Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Juve, 11 pareggi in 18 partite: bonus esauriti in campionato!

Post in rilievo

Il 20/12/2024 Alle 12:55, --AlexDP10-- ha scritto:

Contro il Monza forse anche vinceremo, il problema è la sequenza di big match di fuoco che ci attendono a gennaio.

Contro la Fiorentina pareggeremo.

Con questa Juve così il pareggio era scontato. Mi dispiace per chi deve continuamente aggiornare il titolo di questa discussione.

La cosa brutta è che il match contro la Fiorentina è il più "semplice" di quelli che ci attenderà... a parte forse il derby.

Spero che il resto delle mie previsioni non si avveri

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni domenica da tre mesi leggo di bonus esauriti… qua gli unici esauriti sono quelli che tengono alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se si pareggia al termine dei 90' col Milan, ovviamente poi restando eliminati, vale per il record? Che disastro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Aggiornato... ma questo sarà l'ultimo. Tanto ormai si è capito che quest'anno siamo questa roba qui... 

si, fai bene. Ne va anche della mia salute visto che ogni volta che aggiorni e leggo, mi viene da tirar giù tutto il Tedeum...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai il pareggio è un qualcosa che si immagina durante la gara e poi immancabilmente si materializza.

Si pareggia in qualsiasi modo, in rimonta all'ultimo minuto dopo aver rischiato di perdere e si pareggia in una partita che è stata sostanzialmente equilibrata.

Poi si pareggia anche nelle partite come ieri, dove praticamente loro nel secondo tempo non si affacciano mai nella nostra area e noi sforiamo un paio di volte il terzo gol.

Allora la mistica del pareggio è così forte che quando siamo in controllo e mancano 10 minuti alla fine, io mi giro e dico a mio figlio: " anche questa partita non la vinciamo ".

Ma non ci sarebbe motivo per preoccuparsi, la partita sarebbe congelata, salvo poi scoprire che all'87 Cambiasso fa questo scivolone alla Fantozzi a cui segue il panico dei compagni a riorganizzarsi difensivamente, mio figlio si mette le mani nei capelli e assistiamo all'ennesimo rimpallo vinto da Kean.

Kean meriterebbe un capitolo a sé per la fortuna che quest' anno raccatta ovunque e che bilancia la sfortuna delle scorse stagioni, tra infortuni e gol annullati...

Dopo il rimpallo si assiste all' inverosimile, Sottil tutto solo in area, che anziché farsela addosso perché siamo a Torino e per il significato di quel pallone, ha il tempo e la calma per coordinarsi e metterla di prima all' incrocio.

E non è finita, abbiamo anche la possibilità di ribaltare e segnare il terzo gol con un bellissimo filtrante di Luiz x il diagonale di Concencao.

La mistica del pareggio è così forte che quel pallone non entra solo perché stiamo pareggiando e perché ciò che deve accadere accade..

Noi dobbiamo pareggiare e pareggiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, Boogerman said:

Quello che ci frega sono i big match e le partite con le piccole, le altre a parte qualche pareggio le abbiamo vinte.

Quindi praticamente ci fregano tutte le partite sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VD736uc.png

3 col Monza, 1 con la Fiorentina. Siamo a 4 punti.

Ora hai Torino, Atalanta, Milan con nuovo allenatore, NAPOLI, Empoli, Como, le * e poi Cagliari.

Se tutto va bene batti il Torino, l' Empoli, forse il Como e il Cagliari.

Le altre forse le pareggi per miracolo, probabilmente le perdi.

Se tutto va bene sono 16-17 punti in dieci partite, se va male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E vi è ancora chi parla del record di imbattibilità, credo che non sappia fare i conti:

1) 11 pareggi 11 punti;

2) 5 sconfitte 0 punti, 6 vittorie 18 punti differenza + 7 vale a dire invece di 32, 39 evviva l'imbattibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zacmayo ha scritto:

Ogni domenica da tre mesi leggo di bonus esauriti… qua gli unici esauriti sono quelli che tengono alla Juve 

Si vero.... credo che quelli che sono tifosi della Juve diciamo da una....quindicina d'anni si erano abituati troppo bene...noi vecchi rincoglioniti che tifiamo da 60 anni sappiamo cosa significa anche avere anni neri  non abbiamo uscite da esauriti bimbominkia che riempiono questo forum ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mitico Furia ha scritto:

Si vero.... credo che quelli che sono tifosi della Juve diciamo da una....quindicina d'anni si erano abituati troppo bene...noi vecchi rincoglioniti che tifiamo da 60 anni sappiamo cosa significa anche avere anni neri  non abbiamo uscite da esauriti bimbominkia che riempiono questo forum ....

Nel noi vecchi rincoglioniti non ho capito bene se includi anche me o stai usando un Plurale maiestatis ? 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra un po' l'unico obiettivo stagionale sarà battere il record di pareggi.  .ghgh

Il record attuale nei campionati a 20 squadre e 3 punti è dell'Udinese, stabilito un anno fa: 19 pareggi. Noi siamo già a 11 e non è ancora finito il girone d'andata.

8 pareggi nelle prossime 20 sono fattibilissimi. Io ci credo. sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2024 Alle 13:18, Giannij Stinson ha scritto:

Stamattina mi è capitato un dato sotto gli occhi: la Juve dal post Lipsia, quindi dall'infortunio di Bremer e successiva ecatombe è passata da 1,35 di xG a partita a 1,39 di xG a partita. Ed è significativo del fatto che, pur venendo utilizzate come alibi, il problema di tutte queste non vittorie di sicuro non sono le assenze ma un copione di gioco molto poco redditizio perchè non contempla quasi mai il cercare la porta per fare gol e nel calcio questo si che è un problema...

diciamolo!

le assenze sono l'alibi dei perdenti.

motta non ci ha capito nulla e non è in grado di leggere gli errori e trovare soluzioni in quanto ha un solo modo di giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Nel noi vecchi rincoglioniti non ho capito bene se includi anche me o stai usando un Plurale maiestatis ? 

No di certo.... plurale maiestatis .salve

4 ore fa, zacmayo ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mitico Furia ha scritto:

No di certo.... plurale maiestatis .salve

Allora mi metto tranquillo nel plurale … ma se potessimo togliere anche il * sarebbe oro 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Allora mi metto tranquillo nel plurale … ma se potessimo togliere anche il * sarebbe oro 😄

Rincoglioniti....a forza di sentire valanghe di mi.ki.a.te da parte di troppa gente......muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mitico Furia ha scritto:

Rincoglioniti....a forza di sentire valanghe di mi.ki.a.te da parte di troppa gente......muttley

Ah …. Allora ci sto ma pure “ rincoglioniti assuefatti “ 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti