Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus a caccia di un centrale difensivo per gennaio: ieri 4ª esclusione consecutiva per Antonio Silva del Benfica. Jorge Mendes lavora per il prestito"

Post in rilievo

La priorità per la Juventus a gennaio è l’arrivo di un centrale  difensivo. Sempre più calda la pista che porta ad Antonio Silva del Benfica: ieri il giocatore è stato escluso da Bruno dai titolari collezionando la 4ª panchina di fila in campionato,segnale di come a gennaio possa fare i bagagli con la Juve pronta a entrare in azione grazie all'aiuto dell'agente Jorge Mendes che lavora per un prestito con diritto di riscatto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il poco che l’ho visto non posso dare valutazioni, ma ho sentito sempre parlare un gran bene di questo ragazzo. Tra l’altro è giovanissimo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo troppo offensivi. Servono almeno un altro paio di difensori e un altro paio di mediani di copertura.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non gioca perché vuole andarsene o per scelta tecnica? Se non gioca per scelta tecnica non c’è da essere così convinti sulle sue qualità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che abbia una clausola di rescissione di 40 mln penso che il prestito si possa fare. Ma non mi dispiacerebbe nemmeno Tomori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parte Danilo e arriveranno tre difensori, allora mi va bene che uno dei tre possa essere lui.

Ma se deve arrivare come prima soluzione per la difesa, allora credo che non sia il profilo adatto perché a noi serve uno che sia a proprio agio sul centro sinistra (adesso si adattano entrambi, Gatti e Kalulu).

Ho sentito Rui Costa, intervistato ha dato la propria parola sul fatto che nessuno dei difensori sarebbe partito, quindi credo che anche Antonio Silva possa essere uno specchietto per le allodole e che i veri nomi siano altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla contro i 1000 nomi che leggiamo al giorno, ma finché uno di questi non diventa ufficialmente uno dei nostri, frega 0 di tutti. Abbiamo una squadra che sta affondando, e il mercato dista un mese. Non voglio tirarmela, ma a quel tempo potremmo già essere tagliati fuori dalla lotta champions se continuiamo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Giuntoli azzecchi almeno questo “acquisto”, a prescindere dal tipo di contratto, visto le nullità, almeno fino ad ora, dei vari Douglas, Nico e del mitico Koop…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche basta 20enni da sgrezzare che ora che capiscono dove sono è Aprile, che vadano su un profilo fatto e finito perchè serve un difensore che dia una mano già il giorno dopo che viene ufficializzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma anche basta 20enni da sgrezzare che ora che capiscono dove sono è Aprile, che vadano su un profilo fatto e finito perchè serve un difensore che dia una mano già il giorno dopo che viene ufficializzato.

Certamente Silva a 21 non è un difensore fatto e finito, ma questo è un bene per noi perchè ha ampi margini di miglioramento.

Nonostante l'età ha già due stagioni in cui è stato titolare fisso nel Benfica, ha già più esperienza in Champions del 80% dei giocatori della nostra rosa e gioca pure nella Nazionale Portoghese con cui ha partecipato già ad un Mondiale ed ad un Europeo, giocando titolare in diverse partite.

Teoricamente è un complemento quasi perfetto di Bremer, perchè ha buone doti di impostazione, è forte nei duelli, abbastanza veloce nei recuperi ed ha buone doti di leadership.

Come tutti i difensori giovani non sempre tiene la concentrazione per tutti i 90 minuti e quindi qualche volta commette delle cappellate che il Benfica paga in termini di rigori.

Ma, secondo me, se lo prendiamo facciamo un grande acquisto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Siamo troppo offensivi. Servono almeno un altro paio di difensori e un altro paio di mediani di copertura.

Dimentichi vendere Vlahovic. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Certamente Silva a 21 non è un difensore fatto e finito, ma questo è un bene per noi perchè ha ampi margini di miglioramento.

Nonostante l'età ha già due stagioni in cui è stato titolare fisso nel Benfica, ha già più esperienza in Champions del 80% dei giocatori della nostra rosa e gioca pure nella Nazionale Portoghese con cui ha partecipato già ad un Mondiale ed ad un Europeo, giocando titolare in diverse partite.

Teoricamente è un complemento quasi perfetto di Bremer, perchè ha buone doti di impostazione, è forte nei duelli, abbastanza veloce nei recuperi ed ha buone doti di leadership.

Come tutti i difensori giovani non sempre tiene la concentrazione per tutti i 90 minuti e quindi qualche volta commette delle cappellate che il Benfica paga in termini di rigori.

Ma, secondo me, se lo prendiamo facciamo un grande acquisto.

Buone doti di impostazione, forte nei duelli, abastanza veloce, buone doti di leadership però sta facendo la muffa sulla panchina del Benfica.

Personalmente dopo il pareggio di ieri non sono più così ottimista sulla nostra stagione e penso sia molto più utile un 30enne fatto e finito (lo Skriniar di turno che conosce già la serie A) piuttosto che il 21enne che viene da un altro campionato e che ora che capisce dove si trova siamo già in primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Buone doti di impostazione, forte nei duelli, abastanza veloce, buone doti di leadership però sta facendo la muffa sulla panchina del Benfica.

Personalmente dopo il pareggio di ieri non sono più così ottimista sulla nostra stagione e penso sia molto più utile un 30enne fatto e finito (lo Skriniar di turno che conosce già la serie A) piuttosto che il 21enne che viene da un altro campionato e che ora che capisce dove si trova siamo già in primavera.

Ci saranno stati dei problemi con il nuovo allenatore.

Con quello di prima era titolare fisso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Dimentichi vendere Vlahovic. 

Esatto perche tanto ci sta Milik 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kaedes ha scritto:

Non riusciamo a segnare manco con le mani, ma la priorità è la difesa ... Dove sono quelli che parlavano del calcio propositivo di Motta, ma l'hanno visto il Bologno dello scorso anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, kaedes ha scritto:

Ma forse se si giocasse con un centrocampo sarebbe meglio no? 

A tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti