Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Juve, 9 pareggi in 15 partite: bonus esauriti in campionato?

Post in rilievo

La proprieta non cambiera' allenatore neanche se finisse a lottare per non retrocedere. 

I problemi sono tanti non solo gli infortuni.

Koop e' un pulcino bagnato disperso nelle Pampas argentine.

Yildiz fa il terzino per cercare di aprire spazio alle sue spalle e far inserire Cambiaso/Thuram, ma cosi facendo diventa innocuo in fase di attacco.

Conceicao dribbla tutti, ma poi a chi passa la palla che in area sono in due?

Loca e' bravissimo a proteggere la difesa, ma poi gioca in modo conservativo, ossia sceglie la giocata piu facile, in questo modo permette sempre all'avversario di posizionarsi.

Problemi che ci sono da diverse partite e Motta continua su questa linea anche se non sta portando risultati soddisfacenti, a meno che il pareggio non sia considerato più che buono. 

Credere che a gennaio possiamo risolvere qualcosa e' illusorio, nessuna squadra cede i migliori e se lo fa li paghi profumatamente, ma la juve non ha un euro da spendere.

Soluzione?

Sperare nel ritorno degli infortunati, provare un 4 3 3...   

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Il discorso dei 3 punti va bene per chi vuole vincere il campionato, non per chi vuole solo piazzarsi.

Se l'obiettivo è rimanere in Europa è importante muovere la classifica, sempre e comunque e, per questa squadra, vale solo il discorso dei piccoli passi.

Il fatto che la partita di ieri, con i 3 punti già in cassaforte, sia stata buttata via è un'altra questione.

.fuma

Beh dipende pure da quale Europa. Perchè col pari di ieri di fatto non è che recuperiamo molto sulle rivali per il posto Champions. Ad oggi veleggiamo in zona conference.

Non dimentichiamoci che siamo sesti e dietro di noi cè il Milan con una gara in meno. Non penso sia scontato che rimanga dietro visto che hanno pure loro potenzialità da quarto posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente si, qua si rischia seriamente di non andare in Champions e sarebbe un disastro...grazie alla accoppiata Motta-Guuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Thauros ha scritto:

Assolutamente si, qua si rischia seriamente di non andare in Champions e sarebbe un disastro...grazie alla accoppiata Motta-Guuntoli

Vorrei vedere con che coraggio il mago Giuntoli ripropone Motta se non centra il quarto posto dopo aver speso 250 milioni con la metà dei suoi acquisti considerati dal suo tecnico meno utili dei ragazzini della Next.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le valutazioni finali saranno fatte a fine campionato. Ciò non toglie che, nel frattempo, chi di dovere debba prendere qualche appunto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che non abbiamo mai perso ma che abbiamo vinto poco  credo dipende dal fatto che mancano i fuoriclasse davanti perché in difesa ci siamo 

3 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Spero che Motta non faccia la fine di Maifredi.. ma se continua così …

Pirlo 2.0 is coming 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Thauros ha scritto:

È difficile considerando che inda Napoli e Atalanta sono pressoché certi 3 posti a meno che l Atalanta non cala come altri anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, krom ha scritto:

Anche in Champions se non ne vinciamo siamo fuori…

Più facile che facciamo 3 pareggi che una vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, giove25000 ha scritto:

Spero che Motta non faccia la fine di Maifredi.. ma se continua così …

Lo pensavo a giugno e a maggior ragione lo penso oggi. D'altronde se proponi a Maifredi e a Motta di allenare la Juve è ovvio che accettano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

E cosa c'entra il gioco o le coppe? A parte che le prime giocano tutte o quasi meglio di noi, tu hai parlato degli ultimi 4 anni e hai detto che stavamo più distanti dalle prime. Togliamo l'anno scorso? Pure 2 anni fa avevamo più punti ed eravamo quarti. Nei 2 precedenti eravamo sesti come ora. Quindi resta una cosa senza senso quella che hai scritto. La Juve non è mai stata sotto il sesto posto come posizione in classifica da tantissimi anni a questo punto della stagione. Ora siamo sesti. 

La Juve non era da scudetto e si sapeva. Io non ne ho mai parlato se è per questo. Non si sapeva però si dovesse sgomitare per le posizioni da conference, così come non si sapeva che una Fiorentina o una Lazio avrebbero già mostrato a dicembre cose migliori come gioco e classifica. Ma tu magari pensavi di essere dodicesimo e allora si, ci sta di essere soddisfatto. 

Lazio e fiorentina che ricordiamo hanno un nuovo allenatore anche loro....

Comunque il campo parla da solo...nel guardare le partite si nota un involuzione rispetto alle prime uscite e quindi questi sono i risultati. Inoltre siamo senza punte e quando e se (nel caso di milik) rientreranno ci sarà la scusa del "sono stati fermi e hanno bisogno di tempo per riprendersi".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Beh dipende pure da quale Europa. Perchè col pari di ieri di fatto non è che recuperiamo molto sulle rivali per il posto Champions. Ad oggi veleggiamo in zona conference.

Non dimentichiamoci che siamo sesti e dietro di noi cè il Milan con una gara in meno. Non penso sia scontato che rimanga dietro visto che hanno pure loro potenzialità da quarto posto. 

Io ho parlato di Europa e solo di Europa.

Non mi sono minimamente preoccupato di specificare quale.

Per quello....boh....vedremo....la stagione è lunga.

Io ci metto il tifo e la fede, il resto sta alla squadra.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, badboy said:

Ho letto oggi che un record lo abbiamo fatto, siamo la squadra che in tutta Europa ha fatto più pareggi.

Secondo me siamo primi pure nella classifica di chi tiene più la palla senza combinare niente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Io ci metto il tifo e la fede, il resto sta alla squadra.

IO, oltre al tifo e la fede...anche le bestemmie in aramaico!! 🤬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ad aprile saremo settimi in zona conference league andrà comunque tutto bene e bisognerà avere pazienza.

Quando l'anno prossimo il giovedì andremo in trasferta in azerbaijan contro il vattelapesca baku fc, andrà tutto bene e bisognerà avere pazienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

IO, oltre al tifo e la fede...anche le bestemmie in aramaico!! 🤬

Le bestemmie sono l'A B C del tifoso.

Poi, nel tuo caso, impari anche una lingua straniera.

Che vuoi di più?

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Quando ad aprile saremo settimi in zona conference league andrà comunque tutto bene e bisognerà avere pazienza.

Lo siamo già… la pazienza serve più che altro per resistere fino al 90’ senza addormentarsi 😊

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2024 Alle 16:56, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Il discorso dei 3 punti va bene per chi vuole vincere il campionato, non per chi vuole solo piazzarsi.

Se l'obiettivo è rimanere in Europa è importante muovere la classifica, sempre e comunque e, per questa squadra, vale solo il discorso dei piccoli passi.

Il fatto che la partita di ieri, con i 3 punti già in cassaforte, sia stata buttata via è un'altra questione.

.fuma

No il discorso dei tre punti vale per andare avanti in classifica e a tutt'oggi sei dietro addirittura sesto e con un Milan alle costole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cirillo1 ha scritto:

No il discorso dei tre punti vale per andare avanti in classifica e a tutt'oggi sei dietro addirittura sesto e con un Milan alle costole.

La squadra è questa: non era da scudetto ad agosto e non lo è adesso.

Il tuo discorso sui punti andrebbe bene se la Juve volesse vincere il campionato, obiettivo che oltre a non essere in grado di ottenere non ha nemmeno intenzione di raggiungere.

Tra un mercato discutibile e i tanti infortuni la Juve ha i punti che merita e, in questa situazione di emergenza, meglio 1 punto che 0. Questo non nega il fatto che, a Lecce, sono stati buttati via 2 punti, ma finisce lì.

Questa squadra non è più quella di 5 anni fa sotto nessun aspetto: se lo capisci bene, sennò fai in modo di capirlo.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire...
...abbiamo un'ottima uscita dal basso, c'è una buona trama di gioco a centrocampo...

Non era questo che si chiedeva per il dopo Allegri?

Io continuo a dirlo....Ci sono allenatori che puntano al risultato e altri al gioco...tutti e due non si possono avere.
Non confondetevi. Quando vedete risultato è gioco non è merito dell'allenatore ma dei giocatori che ha a disposizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infinità di pareggi oltretutto la maggior parte contro squadre ridicole.

Quando non hai un gioco offensivo e pensi solo a non prenderle questi sono i risultati 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti