Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Juve, 9 pareggi in 15 partite: bonus esauriti in campionato?

Post in rilievo

16 minuti fa, LeRoi31 ha scritto:

Infinità di pareggi oltretutto la maggior parte contro squadre ridicole.

Quando non hai un gioco offensivo e pensi solo a non prenderle questi sono i risultati 

Tutti sapevano che era un difensivista, meno che giuntoli .doh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, takki ha scritto:

Non riesco a capire...
...abbiamo un'ottima uscita dal basso, c'è una buona trama di gioco a centrocampo...

Non era questo che si chiedeva per il dopo Allegri?

Io continuo a dirlo....Ci sono allenatori che puntano al risultato e altri al gioco...tutti e due non si possono avere.
Non confondetevi. Quando vedete risultato è gioco non è merito dell'allenatore ma dei giocatori che ha a disposizione.

Forse lo chiedevi tu. Io chiedevo di migliorare il terzo posto dello scorso anno, magari lottando fino a Marzo\Aprile invece che a Gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/12/2024 Alle 15:48, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

La squadra è questa: non era da scudetto ad agosto e non lo è adesso. 

Il tuo discorso sui punti andrebbe bene se la Juve volesse vincere il campionato, obiettivo che oltre a non essere in grado di ottenere non ha nemmeno intenzione di raggiungere.

Tra un mercato discutibile e i tanti infortuni la Juve ha i punti che merita e, in questa situazione di emergenza, meglio 1 punto che 0. Questo non nega il fatto che, a Lecce, sono stati buttati via 2 punti, ma finisce lì.

Questa squadra non è più quella di 5 anni fa sotto nessun aspetto: se lo capisci bene, sennò fai in modo di capirlo.

.fuma

Be dopo aver speso 150 milioni per tre giocatori, accontentarsi di pareggiare con Cagliari, Empoli, Parma, Lecce, e visti i tempi anche con la Roma, in più la sconfitta avendo fatto pena con lo Stoccarda, è molto riduttivo, poi se a te va bene amen. 

P.S. io non faccio nessun paragone ne di 5 o 10 anni con quelle squadre devi vincere punto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlare di regressione mi pare esagerato. Direi che stiamo studiando per diventare grandi e per farlo, si deve "per forza" passare dagli errori, Motta compreso. Le difficoltà che ci sono provengono principalmente da fattori esterni e non facilmente prevedibili (infortuni), obbligando a giocare sempre gli stessi. Non mi sento di fare una critica contro nessuno. Le critiche, se il caso, le inizierò a fare dall'anno prossimo. Non mi metto a fare di certo come certi giornalisti che paragonano i primi 4 mesi mottiani al triennio allegriano. E il fatto è che per dire certe scemenze, li pagano pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, cirillo1 ha scritto:

Be dopo aver speso 150 milioni per tre giocatori, accontentarsi di pareggiare con Cagliari, Empoli, Parma, Lecce, e visti i tempi anche con la Roma, in più la sconfitta avendo fatto pena con lo Stoccarda, è molto riduttivo, poi se a te va bene amen. 

P.S. io non faccio nessun paragone ne di 5 o 10 anni con quelle squadre devi vincere punto.

Spendere soldi non vuol dire niente: dipende da quello che compri e, fino ad oggi, i 3 acquisti che dovevano fare la differenza latitano. Senza di loro la Juve non è migliore della fiorentina o della lazio, che stanno a meno di una vittoria di distanza.

In Europa, al contempo, il livello è quello di stoccarda, lipsia e aston villa.

Questa squadra sta raccogliendo quello che merita e il discorso che "con quelle squadre devi vincere punto" lo fai se hai ben altri giocatori, che oggi non ci sono.

La Juve non è lo squadrone che vorremmo e in campionato lotterà per un posto che andrà dal 3° all'8° mentre in Champions, probabilmente, passerà il primo turno per fermarsi poco dopo.

Prima accettate questo ridimensionamento prima smettete di farvi il sangue amaro, perché in campo vanno i giocatori, non il blasone.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora facciamo due conti con i pareggi quando la vittoria vale tre punti;

1) la Juventus ha 27 punti,

2) se avvesse vinto a Lecce e perso ieri di punti ne avrebbe 28.

Esempio per chi sostiene che pareggiando si prende intanto un punto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/12/2024 Alle 18:11, Txarren ha scritto:

Forse lo chiedevi tu. Io chiedevo di migliorare il terzo posto dello scorso anno, magari lottando fino a Marzo\Aprile invece che a Gennaio 

Il problema è che è l'inizio di dicembre.. e il campionato per noi è già finito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/4/2024 at 5:11 PM, Txarren said:

Siamo appena agli inizi, stiamo facendo un percorso.

Però verso la direzione sbagliata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi punti persi (come quelli con Lecce, Parma, Cagliari, ecc) pesano come macigni, perché difficilmente si andranno a recuperare in seguito. Sicuramente le altre pretendenti per la Champions avranno momenti di flessione, ma la nostra attuale proiezione in termini di punti è molto preoccupante.

Se non si cambia passo immediatamente, perderemo il contatto anche con il quarto posto.

È più che giusto avere pazienza con un progetto che si preannuncia di lungo respiro, però in Champions dobbiamo andarci cavolo. Il futuro della Juve (e di Motta) dipendono da questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Questi punti persi (come quelli con Lecce, Parma, Cagliari, ecc) pesano come macigni, perché difficilmente si andranno a recuperare in seguito. Sicuramente le altre pretendenti per la Champions avranno momenti di flessione, ma la nostra attuale proiezione in termini di punti è molto preoccupante.

Se non si cambia passo immediatamente, perderemo il contatto anche con il quarto posto.

È più che giusto avere pazienza con un progetto che si preannuncia di lungo respiro, però in Champions dobbiamo andarci cavolo. Il futuro della Juve (e di Motta) dipendono da questo

Quelle avanti corrono .Minimo dovremmo fare 75 punti per andar in Champions.Minimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile parlare di filotti, vittorie e quant'altro, oggi bisogna ragionare sulla posta in palio partita dopo partita. In champions per qualificarsi anche a suon di pareggi, in Coppa Italia per arrivare alle semi finali visto un tabellone favorevole, ed in campionato cercando di raccattare vittorie ai 200 pareggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, _Alex_ said:

-4 che può diventare -7 dalla zona champions.

Tuttappost, bisogna avere pazienza.

-7 no. -5 semmai. No?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tudor ha scritto:

-7 no. -5 semmai. No?

Ah giusto. Fiorentina e Inter giocano tra di loro.

Dobbiamo aspettare il prossimo pareggio col Venezia per andare a -7.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, AngriJuve said:

Qualche settimana fa dicevamo di essere in fondo a soli 4 punti dal primo posto. Ora siamo a "soli" 4 punti dal quarto posto.  Con una partita in più 

E stasera si tifa Conte, beh non tifare tifare..

1 minute ago, _Alex_ said:

Ah giusto. Fiorentina e Inter giocano tra di loro.

Dobbiamo aspettare il prossimo pareggio col Venezia per andare a -7.

Anche l’Al Ain hanno qualche chance di batterci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

-4 che può diventare -7 dalla zona champions.

Tuttappost, bisogna avere pazienza.

C'è bisogno di un repulisti generale... evidentemente si pensava che con Allegri si fosse toccato il fondo... in realtà è proprio grazie alla sua competenza che siamo rimasti a galla in questi anni.

Ora si vedono i veri colpevoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvexsempre1692 said:

Dobbiamo sperare che vadano 5 in Champions e nonostante ciò non è affatto sicuro 😅

Siamo nella mer.da assoluta. TM e Giuntoli se ne devono andare se non c’entriamo almeno la Champions. Un raggiugamento ovvio prima di quest’ anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Dobbiamo sperare che vadano 5 in Champions e nonostante ciò non è affatto sicuro 😅

Situazione drammatica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti