Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Cambiaso jolly a metà: segna, gioca ovunque ma sbaglia nel finale"

Post in rilievo

2 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

vero…dopo la bellissima prestazione di Lipsia siamo caduti in un vortice negativo quasi inspiegabile 

ok gli infortuni,ma qui manca proprio tutto,grinta intensità voglia di vincere….

non tiriamo in porta manco per sbaglio 

e questo ben prima della attuale emergenza infortuni

Koop ancora non si è capito dove metterlo,Luiz…lasciamo perdere….Yldiz in fascia ad ammuffire….

bah….sostituzioni 9 volte su 10 autolesioniste….

Bah…..

comincio ad essere preoccupato sinceramente 

Eh insomma.

Da quella partita:

- Bremer termina la stagione.

- Gonzales, tanto criticato, si fa male e non recupera più

- Luiz si fa misteriosamente male e non gioca più

- Vlahovic le deve giocare tutte

Pausa nazionali ed hai:

- Vlahovic rotto

- McKennie rotto

- Cabal rotto

- Savona rotto

Della campagna acquisti fatta, c'è Concecao e Koopmeiners, che al loro posto non hanno neanche alternative di ruolo ma solo primavera. 

Se in questa squadra ti si fanno male Bremer, Gonzales, Vlahovic, McKennie, ecc. ti si fanno male i migliori. 

Senza 5-6 titolari, giocando ogni 3 giorni, tutti fanno fatica.

Ripeto, non vuole essere una giustificazione ma un'analisi della situazione. 

Se l'obiettivo è la qualifica in Champions, siamo a 2 punti dalla zona Champions, siamo in linea, nonostante le difficoltà del momento.

Ovviamente, dovessero protrarsi, sarebbero *.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso ha provato a fare lo sborone galvanizzato dal proprio gol (che poi è un autorete) ma il vero errore l'ha commesso un nostro uomo che, davanti alla nostra porta, anziché intervenire ha ritratto la gamba (forse per paura di un autorete) lasciando passare la palla. Quello del Lecce, che avrebbe dovuto seguire, era di spalle ma molto più indietro...dunque il nostro juventino avrebbe potuto benissimo arrivarci per primo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, canitaly ha scritto:

Non ha imparato dagli errori di Dybala e Evra...

Al limite, di Chiesa contro il Siviglia. Più recente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso, Yildiz, Chico giocano da soli. Prendono palla e vanno.... Poche verticalizzazioni, scambi, dai e vai.... è lì che si vede l assenza di schemi, di gioco. Non sanno a chi darla, tutti fermi, marcati. E vanno....e la perdono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso è un grande calciatore al quale non si devono tarpare le ali impedendogli le sue sgroppate, spesso vincenti. Massacrarlo per una scelta sbagliata sulla trequarti avversari (c'era tutto il campo per recuperare) significa volerlo normalizzare riducendolo al giocatore da passaggio laterale. Avercene di Cambiaso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Alex_71 said:

siamo sicuri che sia solo quella????
mi spiego, inizio a leggere un pò ovunque che i vari vlahovic , luiz, non abbiano voglia di rientrare perchè in contrasto con l'allenatore, solo voci? o qualcosa di fondato???
spero che siano solo voci....

Su quello non so la verità e dunque siamo nel campo delle ipotesi.

Ma se fosse vero,i due che hai citato sono tra i più pagati della rosa dunque per quanto mi riguarda se l allenatore gli dice di rincorrere gli avversari lo facciano e zitti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocatore sempre in campo, compresa la nazionale, ci sta un errore specie considerando che gli altri han fatto anche di peggio, o Thuram ha indovinato a tirare sul palo, per esempio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cambiaso per ora è questo, fa delle cose da fenomeno e poi per qualche ragione ogni tanto gli si spenge il cervello. 

Comunque, ieri, guarderei più che altro la difesa. 

Perchè Danilo si ferma e fa passare la palla? Perchè? 

Dove diavolo stava Kalulu? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rebatet ha scritto:

Cambiaso è un grande calciatore al quale non si devono tarpare le ali impedendogli le sue sgroppate, spesso vincenti. Massacrarlo per una scelta sbagliata sulla trequarti avversari (c'era tutto il campo per recuperare) significa volerlo normalizzare riducendolo al giocatore da passaggio laterale. Avercene di Cambiaso

In generale ok, non va limitato, ci mancherebbe.  Negli ultimi minuti di una partita vitale,dove sei fortunosamente in vantaggio e sono tutti cotti(tu compreso),avventurarsi in serpentine alla maradona anche no. E' lui che deve sapersi regolare. Pochi minuti prima aveva già rischiato la frittata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/12/2024 Alle 06:40, pablito77! ha scritto:

Ho letto commenti di gente schifata che lo vorrebbe lontano dalla Juve per l’errore di ieri. Che tifoseria variopinta nonostante i colori della prima maglia. 

Una cosa è criticarlo per l'errore che ci è costato il pareggio domenica, ma mettere in discussione anche lui mi sembra assurdo 😅😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/12/2024 Alle 07:12, ZizouZidane ha scritto:

Cambiaso e Conceicao sono due ottimi calciatori (Andrea, per quanto mi riguarda, è attualmente il migliore italiano, giusto per far capire quanto io lo stimi).

Devono, però, imparare a passarla prima. 

Questo è vero, tendono a tenerla troppo tra i piedi, soprattutto Conceicao certe volte perde l'attimo giusto per il passaggio decisivo e si va a imbottigliare in dribbling di troppo

Però appunto, criticarlo per queste cose ci sta, è sbagliato invece iniziare a metterlo in discussione in toto (e so tranquillamente che non è il tuo caso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno non avesse visto la partita può pensare che cambiaso n'altro po'abbia fatto autogol tirando nella nostra porta  ,nella realtà ha perso palla dove perdono palla migliaia di calciatori in migliaia di squadre senza colpo ferire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può capitare di perdere lucidità quando le giochi tutti ed arrivi al 93esimo dell'ennesima partita in cui hai corso dal 1° minuto. 

Il problema evidente è l'errore di Cambiaso, il problema reale è non avere ricambi e non saper chiudere le partite perchè creiamo davvero poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/12/2024 Alle 20:12, Rebatet ha scritto:

D'accordissimo. Anzi, spero che ci riprovi la prossima volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti