Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Juve, 9 pareggi in 15 partite: bonus esauriti in campionato?

Post in rilievo

Aggiornamento. Nelle ultime 31 partite di campionato complessive 8 vittorie. Letteralmente mai successo nella nostra storia. 

Finiamola con questa barzelletta e ridateci una parvenza di Juve decente!!!!!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Pareggiando si prende un punto,perché non sta scritto da nessuna parte che se ne perdi una poi vinci quella dopo.

Non hai letto bene, io ho detto se non avessimo buttato la vittoria con il Lecce, perciò prima non dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/12/2024 Alle 15:35, capitangazzella ha scritto:

Ma siccome a Lecce ha pareggiato, se ieri perdeva i punti erano 26.

Ci risiamo, io dicevo che certe partite come quella di Lecce le devi vincere.

Visto poi ieri il Lecce che fine ha fatto a Roma, stessa cosa il Parma con cui si è pareggiato e idem per il Cagliari, che con la Juventus hanno pareggiato.

Il punto sai quale è che ormai le squadre anche quella cosiddette provinciali che un tempo venivano a Torino con timore reverenziale ora non ci temono più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico: bonus che si sta esaurendo per i nostri avversari (sia in campionato che in champions) visto che a fronte di tanti infortuni che hanno decimato la nostra squadra nessuno è riuscito ad approfittarne per darci il colpo del KO...siamo ancora in gioco per un posto in champions e la qualificazione al turno successivo di champions. In più ci stiamo avvicinando alla supercoppa italiana con qualche giocatore in via di recupero dagli infortuni.
Meglio di così non poteva andarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Io dico: bonus che si sta esaurendo per i nostri avversari (sia in campionato che in champions) visto che a fronte di tanti infortuni che hanno decimato la nostra squadra nessuno è riuscito ad approfittarne per darci il colpo del KO...siamo ancora in gioco per un posto in champions e la qualificazione al turno successivo di champions. In più ci stiamo avvicinando alla supercoppa italiana con qualche giocatore in via di recupero dagli infortuni.
Meglio di così non poteva andarci.

Guarda.. magari non sono neanche d'accordo con te al 100% (in parte sì) ma cacchio amico mio, te sì che vedi il bicchiere mezzo pieno e infondi speranza a piene mani. Che ne dici se, la prossima volta che ho una sfiga, ti contatto in privato così mi svolti la giornata? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, cirillo1 ha scritto:

Ci risiamo, io dicevo che certe partite come quella di Lecce le devi vincere.

Visto poi ieri il Lecce che fine ha fatto a Roma, stessa cosa il Parma con cui si è pareggiato e idem per il Cagliari, che con la Juventus hanno pareggiato.

Il punto sai quale è che ormai le squadre anche quella cosiddette provinciali che un tempo venivano a Torino con timore reverenziale ora non ci temono più.

Se non riesci a segnare non spaventi nessuno.Quello è il problema principale ,non ce ne sono altri.Il resto della squadra se la gioca con tutti anche senza Bremer ,che manca tantissimo. Si è pensato di risolvere il problema con Vlahovic ed è stato un mezzo flop....Vediamo cosa si inventeranno da gennaio in poi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti