Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Cambiaso jolly a metà: segna, gioca ovunque ma sbaglia nel finale"

Post in rilievo

Si,va bene ha fatto la vaccata ma tra il suo pallone perso e la porta c'erano 40 metri di campo,chi li ha difesi?

L'azione e' nata per un errore individuale ma il gol e' responsabilità collettiva.

E a margine di questo c'è che si e' reso più pericoloso lui di tutti i nostri presunti attaccanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Ho letto commenti di gente schifata che lo vorrebbe lontano dalla Juve per l’errore di ieri. Che tifoseria variopinta nonostante i colori della prima maglia. 

purtroppo questa è la tifoseria juventina....
ieri ho visto una partita senza nessuno schema e dove ognuno cercava di tirare fuori del suo " mia sensazione"
vorrei essere fiducioso su motta ma al momento non riesco
l'errore finale di cambiaso è anche colpa sua
se stai subendo nel finale è inutile affondare 
sarebbe bastato amministare il possesso palla nel finale e si portava a casa il risultato

7 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Si,va bene ha fatto la vaccata ma tra il suo pallone perso e la porta c'erano 40 metri di campo,chi li ha difesi?

L'azione e' nata per un errore individuale ma il gol e' responsabilità collettiva.

E a margine di questo c'è che si e' reso più pericoloso lui di tutti i nostri presunti attaccanti.

sarebbe bastato lasciare la difesa cosi com'era senza stravolgerla
danilo centrale?????
bhe sappiamo sempre come va a finire
lo abbiamo capito tutti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Alex_71 said:

purtroppo questa è la tifoseria juventina....
ieri ho visto una partita senza nessuno schema e dove ognuno cercava di tirare fuori del suo " mia sensazione"
vorrei essere fiducioso su motta ma al momento non riesco
l'errore finale di cambiaso è anche colpa sua
se stai subendo nel finale è inutile affondare 
sarebbe bastato amministare il possesso palla nel finale e si portava a casa il risultato

sarebbe bastato lasciare la difesa cosi com'era senza stravolgerla
danilo centrale?????
bhe sappiamo sempre come va a finire
lo abbiamo capito tutti

Non credo che la differenza sia Gatti.

Abbiamo ballato dietro tutto il secondo tempo con Gatti in campo.

Ha fatto un liscio da antologia delle porcate.

Si vedeva che era in difficoltà.

Alla fine la rosa e' quella e l'allenatore ha il dovere di sfruttarla tutta.

Il problema e' che tutta la squadra era sbilanciata al 92', e il nostro miglior difensore (Kalulu) stava trotterellando in ripiego lasciando un ragazzino (altro che bastava allungasse il piede) a difendere su Rebic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dico da settimane: non è un terzino.

Se vuole fare quelle giocate li, non può giocare in quel ruolo altrimenti fa una carriera peggiore del suo idolo Cancelo che in attacco era un fenomeno ed in difesa lasciava le praterie.

Secondo me Cambiaso ha un futuro da mezzala, dove già ora si sposta per buona parte del tempo. Ovviamente con gli uomini contati non si possono fare grossi esperimenti ma in futuro io lo vedo li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BlackFinger ha scritto:

Non credo che la differenza sia Gatti.

Abbiamo ballato dietro tutto il secondo tempo con Gatti in campo.

Ha fatto un liscio da antologia delle porcate.

Si vedeva che era in difficoltà.

Alla fine la rosa e' quella e l'allenatore ha il dovere di sfruttarla tutta.

Il problema e' che tutta la squadra era sbilanciata al 92', e il nostro miglior difensore (Kalulu) stava trotterellando in ripiego lasciando un ragazzino (altro che bastava allungasse il piede) a difendere su Rebic.

concordo sul fatto che gatti nel secondo tempo abbia fatto diversi errori
ma in tutta onseta preferivo la difesa iniziale e non quella successiva con danilo centrale e il ragazzino come t.sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Alex_71 said:

concordo sul fatto che gatti nel secondo tempo abbia fatto diversi errori
ma in tutta onseta preferivo la difesa iniziale e non quella successiva con danilo centrale e il ragazzino come t.sx

La penso uguale ma il problema e' che la panchina e' quella.

Avesse lasciato in panca un altro difensore per Danilo potevo capire ma quelli abbiamo.

Io credo abbia visto Gatti insicuro e non in partita e lo abbia cambiato.

Ripeto per me su Rebic doveva andarci Kalulu non Rohi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere sicuri di se è sicuramente un fattore sicuramente positivo, ma a volte lo è un po’ troppo e questo ci fa rischiare anche quando non si dovrebbe. 
oltre alla palla persa nel finale ho ancora in mente anche il retro passaggio a perin con l’avversario attaccato.

Queste cose non le deve fare e deve capirlo alla svelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cristiano le gioca tutte (nazionale compresa) da non so quanto, perciò può capitare un errore per mancanza di lucidità. Lui e Chico sono i nostri migliori elementi, però devono imparare a dialogare un po' di più con i compagni. È positivo che siano sicuri di loro stessi, ma a calcio si gioca in 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un giocatore maturo stanco o meno, non va al 93’ a mettersi a fare dribbling inutili. La spazza via o la passa ai 2 compagni liberi che aveva affianco !!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ha sbagliato e purtroppo il suo errore ci è costato caro.

Ma da inizio campionato è ormai una certezza che da solo fa più di Thuram, Mc Kennie, Fagioli, Koopmeiners, D.Luiz(spettatore non pagante), messi insieme.

E questo sarebbe un problema per qualsiasi squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, ciruzzo said:

Per quella azione finale al 93, merita cinghiate sui denti.... la partita era finita, passi la palla a destra che c erano 2 tuoi compagni liberi e l arbitro fischia la fine della gara...

Questa anarchia non va propio bene ...per nulla 

e' poco lucido, le sta facendo tutte, senza tregua... ha voluto prendersi la responsabilita' e ha pagato, ma ripeto la poca lucidita sua e di tutta la squadra negli ultimi 15 minuti e' totalmente comprensibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha macchiato una grande prestazione con un'ingenuità grave, in quel momento proprio perché si è meno lucidi  e stanchi non si tenta di driblare mezza rosa avveraria quando quest'ultima è sbilanciata e noi avevamo tanti giocatori liberi a cui passare la palla per andaresene in contropiede o semplicemente far finire la partita... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

La penso uguale ma il problema e' che la panchina e' quella.

Avesse lasciato in panca un altro difensore per Danilo potevo capire ma quelli abbiamo.

Io credo abbia visto Gatti insicuro e non in partita e lo abbia cambiato.

Ripeto per me su Rebic doveva andarci Kalulu non Rohi.

siamo sicuri che sia solo quella????
mi spiego, inizio a leggere un pò ovunque che i vari vlahovic , luiz, non abbiano voglia di rientrare perchè in contrasto con l'allenatore, solo voci? o qualcosa di fondato???
spero che siano solo voci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiasso é l'unico che ha creato qualcosa. Purtroppo ha fatto una leggerezza proprio alla fine, ma sulla ripartenza del Lecce eravamo comunque in vantaggio numericamente (6 contro 3). Farsi uccellare in quel modo é inconcepible.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ha macchiato una grande prestazione con un'ingenuità grave, in quel momento proprio perché si è meno lucidi  e stanchi non si tenta di driblare mezza rosa avveraria quando quest'ultima è sbilanciata e noi avevamo tanti giocatori liberi a cui passare la palla per andaresene in contropiede o semplicemente far finire la partita... 

Deve acquisire maggiore esperienza e cattiveria, proprio perchè è giovane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Deve acquisire maggiore esperienza e cattiveria, proprio perchè è giovane.

Però ha 24 anni va per i 25 non è così inesperto, poi tutti sbagliano e l'importante è calire l'errore però in certi momenti in un'errore del genere pesa il doppio perché poi in quei momenti la.cosapii semplice diventa quella più efficace  speriamo che cmq avvia capito sia lui che glli altri l'errore fatto.... quando manca pochissimo andare verso la bandierina o semplicemente passare evitabdo il pressing finale non è così brutto ma segno di maturità della squadra,  perché alla fine ri porti i tre punti  a casa e vedi le cose in modo diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Partita da 8 fino al 93esimo. Poi regala la palla all'avversario, quindi voto 2. Media 5

ma che partita avete visto.

ma da 8 dove.

ha fatto * in difesa dal primo all'ultimo minuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è un ottimo giocatore, fa spesso la differenza in positivo, corre, si sbatte e per questo non lo vorrei crocifiggere.

Però ieri purtroppo, la sua mancanza di malizia ci è costata veramente cara e non mi ha fatto dormire 

Al 93mo con la palla tra i piedi a metacampo, la tieni, la spazzi o la passi a un compagno

Queste partite sporche vanno portate a casa col sangue. Il Napoli sono 3 partite di fila che vince 1-0, le * in champions idem senza sapere come, ma le vincono

Non sputo addosso a Cambiaso in generale, ma ieri al 93mo avrei voluto massacrarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sarebbe bastato che passasse quella palla e avremmo commentato una partita diversa. Il 50% della colpa è sua... l'altro 50% è del reparto difensivo che ha fatto passare un pallone che non sarebbe mai dovuto passare...

Ovviamente anche Motta ha le sue colpe... Danilo e Rouhi in campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è bravo ma è visibilmente stanco, gioca troppo e senza il tempo necessario a recuperare le forze; comprensibile che ieri abbia giocato sotto tono e ancora più comprensibile il banale errore finale, chiaramente dovuto alla mancanza di lucidità nel ragionare, cosa dovuta all'eccesso di stanchezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono ancora inbestialito, ma a mente fredda, sono anche contento che rischiamo la giocata in ogni zona di campo - perche per me questo e un altra caratterisca di un top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Partita da 8 fino al 93esimo. Poi regala la palla all'avversario, quindi voto 2. Media 5

Gli errori sono stati moltissimi, altro che partita da 8. 

La prima occasione del Lecce è su un calcio da fermo ed è lui a perdersi l'uomo, poi una sequela di difese troppo passive in cui gli avversari sono stati lasciati liberi di passare/crossare in tutta tranquillità, in più aggiungiamo delle cincischiate nella nostra area ad alto rischio e qualche passaggio sbagliato di troppo in fase di costruzione.

Cambiaso da tanto alla nostra manovra, ma ieri gli errori sono stati una moltitudine e soprattutto ha avuto un atteggiamento di sufficienza altamente negativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allucinante dare la colpa del pareggio a Cambiaso, come leggo qui e sentivo dai vari opinionisti in tv ieri.

se si asfaltava l avversario prima, come avrebbe dovuto esere per una squadra con tanti ottimi giovani giocatori e l allenatore sogno realizzato del popolo juventino

un errore normalissimo che puo' succedere a tutti in una partita non avrebbe influito minimamente.

ovvio che se non riesci a buttarla dentro in 80 minuti contro una squadra di scappati di casa la sculata dell avversario e' sempre in agguato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti