Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Cambiaso jolly a metà: segna, gioca ovunque ma sbaglia nel finale"

Post in rilievo

Cambiaso trova il colpo del vantaggio ma perde la palla da cui nasce l’1-1.

La partita in cifre:

MINUTI 90
GOL SEGNATI 1
XG 0.05
TIRI TOTALI 2
TIRI IN PORTA 1
TOCCHI 113
TOCCHI IN AREA AVVERSARIA 2
DUELLI VINTI 5
PASSAGGI DECISIVI 1
PASSAGGI RIUSCITI 74

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto commenti di gente schifata che lo vorrebbe lontano dalla Juve per l’errore di ieri. Che tifoseria variopinta nonostante i colori della prima maglia. 

• Mi Piace 10
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quella azione finale al 93, merita cinghiate sui denti.... la partita era finita, passi la palla a destra che c erano 2 tuoi compagni liberi e l arbitro fischia la fine della gara...

Questa anarchia non va propio bene ...per nulla 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero, ha perso una palla stupida nel recupero, quando non puoi sbagliare in uscita. È anche vero che è quello che ha fatto più di tutti nei negli altri 91 minuti, e poi quando ha perso palla, aveva comunque 8/9 compagni di squadra dietro di sé, che non hanno saputo difendere. Resta comunque il più forte della rosa finora. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte l'idiozia finale che ci è costata 2 punti, ieri non mi è piaciuto per niente. Partita farcita di errori (vista allo stadio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno buono ne abbiamo, attacca, difende, segna, crea occasioni da gol, ci mette il cuore e non si infortuna.

Un errore, facendo quello che forse, durante la partita, dovrebbero fare più spesso altri, ed ecco l’inquisizione…

Continuate così, che ci perdiamo pure lui…

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'errore di ieri è grave sia perché ci ha fatto pareggiare, sia perché poco prima aveva già rischiato scivolando e perdendo una palla in difesa dopo essere scivolato, perché aveva cercato una giocata difficile invece che passarla a Perin...

Purtroppo, da tempo lo dico, è sicuramente un giocatore importante per noi, ma si crede molto più forte di quello che è... 

Non sembrerebbe a vederlo, ma manca assolutamente di umiltà...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso e Conceicao sono due ottimi calciatori (Andrea, per quanto mi riguarda, è attualmente il migliore italiano, giusto per far capire quanto io lo stimi).

Devono, però, imparare a passarla prima. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non si discute ieri però ha alternato belle giocate ad errori come quello da cui è arrivato il gol. Gli errori che fa vengono spesso da eccesso di generosità corre tanto e ha grande voglia e a volte tende a strafare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può fare una cosa del genere all’ultimo minuto ed è giusto che chi di dovere glielo faccia capire, però il resto della squadra dov’era e cosa stava facendo? Dare le colpe solo a lui mi sembra molto riduttivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Basta fare sistematicamente il passaggino laterale o indietro, a due metri, e non rischia nulla… 😉

Lo stimo, ma anche lui ha dei difetti.

Come tutti .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ho letto commenti di gente schifata che lo vorrebbe lontano dalla Juve per l’errore di ieri. Che tifoseria variopinta nonostante i colori della prima maglia. 

Il problema è che bisogna avere anche la maturità di capire il momento della partita e fare un errore del genere è da polli. Questo non vuol dire che non lo ritengo da Juve anzi ad avercene giicatori come lui in squadra, almeno un paio. 

Bastava fermarsi e passare il pallone, purtroppo è stata una scelta scellerata ma se andava bene e quel pallone passava si ritrovava a campo aperto. Il problema non è Cambiaso ma la panchina corta e gli infortuni. In passato si criticava lo staff di Allegei per i troppi infortuni, ora tolti quelli traumatici di Bremer e Cabal, sono tutti infortuni muscolari su cui aleggia il mistero dei tempi di recupero sulla mancata comunicazione della Juve sui reali tempi di guarigione. Nico doveva rientrare sopo la prima sosta e non è rientrato nemmeno dopo la seconda sosta e sono 2 mesi, Adzic non si è visto proprio, Douglas Luiz è un affaticamento che dura un mese e se si lesionava che succedeva? Finiva la stagione? Vlahovic qua do si rivedrà? E Mckennie? Il problema è che dal mercato bisognava acquistare qualche giocatore in più e ora la fatica si è fatta sentire 3 partite in 9 giorni senza la panchina lunga si fanno sentire. Come puoi giocare in champions, andare a Birmingham con 3 giocatori di movimento in panchina o con il Milan e il Lecce? Ha avuto più cambi il lecce che noi, ma come è possibile? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai uno o due giocatori che fanno tutto e il resto è il nulla totale, ci stanno anche queste cose. Poi per certe cose deve ancora crescere, gli errori servono anche a questo. Se me la prendessi con lui, allora degli altri cosa dovrei dire? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti