Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Juve, 8 pareggi in 14 partite: bonus esauriti in campionato?

Post in rilievo

27 minuti fa, mailke ha scritto:

In campionato di quelle forse possiamo puntare a qualche pareggio qua e là e il resto saranno sconfitte. 

Prima pero’ perdiamone almeno una, venendo schiacciati da un avversario, almeno una.

Continuate.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vamos

Le concorrenti sono aumentate.. Lazio che  perde contro il parma.. che paura

Siamo a -6 dal primo posto, altro che bonus finiti.

Solo una cosa, che non dico per criticare o per andare contro qualcuno ma per esperienza di queste stagioni e non solo.... siamo partiti a dire va be siamo solo ad un punto, si recupera, poi a tre, si recupera, poi a quattro si recupera poi tanto il napoli si fermerà contro le big, poi a sei.... ecco ho gia scritto che io nello scudetto credo, poi possono dirmi che mi illudo, perché ritengo che davanti potrebbero non tenere un passo costante, ma va dimostrato sul campo che possiamo raggiungerli e competere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Prima pero’ perdiamone almeno una, venendo schiacciati da un avversario, almeno una.

Continuate.

Non mi interessa nulla della sconfitta se poi le pareggi tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La squadra pare di per sé anche stanca mentalmente, poco lucida, in modalità risparmio. Giocare con ruoli scoperti/riadattati e con così pochi giocatori, col doppio impegno, non può non incidere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Solo una cosa, che non dico per criticare o per andare contro qualcuno ma per esperienza di queste stagioni e non solo.... siamo partiti a dire va be siamo solo ad un punto, si recupera, poi a tre, si recupera, poi a quattro si recupera poi tanto il napoli si fermerà contro le big, poi a sei.... ecco ho gia scritto che io nello scudetto credo, poi possono dirmi che mi illudo, perché ritengo che davanti potrebbero non tenere un passo costante, ma va dimostrato sul campo che possiamo raggiungerli e competere...

Io a dire il vero sono uno di quelli che guarda in casa propria e m’interessa il giusto di quello che fanno le altre anche perche’ eccetto l’atalanta attuale, a livello di gioco nessuna ci e’ superiore.. Lo abbiamo dimostrato negli scontri diretti e in tutte le partite fatte fino ad ora.

Sognare di vincere lo scudetto ci sta fino a quando la matematica ce lo concede.. In questo momento siamo piu’ vicini al primo posto che al non arrivare in champions.

Alla Juventus attuale che cosa sta mancando? SOLO IL FAR GOL.. Perche’ per il resto: Il gioco c’e’, la difesa c’e’, il centrocampo c’e’ quasi e l’attacco va a sprazzi.

Io non mi attacco sugli infortuni perche’ sono tutti sullo stesso livello, non abbiamo un campione, ma tanti talenti e possibili grandi giocatori.

La maggior parte di chi si sta lamentando, lo fanno o perche’ so prevenuti o perche’ non volevano Motta, non si scappa.

Abbiamo preso 8 gol, tutti per colpa nostra eccetto i rigori, di solito chi ha la miglior difesa vince il campionato in italia e io devo legge, bonus finiti? Quando a sta squadra manca solo segnare? Ma tutto apposto?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Io a dire il vero sono uno di quelli che guarda in casa propria e m’interessa il giusto di quello che fanno le altre anche perche’ eccetto l’atalanta attuale, a livello di gioco nessuna ci e’ superiore.. Lo abbiamo dimostrato negli scontri diretti e in tutte le partite fatte fino ad ora.

Sognare di vincere lo scudetto ci sta fino a quando la matematica ce lo concede.. In questo momento siamo piu’ vicini al primo posto che al non arrivare in champions.

Questo topic e’ fatto proprio ad hoc perche’ deve far riunire tutti quelli che si lamentano per farli sfogare.

Alla Juventus attuale che cosa sta mancando? SOLO IL FAR GOL.. Perche’ per il resto: Il gioco c’e’, la difesa c’e’, il centrocampo c’e’ quasi e l’attacco va a sprazzi.

Io non mi attacco sugli infortuni perche’ sono tutti sullo stesso livello, non abbiamo un campione, ma tanti talenti e possibili grandi giocatori.

La maggior parte di chi si sta lamentando, lo fanno o perche’ so prevenuti o perche’ non volevano Motta, non si scappa.

Abbiamo preso 8 gol, tutti per colpa nostra eccetto i rigori, di solito chi ha la miglior difesa vince il campionato in italia e io devo legge, bonus finiti? Quando a sta squadra manca solo segnare? Ma tutto apposto?

A me chi criticata per partito preso non piaceva in passat e non piace adesso però credo che un po di preoccupazione al netto degli infortuni pesanti ci sia, ecco perché dobbiamo risolvere la problematica del non essere incisivi davanti perche cmq il campionato non aspetta e non possiamo nemmeno parlare di se o di ma, conta vincere perché se non lo fai qualcosa che non gira c'è, e le giornate passano e a fine campionato conta chi ha fatto più punti non chi fa più possesso o ha una gestione della palla migliore, non dobbiamo cullarci e dire va be tanto un giorno tutto andrà  benissimo ma iniziare a farlo vedere, trovando contromisure alternative ecc altrimenti rischi di essere studiato  ed essere prevedibile ed in serie a poi anche le piccole predono contromisure, il tempo c'è anche se non dovessimo vincere quest'anno a patto che nei prossimi mesi qualcosa sia cambiato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se finisce l'emergenza resto ottimista, ma è oggettivamente impossibile giocare ogni 3 giorni in queste condizioni.

Segnali di crescita in termini di organizzazione, qualità, atteggiamento propositivo si vedono. Eccome.

Recuperando giocatori, soprattutto terminali offensivi, cambieranno le prospettive.

Esattamente come nel calcio indecente del girone di andata della scorsa stagione c'erano tutte le premesse

del crollo nel ritorno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vamos

Le concorrenti sono aumentate.. Lazio che  perde contro il parma.. che paura

Siamo a -6 dal primo posto, altro che bonus finiti.

Manco con Allegri si leggevano ste cose.

Se non avete pazienza e avete ZERO fiducia in questa Juventus che gioca a calcio, abbiate almeno la decenza di non inventarvi le cose.

Bonus finiti, A DICEMBRE!

Si vai vai, continua pure a fare il fenomeno e lo spavaldo pareggiando partite su partite e poi vedi dove ti ritrovi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Non serve a niente guardare la posizione e l'anno scorso non avevamo le coppe.

C'è molta meno distanza per me con le prime, a livello di gioco

La Juve non è da scudetto, è una squadra in costruzione, molto giovane e con un allenatore giovane.

Ci sarà sarà da lottare per entrare tra le prime 4, non c'è nulla che non si sapesse.

Non capisco lo sconcerto e trovo deliranti i toni da tregenda...

Quindi tutti entusiasti per il magnifico mercato di Giuntoli e per il redditizio e spumeggiante gioco di TM, con grandi dubbi di arrivare tra le prime 4 in campionato e ormai la quasi certezza di non arrivare tra le prime 8 in CL e di uscire al primo turno eliminatorio?

(Lasciamo poi stare cacciare Brambilla per Montero alla NG, per poi disfare tutto dopo 3 mesi…).

Molto bene in quanto staremo facendo schifo, ma finalmente ci siamo lasciati alle spalle la “vecchia Juve” ….

Ma siamo seri, e diciamoci piuttosto che alla Continassa stanno volando gli stracci in quanto mezza squadra, che conta, non accetta TM: altro che infortunati di lungo corso…., e lo stesso TM sa solo più dire “.. siamo tutti uniti, andiamo tutti nella stessa direzione…” tanto è evidente il contrario..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il modulo attuale sacrifica il trequartista ed in pratica giochiamo in 10 con chiunque messo lì (forse perché non abbiamo in realtà nessun trequartista vero?), perché non fare un 4-3-3 più semplice?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

Se finisce l'emergenza resto ottimista, ma è oggettivamente impossibile giocare ogni 3 giorni in queste condizioni.

Segnali di crescita in termini di organizzazione, qualità, atteggiamento propositivo si vedono. Eccome.

Recuperando giocatori, soprattutto terminali offensivi, cambieranno le prospettive.

Esattamente come nel calcio indecente del girone di andata della scorsa stagione c'erano tutte le premesse

del crollo nel ritorno.

Veramente il “calcio indecente del girone di andata della scorsa stagione “ ci aveva portato a fine anno a 2 o 3 punti dai prescritti ed Allegri per rinforzare il centrocampo implorava almeno l’acquisto di Samardzic …. , Giuntoli ovviamente ignoro questo e prese il grande (?!) Alcaraz semplicemente per sabotare il girone di ritorno per evitare che ci fossero chance di conferma per Allegri, visto che lui sotto banco, specialità di Giuntoli insieme alla falsita’, aveva già “fatto l’affare” con il compare TM, per il mercato del quale ha speso ben 200 milioni.. , E con gli squallidi risultati, di gioco e punteggi, che vediamo…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivare in CL obbiettivo minimo. Poi tutto il resto può fare ciò che vuole. Chi sta sempre o quasi in testa al campionato fa i fatti. Le chiacchiere adesso servono zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiorentina:

perin

danilo Gatti kalulu cambiaso

locatelli thuram

conceicao koopmeiners yldiz

weah

con mbangula rouhi pugno montero ecc come riserve

per voi questa fiorentina sarebbe da scudetto?

la verità è che di Juventus abbiamo solo il nome.

non i giocatori, non l allenatore e soprattutto non la proprietà e la dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

del crollo nel ritorno.

Concordo.

È questo il busillis.

È praticamente impossibile affrontare una situazione del genere con 11 infortunati.

Speriamo rientrino in fretta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io gia dalla prossima in casa ,incomincerei a fargli sentire i mugugni dello stadium..... cosi giusto per capire che di cazzzate ne abbiamo gia visto molte per quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

molta meno distanza per me con le prime, a livello di gioco

Ma che vuol dire?

A parte che secondo me attualmente,  per esempio,  fiorentina e Lazio giocano meglio, e anche loro hanno cambiato. 

E poi se non fai i punti il gioco conta nulla

Penso che sia normale manifestare qualche perplessità, no? Il che non significa necessariamente buttare tutto nel *

Gli infortuni sono un'attenuante delle ultime due partite, alcune difficoltà sono emerse da tempo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra non si qualifica in Champions, non scherziamo.

Napoli, Inter e Atalanta finiscono sicuramente davanti e almeno una tra Lazio, Fiorentina e Milan pure.

Sarà una stagione di transizione in tutto, si era ben capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Giuntoli, i nuovi acquisti devono essere a Torino il 2 di Gennaio e non il 31. Se no, puoi andare via tu e quella specie di allenatore da europa league. Perche’ lo scorso anno e’ andato in champions per merito di altre squadre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, garrison ha scritto:

Ma il tutto cosa? La Juve ha una rosa inferiore da inizio anno alle milanesi ed al Napoli, con le altre se la gioca ma per esempio l'Atalanta va come un treno.

È una squadra giovane, nuova e pure gravemente incompleta.

Ha cominciato una ricostruzione e ci vorrà tempo e magari qualche incidente di percorso.

Se invece pensavate di vincere lo scudetto con Savona, Mbangula, Conceicao, Yldiz ecc ecc, e magari pretendere la testa, as usual, dell' allenatore che non ci riesce, accomodatevi.

Squadra voluta fortemente da ds e allenatore, nessuno ha obbligato Giuntoli a vendere tutti per prendere scommesse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, -Anton10- said:

Continuate.

Meglio perdere una o due invece di tutti questi pareggi. Che bello non essere sconfitto e fare meta delle partite senza vincere. -6 il 1 dicembre. Neanche la Juve di Ranieri dopo la B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tra 10 giorni saremo con un piede fuori dalla champions. Guardiola ci aspetta per tornare a vincere. 

speriamo nella Coppa Italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti