. Poi purtroppo i nostri si adagiano sempre dopo una buona partita: per me credono di vincere facilmente e poi devono invece giocare per recuperare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Si, ma certe partite le deve vincere anche ora, il quarto posto é l'obiettivo minimo da raggiungere. Questa è una stagione di costruzione, come dico da quest'estare, ma se non arrivi quarto comunque comprometti la crescita della squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, _Alex_ said:

Per arrivare agli ottavi devi vincere il turno playoff, cosa tutt'altro che scontata.

Era incluso nel ragionamento, infatti guardando la classifica siamo 14esimi a 2 punti dal gruppone dalla terza alla ottava e con parecchi scontri diretti tra loro mentre noi dobbiamo prendere il Brugge fuori e il Benfica in casa, putroppo entrambe ci stanno dietro e quindi non possiamo scavalcarne nessuna con uno scontro diretto. Ma con un po' di fortuna, possiamo andare diretti agli ottavi.

Ma se no, il mio ragionamento puntava proprio a dire che abbiamo le carte in mano per fare un buon playoff e un buon ottavo, alla fine abbiamo perso una volta sola contro lo Stoccarda e il resto vinto e pareggiato, che in termini di scontri diretti... non e' poi cosi male, soprattutto considerando che il gol fuori casa non conta piu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, superfabietto said:

Credo di non sbagliare dicendo che questa squadra ha solo un punto in più rispetto alla stagione 2021/22. Ed ha meno punti sia della stagione 2022/23 che, neanche a parlarne, della stagione scorsa.

Quindi non comprendo a cosa ti riferisci dicendo che siamo messi meglio...

Peccato che la stagione 2021/22 e stagione 2022/23 e 23/24 erano stagioni di un ciclo continuativo che veniva dai 9 scudetti e da una societa' ampiamente strutturata, mentre questo ciclo e' completamente nuovo. A me questa Juve, di ieri col Venezia, fa raccapricciare e sono incavolato come una biscia, ma ci vuole un attimo di senso logico del ragionamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cirillo1 ha scritto:

Al peggio non c'è mai fine, ci eravamo illusi contro il City, ma nessuno ha analizzato quella partita, non siamo stati noi a fare la partita stessa ma il City,noi siamo rimasti nella nostra metà campo se non in area chiusi a difenderci e su due contropiedi (o è meglio dire ripartenze) abbiamo segnato, senza contare poi che quella squadra dopo tanti anni è al capolinea.

Se dici nessuno non hai letto tutti i post. Ho detto esattamente questo, e che il City aveva perso quando si era allungato per provare a vincerla, ma mi è stato risposto che la Juve aveva dimostrato ben altro in termini di costruzione e ri-aggressione. E che paragonarla ad una buona Juve allegriana non aveva senso. Ho pensato di aver visto male io, apprezzo ora di non essere stato l'unico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, MrFalex ha scritto:

Peccato che la stagione 2021/22 e stagione 2022/23 e 23/24 erano stagioni di un ciclo continuativo che veniva dai 9 scudetti e da una societa' ampiamente strutturata, mentre questo ciclo e' completamente nuovo. A me questa Juve, di ieri col Venezia, fa raccapricciare e sono incavolato come una biscia, ma ci vuole un attimo di senso logico del ragionamento. 

Un attimo. Io ho semplicemente contestato quanto detto da @garrison sul fatto che siamo più vicini in classifica e alle altre in termini di punti. A me non pare sia così. Contesto l'esattezza del riporto dei fatti.

Attenzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse i giocatori sono troppo bimbiminkia che si impegnano col city perché come hanno detto alcuni di loro,  sono partite che danno motivazioni,  mentre con l'ultima in classifica non hanno trovato le giuste motivazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Forse i giocatori sono troppo bimbiminkia che si impegnano col city perché come hanno detto alcuni di loro,  sono partite che danno motivazioni,  mentre con l'ultima in classifica non hanno trovato le giuste motivazioni. 

Purtroppo non mi sembra questo il caso. Vedo solo tanta confusione in campo.

Basta guardare i giocatori in faccia mentre giocano: sono letteralmente terrorizzati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

concordo. Questa Juventus oltre ad aver grossi problemi di manico ha anche problemi di testa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scontato dire che bisogna infilare un periodo di

vittorie anche per rasserenare l’ambiente,  certo non aver portato a casa l’intera posta con le “piccole “ non ti permette ora di fare più errori contro le più forti, speriamo bene la preoccupazione peggiore è l’aspetto mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mirkodelpiero ha scritto:

Fine febbraio. Ma seriamente? Dovevano mandarlo a casa già a ottobre. Allenatore scarso e scandaloso. Ha messo comunque un record. È l’ allenatore più scarso della nostra storia. 

Quello è Ferrara, poi c' è Pirlo. Motta cmq sembra destinato al podio in coabitazione a Maifredi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/12/2024 Alle 01:07, Manny Calavera ha scritto:

Li avevano già esauriti prima. Queste 4 gare dovevano darci il senso della stagione, facendo un filotto potevamo cominciare a ragionare su un crescendo. Siamo invece in regressione di risultati. Tutte le statistiche sono abbastanza chiare. Facciamo passi indietro invece che avanti. Il sesto posto non è più una casualità ma sta diventando il nostro habitat e ogni settimana invece che risalire perdiamo punti o restiamo come prima. 

C'è l'attenuante infortuni ma certi risultati li facevamo già prima. Serve insomma cambiare decisamente qualcosa e subito, una inversione di rotta decisa, Motta si inventi qualcosa di nuovo e alla svelta.

Fonseca e Motta sono 2 DELUSIONI. Del primo me ne frego ma il secondo ci hai già reso una stagione inutile in campionato.La rosa della Juve non è inferiore al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Txarren ha scritto:

Quello è Ferrara, poi c' è Pirlo. Motta cmq sembra destinato al podio in coabitazione a Maifredi 

Motta come il vate deve pregare sulle giocate dei singoli per il resto ottimo palleggio difensivo mentre davanti non ci capisce na mazza manco lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti