Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Cambiaso jolly a metà: segna, gioca ovunque ma sbaglia nel finale"

Post in rilievo

53 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Uno buono ne abbiamo, attacca, difende, segna, crea occasioni da gol, ci mette il cuore e non si infortuna.

Un errore, facendo quello che forse, durante la partita, dovrebbero fare più spesso altri, ed ecco l’inquisizione…

Continuate così, che ci perdiamo pure lui…

L'errore è stato bello grosso, ma ad oggi, escludendo il lungodegente Bremer, è il miglior giocatore della Juventus 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ho letto commenti di gente schifata che lo vorrebbe lontano dalla Juve per l’errore di ieri. Che tifoseria variopinta nonostante i colori della prima maglia. 

Io no ma ieri sera ho letto pochissimo, se ci sono stati e immagino sia come dici, sono le solite esagerazioni assurde. Ieri per me è stata proprio gestita male la fase finale della gara, tatticamente intendo. Una cosa siamo bravissimi a fare, tenere palla e farla girare difensivamente, si doveva cercare di addormentare la partita e invece è subentrata una frenesia anche abbastanza inspiegabile.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

A parte l'idiozia finale che ci è costata 2 punti, ieri non mi è piaciuto per niente. Partita farcita di errori (vista allo stadio).

Che anche qualche minuto prima , poteva dare la palla a Perin invece fa un dribbling , scivola e mette a rischio la squadra, adoro Cambiaso ma ieri lo avrei ammazzato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Io no ma ieri sera ho letto pochissimo, se ci sono stati e immagino sia come dici, sono le solite esagerazioni assurde. Ieri per me è stata proprio gestita male la fase finale della gara, tatticamente intendo. Una cosa siamo bravissimi a fare, tenere palla e farla girare difensivamente, si doveva cercare di addormentare la partita e invece è subentrata una frenesia anche abbastanza inspiegabile.

Sulla gestione sbagliata e sull’errore di Cambiaso non ci piove, ma da lì a chiederne la testa ce ne passa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Sulla gestione sbagliata e sull’errore di Cambiaso non ci piove, ma da lì a chiederne la testa ce ne passa. 

Assolutamente, una esagerazione mista a rabbia del momento, poi l’errore è grave per il momento della partita in cui lo fa, questo sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli auguro di aver tratto una lezione importante dal suo errore, che ci è costato una vittoria, che in questo momento così difficile, era una manna. Sei bravo, sei forte, hai un grande futuro davanti, ma non sei ancora freddo, non sai ancora decifrare i momenti di una partita. Abbandonarsi alla ricerca di una serpentina al 92 invece di tergiversare è un segno che non è ancora cresciuto del tutto. Ieri si è meritato tutti gli improperi di questo mondo. Spero che gli serva da lezione. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ho letto commenti di gente schifata che lo vorrebbe lontano dalla Juve per l’errore di ieri. Che tifoseria variopinta nonostante i colori della prima maglia. 

Esatto e d'altra parte è facile giocarle tutte a tutto campo senza mai un cambio nel calcio moderno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Uno buono ne abbiamo, attacca, difende, segna, crea occasioni da gol, ci mette il cuore e

"non si infortuna"

Gesto apotropaico in 0 secondi sulla parte virgolettata... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera purtroppo ha sbagliato, e non tanto nell'occasione finale in cui si, si è incapponito, ma comunque ha perso palla a 70 metri dalla porta, quanto nelle altre 4 occasioni in cui IN DIFESA, a ridosso della nostra area di rigore o addirittura dentro l'area, ha preso grossissimi rischi inutili (uno stop verso il portiere, folle, uno scivolone tentando un dribbling sulla dx, una palla lasciata lì per evitare di farla andare fuori, sulla sx, alla quale ha rimediato Kalulu ed un'altra palla persa in uscita).

Detto questo, è sempre uno dei pochi che può creare qualcosa in ogni momento, se avessimo vinto la partita sarebbe stato per Culovic innescato da un suo tiro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

Uno buono ne abbiamo, attacca, difende, segna, crea occasioni da gol, ci mette il cuore e non si infortuna.

Un errore, facendo quello che forse, durante la partita, dovrebbero fare più spesso altri, ed ecco l’inquisizione…

Continuate così, che ci perdiamo pure lui…

Il problema è che ne ha fatti 3 e sono mesi che gioca alla roulette russa in zone di campo sbagliate. Non c'è stato nessuno a rimetterlo in riga. Il ragazzo é tanta roba su molti aspetti, ma non siamo neanche in grado di sgrezzare i diamanti buoni, figurarsi sulla roba mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho imprecato tanto contro di lui ma il pareggio nasce prima, da 90 minuti di koopmainers ectoplasma in un ruolo chiave per essere pericolosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Il problema è che ne ha fatti 3 e sono mesi che gioca alla roulette russa in zone di campo sbagliate. Non c'è stato nessuno a rimetterlo in riga. Il ragazzo é tanta roba su molti aspetti, ma non siamo neanche in grado di sgrezzare i diamanti buoni, figurarsi sulla roba mediocre.

Certi tipi di giocate, per come la vedo io, dovrebbero essere tentate molto più spesso, e il fatto di subire pericoli, di conseguenza, dovrebbe essere messo in conto.

Questa è la politica di grandi squadre come Real, Barcellona o City, il cui scopo è quello di vincere facendo un gol più dell’avversario, non di non subirne.

Finché invece, come spesso si fa da noi, l’obiettivo sono gli “1-0”, è chiaro che certe giocate diventano “pericolose”…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Certi tipi di giocate, per come la vedo io, dovrebbero essere tentate molto più spesso, e il fatto di subire pericoli, di conseguenza, dovrebbe essere messo in conto.

Questa è la politica di grandi squadre come Real, Barcellona o City, il cui scopo è quello di vincere facendo un gol più dell’avversario, non di non subirne.

Finché invece, come spesso si fa da noi, l’obiettivo sono gli “1-0”, è chiaro che certe giocate diventano “pericolose”…

Tentiamole a 30 metri dalla porta avversaria le giocate dove invece, eccetto Cambiaso e Conceicao, nessuno si prende la responsabilità di fare nulla. Il tocco di fino a Perin nell'area piccola dopo un primo tempo in cui non riuscivamo a sbloccarla è deficienza, non è personalità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che non si tratta di un errore isolato. 

Cambiaso ha avuto un atteggiamento di sufficienza per tutta la partita... e non è la prima volta. 

Spero faccia parte dei difetti della gioventù e che questa partita sia di insegnamento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

Che anche qualche minuto prima , poteva dare la palla a Perin invece fa un dribbling , scivola e mette a rischio la squadra, adoro Cambiaso ma ieri lo avrei ammazzato

A volte fa scelte davvero poco intelligenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che cambiaso ieri ha giocato bene nel suo ruolo di terzino sinistro, lui e' mancino. Quando e' stato portato a destra ha giocato malissimo. In pratica quando e' uscito gatti e' stata distrutta per 3 quarti una buona difesa. Cambiaso fuori ruolo. Danilo centrale che ha preso subito una ammonizione. Rouhi responsabile sul gol.......proviamo a portare di marco a destra in una difesa a 4 poi vediamo i disastri che combina......motta prima vada sul 3 a 0 poi puo' fare tutti gli esperimenti che vuole, sull 1 a 0 e' meglio di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore non si discute,

Ci saranno altri errori ( in generale ), mettiamolo in preventivo.

Il goal sbagliato da Thuram cosa é allora?

Essere tifoso vuol dire sostenere sempre tutta la squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà.

E la Juve oggi è in difficoltà causa infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava ubriaco. 

Una gara di errori grossolani. 4

La stanchezza è un'attenuante, ma deve smetterla di credersi un tuttocampista e girare a caso per il campo.

È un terzino, faccia quello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo gioca troppe partite/ tutte le partite, ogni 3 giorni e legittimamente può perdere forza e lucidità a lungo andare…

Francamente se io fossi lui, Gatti, Locatelli, e altri che le giocano tutte manderei a quel paese i miei colleghi lavativi che sono sempre in infermeria e non ne giocano neppure una…, e probabilmente guadagnano per più di me…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Penso che cambiaso ieri ha giocato bene nel suo ruolo di terzino sinistro, lui e' mancino. Quando e' stato portato a destra ha giocato malissimo. In pratica quando e' uscito gatti e' stata distrutta per 3 quarti una buona difesa. Cambiaso fuori ruolo. Danilo centrale che ha preso subito una ammonizione. Rouhi responsabile sul gol.......proviamo a portare di marco a destra in una difesa a 4 poi vediamo i disastri che combina......motta prima vada sul 3 a 0 poi puo' fare tutti gli esperimenti che vuole, sull 1 a 0 e' meglio di no.

Motta è un talebano presuntuoso, portato fuori luogo al settimo cielo dai risultati al Bologna lo scorso anno, che se fosse rimasto lì per 20 anni di fila non avrebbe mai più raggiunto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

A parte l'idiozia finale che ci è costata 2 punti, ieri non mi è piaciuto per niente. Partita farcita di errori (vista allo stadio).

Infatti, diciamo che è sempre tra i più propositivi, ma non mi piace questo suo vagare per il campo. 

È vero che così non dà punti di riferimento e magari dà appoggio ai compagni ma quello che necessiterebbe più aiuto, ovvero Yildiz, non trova quasi mai una sua sovrapposizione, anzi se lo ritrova più avanti di lui in posizione più centrale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti