Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Juve, 9 pareggi in 15 partite: bonus esauriti in campionato?

Post in rilievo

8 ore fa, garrison ha scritto:

Non serve a niente guardare la posizione e l'anno scorso non avevamo le coppe.

C'è molta meno distanza per me con le prime, a livello di gioco

La Juve non è da scudetto, è una squadra in costruzione, molto giovane e con un allenatore giovane.

Ci sarà sarà da lottare per entrare tra le prime 4, non c'è nulla che non si sapesse.

Non capisco lo sconcerto e trovo deliranti i toni da tregenda...

Ti ricordo che Scanavino disse che l'obiettivo minimo è la zona Champions. Sono partiti per vincere lo scudetto e senza certi pareggi sciagurati saremmo in testa. Non si può dire sono giovani e quindi va bene anche il quinto posto. Questo no.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragionare partita dopo partita, cercare di arrivare a gennaio con meno danni possibile sul groppone e sperare in giuntoli. Ecco lastagione passa  tutta da questa frase

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ti ricordo che Scanavino disse che l'obiettivo minimo è la zona Champions. Sono partiti per vincere lo scudetto e senza certi pareggi sciagurati saremmo in testa. Non si può dire sono giovani e quindi va bene anche il quinto posto. Questo no.

Ancora con lo scudetto? Ma lo vedete come non giochiamo?

Qua non si arriva quarti. Bisogna sperare nel crollo di Lazio, Fiorentina e che l'Italia mantenga il quinto posto champions, se no senza gli 80 milioni che ne derivano è la fine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere koop vagare in campo senza sapere cosa fare, fa molto pensare ,sembra un giocatore da 6 milioni e non da 60 ...

È il momento che Motta si inventi qualcosa e non solo cercare di pareggiare .

Giuntoli al momento sta delundendo è alla Juve già da più di un anno ,in generale mi aspettavo di più .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, -Anton10- said:

Io a dire il vero sono uno di quelli che guarda in casa propria e m’interessa il giusto di quello che fanno le altre anche perche’ eccetto l’atalanta attuale, a livello di gioco nessuna ci e’ superiore.. Lo abbiamo dimostrato negli scontri diretti e in tutte le partite fatte fino ad ora.

Sognare di vincere lo scudetto ci sta fino a quando la matematica ce lo concede.. In questo momento siamo piu’ vicini al primo posto che al non arrivare in champions.

Alla Juventus attuale che cosa sta mancando? SOLO IL FAR GOL.. Perche’ per il resto: Il gioco c’e’, la difesa c’e’, il centrocampo c’e’ quasi e l’attacco va a sprazzi.

Io non mi attacco sugli infortuni perche’ sono tutti sullo stesso livello, non abbiamo un campione, ma tanti talenti e possibili grandi giocatori.

La maggior parte di chi si sta lamentando, lo fanno o perche’ so prevenuti o perche’ non volevano Motta, non si scappa.

Abbiamo preso 8 gol, tutti per colpa nostra eccetto i rigori, di solito chi ha la miglior difesa vince il campionato in italia e io devo legge, bonus finiti? Quando a sta squadra manca solo segnare? Ma tutto apposto?

Il centrocampo c'è ?

A me invece sembra che sia proprio il problema principale,il collo di bottiglia dov'è il gioco si rallenta,non si verticalizza e l'attacco deve sempre affrontare difese schierate.

Il centrocampo attuale si regge su due onesti pedalatori,uno con dei piedi un po' più dritti dell'altro.

Anche quando partiamo in contropiede ed avremmo superiorità si vedono errori nei passaggi che vanificano tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Ancora con lo scudetto? Ma lo vedete come non giochiamo?

Qua non si arriva quarti. Bisogna sperare nel crollo di Lazio, Fiorentina e che l'Italia mantenga il quinto posto champions, se no senza gli 80 milioni che ne derivano è la fine.

Esattamente, ad oggi questa squadra non è da quarto posto, lo capisce anche un bambino dell'asilo.

Tocca sperare che Lazio e Fiorentina crollino e il Milan rimanga la squadra ballerina vista finora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Matthew34 ha scritto:

Esattamente, ad oggi questa squadra non è da quarto posto, lo capisce anche un bambino dell'asilo.

Tocca sperare che Lazio e Fiorentina crollino e il Milan rimanga la squadra ballerina vista finora. 

Situazione drammatica.

Se poi il Milan ha trovato la quadra con Fofana, Musa e Reinders trequartista è finita.

Pure loro ci scavalcheranno facilmente, ma continuo a leggere 6 punti dalla vetta ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo, dopo meno di 4 mesi circa e 220 milioni di euro spesi per fare mercato

- fuori dalla corsa scudetto

- arrivare nelle prime 4 fortissimamente a rischio

- in champion se tutto va bene ci si gioca gli ottavi passando dallo spareggio

- gioco inesistente, media gol e azioni offensive diminuite rispetto alla stagione passata

- gruppo squadra al collasso con conseguente svalutazione economica globale della rosa

Vlahovic, fagioli, luiz e danilo non vedono l'ora di indossare un altra maglia.

- top player e giovani acquistati a suon di milioni fatti giocare fuori ruolo con conseguente calo prestazionale vedi koop e yildiz

-preparazione atletica pensando ancora di essere a bologna con conseguente picco di infortuni muscolari ( e qui fare peggio di foletti era difficile...e invece ci sono riusciti)

Detto questo, siamo sicuri di arrivare a fine stagione?

perchè come disse un famoso giocatore di roma.

ORA HO PAURA, CONCEDETEMI UN PO DI PAURA

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può sfruttare ancora la "scusa" degli infortuni. Ma se non vinci le prossime tre, la stagione è praticamente finita. Sono troppi i punti buttati.

inter e napoli sono fuori portata. Aggiungerei anche l'Atalanta. Ci giochiamo il quarto posto con Lazio, fiorentina e Milan.

Dobbiamo sperare in un calo netto degli avversari e nel recupero degli infortunati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davide88 ha scritto:

Ricapitoliamo, dopo meno di 4 mesi circa e 220 milioni di euro spesi per fare mercato

- fuori dalla corsa scudetto

- arrivare nelle prime 4 fortissimamente a rischio

- in champion se tutto va bene ci si gioca gli ottavi passando dallo spareggio

- gioco inesistente, media gol e azioni offensive diminuite rispetto alla stagione passata

- gruppo squadra al collasso con conseguente svalutazione economica globale della rosa

Vlahovic, fagioli, luiz e danilo non vedono l'ora di indossare un altra maglia.

- top player e giovani acquistati a suon di milioni fatti giocare fuori ruolo con conseguente calo prestazionale vedi koop e yildiz

-preparazione atletica pensando ancora di essere a bologna con conseguente picco di infortuni muscolari ( e qui fare peggio di foletti era difficile...e invece ci sono riusciti)

Detto questo, siamo sicuri di arrivare a fine stagione?

perchè come disse un famoso giocatore di roma.

ORA HO PAURA, CONCEDETEMI UN PO DI PAURA

Però abbiamo anche dei difetti e soprattutto Tutto va bene e ci vuole pazienzah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Questo lo dici te.

Stellantis sta attraversando un momento difficile. Si è appena dimesso l'AD Tavares.

All'influsso di nuovi capitali c'è un'alternativa in caso di fallimento: un ulteriore ridimensionamento.

Ma infatti non credo tanto in una nuova ricapitalizzazione se la stagione dovesse andare storta. Venderemo i nostri giocatori più "pregiati" e finanzieremo il mercato così, prendendo un allenatore che sappia cavare il sangue dalle rape (se si vuole accontentare il popolino, Conte; se si vuole veramente provare qualcosa di nuovo nei fatti e non a parole, Gasperini...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Però abbiamo anche dei difetti e soprattutto Tutto va bene e ci vuole pazienzah

Una cosa positiva c'è, non si vince però almeno si vede un gran calcio. 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Ehm, mi pare sei riuscito a contraddirti in una riga...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Quindi dal dominare il mondo siamo arrivati a cercare le disgrazie altrui per andare avanti? Che poi ne abbiamo già usufruito nel passato mi sembra...vedi Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, --AlexDP10-- ha scritto:

Ma infatti non credo tanto in una nuova ricapitalizzazione se la stagione dovesse andare storta. Venderemo i nostri giocatori più "pregiati" e finanzieremo il mercato così, prendendo un allenatore che sappia cavare il sangue dalle rape (se si vuole accontentare il popolino, Conte; se si vuole veramente provare qualcosa di nuovo nei fatti e non a parole, Gasperini...)

Gasperini è l'allenatore più pagato in italia, ha un contratto legato alle plusvalenze dell'atalanta. Se non cacciano via subito motta non si arriva nemmeno tra le prime 4 e di conseguenza non avremo i soldi nemmeno per accendere la luce del campo, gmfiguriamoci prendere gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davide88 ha scritto:

Meglio di quello dello scorso anno sicuro....(ah io non sono anti-allegriano anzi l'anno scorso ero considerato allegriano per il Forum...l'anno scorso la squadra ed Allegri han fatto per un tratto di stagione un miracolo e non riconoscierglielo era da bischeri...ma purtroppo a livello di gioco eravamo molto scadenti infatti poi venuti meno i  ervi siamo crollati. Quest'anno siamo molto più organizzati).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davide88 ha scritto:

Quoto

fantozzi-paolo-villaggio.gif

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

la verità è che il gioco di motta rende difficile fare filotti... non ci sono mai vittorie in serie. Il giropalla comprime il tempo effettivo, quindi meno occasioni a favore e meno contro. In condizioni del genere, il pareggio diventa almeno del 20-30% più probabile. Se le partite durassero 1 solo minuto, il pareggio sarebbe sicuro al 99%. Questo è Motta. Continuiamo a ragionare in termini di filotto, partite da vincere in fila... Ma non succederà mai, e non succederà perché con questo tipo di gioco non può succedere. Il pareggio arriva comunque, che tu lo voglia o no arriva.

Esattamente...il problema non è se recuperiamo qualcuno o di chi gioca

il problema è che questa Juventus gioca a ritmi più bassi della nazionale cantanti

se non velocizziamo sta cavolo di manovra non si segna e non si vincono le partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Meglio di quello dello scorso anno sicuro....(ah io non sono anti-allegriano anzi l'anno scorso ero considerato allegriano per il Forum...l'anno scorso la squadra ed Allegri han fatto per un tratto di stagione un miracolo e non riconoscierglielo era da bischeri...ma purtroppo a livello di gioco eravamo molto scadenti infatti poi venuti meno i  ervi siamo crollati. Quest'anno siamo molto più organizzati).

Hahahahahahahhahahah e si tu si che te ne intendi, quest'anno si vede un gran calcio, considerando che abbiamo preso thuram koop conceicao fagioli ecc si vede la differenza con un grande allenatore come motta.

Ma la colpa non è di motta, per me la colpa è della fifa che non ha ancora tolto le porte dal campo, dovrebbero mettere ogno 10m di possesso inutile 1 gol. Allora si che si tornerebbe a vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La delusione di ieri c'e'... e sicuramente si doveva vincere.. Dopo un buon primo tempo e dopo aver trovato il gol, la squadra e' calata? Si. Ma perche' e' calata? Nel calcio di oggi ci sono 5 cambi il che significa che puoi cambiare il 50% della squadra per essere performante fino alla fine. 
Se hai solo primavera in panchina, non e' che ti puoi inventare chissa' cosa. Rhou, Mbangula, Pugno(???), sono giocatori che giocherebbero, forse (e dico forse perche' mica sono sicuro), al massimo in Serie C.  se il 30% e' fatto da giocatori di Serie C, e il resto del 70 e' spompato perche' le ha fatte tutte, mi dite cosa deve fare? 

Per me la colpa e' totalmente di Giuntoli, che ha dato ad inizio stagione un attacco ridicolo... perche' al netto degli infortuni di Vlahovic, si sapeva che eravamo corti... e per una squadra che punta a come minimo qualificarsi per la champions, giocare in champions e andare avanti e fare il  mondiale per club, diciamo che e' assolutamente ridicolo. 

Ma voi davvero volete giocare in Serie A con i giocatori da Serie C? Hanno tirato la corda con Yldiz (che non era pronto per fare il numero 10, ma si sapeva...), hanno preso Gonzalez che si sapeva fosse infortunato 2 mesi a stagione ( e quest'anno naturalmente sta andando anche peggio), il solito pacco dall'Atalanta, come se non erano sufficienti i precedenti, visto che di giocatori che hanno lasciato Bergamo e hanno continuato a fare i fenomeni semplicemente non esistono. 

Spero che Koopmeiers si svegli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Esattamente...il problema non è se recuperiamo qualcuno o di chi gioca

il problema è che questa Juventus gioca a ritmi più bassi della nazionale cantanti

se non velocizziamo sta cavolo di manovra non si segna e non si vincono le partite

la nazionale cantanti avrà un allenatore che riesce a tenere il gruppo più unito. Sulla velocità di manovra non c'è paragone vanno il doppio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che altro sono agghiacciato se penso che Koopmainers david luiz e nico gonzalez assieme sono costati 150 milioni.

Credo che 3 pacchi simili non li prendessimo dai tempi di Diego Felipe melo e amauri, peraltro comprati in 2 anni diversi e che almeno inizialmente avevano fatto anche bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vedo il bicchiere mezzo pieno

quest'anno bisogna lottare per un piazzamento CL, affinare il gruppo e il gioco

e l'anno prossimo (con un paio di innesti) puntare allo scudetto

e il primo a lavorare sodo dovrà essere TM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Guarda, con rispetto parlando, te ed il calcio mi sembrate delle rette paralelle.

Non vi incontrate mai e se vi incontrate, non vi salutate.

Hahahaah hai ragione, infatti sei tu l'esperto di calcio, quest'anno giochiano benissimo, ripeto, peccato che per vincere ci sia quella regola idiota di fare gol. 

Ma l'importante è vedere un gran calcio, ieri gran partita ahahahhaha speriamo di continuare così. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti