Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

“Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

Post in rilievo

4 ore fa, DOJ ha scritto:

La contestazione sbagliata (infatti arrivata non dalla sud) è quando fischi sull'1-0 allo Stadium perché non ti piace il gioco. Per me la contestazione ora è assolutamente necessaria. Non significa andare contro il gruppo, che si supporta, ma lanciare un segnale: non siamo qui per vivacchiare, ma siamo alla Juventus e si gioca per vincere. Poi si può anche perdere, per carità, ma non sono accettate prestazioni normali e quell'aria da "va tutto bene", viva el futbol. Perché sta roba piace agli antiallegriani, non a chi vuole il bene della Juventus.

Ma per 3 anni ti sei perso  " stiamo lavorando" di Allegri in loop continuo.

Miglioramenti che non abbiamo nemmeno intravisto, eppure il clima era disteso ed i 20 punti dalla prima erano accettati da tutti i tifosi, partendo dai curvaioli fino a quelli da tastier-televideo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Dopo 75 mln di "spesa", non ha senso aggrapparsi agli infortuni.. Anche loro giocano con un pallone 11 vs 11, che poi sia colpa del giocatori che si fanno male o j medical o addirittura preparazioni settimanali errate ne paga l allenatore ovvio. 

SqualificatiInfortunati

-Milik: operazione al menisco (già assente in estate) 

-Bremer: lesione del crociato (perdita più grave) 

-McKennie: problema muscolare (era fuori rosa) 

-Adzic: lesione muscolare (next) 

-Cabal: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (panchinaro) 

-Vlahovic: problema al flessore (perdita grave) 

-Gonzalez: lesione retto femorale (2 partite ha giocato) 

-Savona: problema muscolare (next) 

E Luiz che non si sa che fine abbia fatto... 

Sulla carta a parte Luiz, le assenze pesanti sono due Bremer e Vlahovic... 

Se perdendo questi due, mi pareggi con il Lecce sicuramente la colpa è Dell allenatore 

Sono tutte assenze pesanti perchè non ti consentono di far rifiatare i giocatori, senza considerare il fatto che nel ruolo di centravanti stiamo giocando da 3 partite con un giocatore fuori ruolo perchè non c’è nessuno disponibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, horus ha scritto:

Questi ragazzi hanno smesso di giocare perché non ne avevano più.

Giocano ogni 3 giorni sempre gli stessi, senza ricambi e con problemi tattici (non ci sono attaccanti di ruolo, per esempio).

Ed il grande tifoso juventino cosa fa? Gli urla in faccia di tirare fuori i *...

Nelle interviste brillava Lippi? Dai su, cerchiamo di andare oltre

Ma cosa vuoi che vadano oltre...se è da inizio stagione che stanno aspettando questo momento per riversare su Motta tutto quello a cui stiamo assistendo?

Nel topic postpartita si sta leggendo una tale quantità di insulti...che lascia capire quanto li tenessero in canna...gliele stanno dicendo di ogni...una roba da vergognarsi...

E per non farsi mancare nulla...pensa te...lo scorso anno inanellavamo figure de mierda una via l'altra...ma in curva erano solo peana...cori e osanna per quello lì...ora invece protestano...

Figurati quindi che valore può avere il parere di gente la cui coerenza non supera l'altezza della suola di una scarpa...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non lo sentite nelle conferenze stampa pre partita ?  Inadeguato , allenatorino da provinciale ripete come un disco rotto in successione sempre le solite frasi tra cui " portare la partita dalla nostra parte" ogni sacrosantissima volta , bastaaa!!! Un "convinto" incompetente  , sara' un disastro totale . Da esonerare subito , non vogliono spendere ? Nessun problema mettano Brambilla persona seria e competente a costo 0 e di sicuro fa meglio di questo , ci vuole poco tra l 'altro . Lo mandino in Next Gen così si diverte lì  con i ragazzini ...magari risolviamo 2 problemi in un colpo solo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, horus ha scritto:

Non mi hai risposto...ed il manivantismo è lo sport preferito qua dentro.

Io dal carro della Juve non scendo e non scenderò MAI!! I conti si fanno sempre alla fine

ti ho risposto..l'ultimo bilancio certificato al 30 giugno 2024 faceva una perdita di 200 milioni

il prossimo bilancio del giugno 25 in prospettiva dovrebbe essere migliore ma ancora pesante

bisogna però assolutamente arrivare nei primi 4 posti altrimenti la situazione non migliorerà in futuro è ovvio

non c'entra nulla il carro...si spera tutti di centrare gli obbiettivi sportivi e raggiungere il pareggio nel 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma per 3 anni ti sei perso  " stiamo lavorando" di Allegri in loop continuo.

Miglioramenti che non abbiamo nemmeno intravisto, eppure il clima era disteso ed i 20 punti dalla prima erano accettati da tutti i tifosi, partendo dai curvaioli fino a quelli da tastier-televideo

3 anni dove l'unico acquisto "top" (?) è stato Vlahovic, per il resto parametri zero e gente raccattata per strada o dalla next gen.

Quest'anno calciomercato massiccio, facce nuove, il cuoco che cucina, il nuovo scienziato della preparazione atletica...E poi a dicembre sembriamo l'armata brancaleone: ovvio che l'aria inizia a farsi pesante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, curvafiladelfia ha scritto:

3 anni dove l'unico acquisto è stato Vlhovic, per il resto parametri zero e gente raccattata per strada o dalla next gen.

Quest'anno calciomercato massiccio, facce nuove, il cuoco che cucina, il nuovo scienziato della preparazione atletica...E poi a dicembre sembriamo l'armata brancaleone: ovvio che l'aria inizia a farsi pesante.

3 anni abbiamo comprato Bremer 50 mln, Locatelli 40, vlahovic 80 mln.

Ti parlo solo di quelli più costosi, poi nella conta ci metto i parametri zero che allegri ha chiesto per fare istant team fallito dopo una manciata di giornate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte con la squadra che sta soffrendo nel finale per difendere il gol di vantaggio, l'avreste mai visto togliere Anguissa e Rahmani per 2 primavera, ma manco se chiedevano la sostituzione se proprio era spalle al muro piuttosto buttava dentro Oriali.   .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, djangobianconero ha scritto:

si ma diciamo che anche loro non è che stiano spiccando per intelligenza (tattica) nelle ultime partite eh.

ci sono spesso e volentieri uomini completamente liberi a cui passarla ma o ritardano 5 secondi o la tirano in porta male da fuori o si intestardiscono in dribbling che vanno male

Ieri nel primo tempo ne ho contate 3/4 di queste situazioni.

Si sbaglia sempre la scelta da fare.

Sembrano 11 Bernardeschi.

Fanno sempre la scelta sbagliata.

Tirano quando non va fatto e passano quando si trovano nella giusta posizione per poter tirare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Giorgino said:

Ma cosa vuoi che vadano oltre...se è da inizio stagione che stanno aspettando questo momento per riversare su Motta tutto quello a cui stiamo assistendo?

Nel topic postpartita si sta leggendo una tale quantità di insulti...che lascia capire quanto li tenessero in canna...gliele stanno dicendo di ogni...una roba da vergognarsi...

E per non farsi mancare nulla...pensa te...lo scorso anno inanellavamo figure de mierda una via l'altra...ma in curva erano solo peana...cori e osanna per quello lì...ora invece protestano...

Figurati quindi che valore può avere il parere di gente la cui coerenza non supera l'altezza della suola di una scarpa...

Pienamente d'accordo amico mio. Aggiungo che se la competenza del tifoso medio juventino dovesse essere misurata in cm, probabilmente la scarpa alla quale hai fatto riferimento non avrebbe nemmeno il tacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Conte con la squadra che sta soffrendo nel finale per difendere il gol di vantaggio, l'avreste mai visto togliere Anguissa e Rahmani per 2 primavera, ma manco se chiedevano la sostituzione se proprio era spalle al muro piuttosto buttava dentro Oriali.   .asd

Se scendi in campo da settimane con 14 giocatori di movimento e devi giocarne 3 a settimana ad una certa sei costretto .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fabietto76 ha scritto:

Quando Allegri sbroccava per la gestione della palla negli ultimi 3 minuti ridevate in tanti

Ridevamo (o almeno io) perché era uno show ad uso e consumo delle telecamere.

Predicava calma calma per tutta la partita e poi sbroccava a casaccio giusto per far vedere che stesse facendo chissà quale mossa tattica.

Ormai il lancio del cappotto non era più nemmeno quotato alla SNAI.

E comunque ste sbroccate sono una vaccata sia che le faccia Allegri sia Motta. Come lo stare in silenzio totale senza dare indicazioni a 2 minuti dalla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

3 anni abbiamo comprato Bremer 50 mln, Locatelli 40, vlahovic 80 mln.

Ti parlo solo di quelli più costosi, poi nella conta ci metto i parametri zero che allegri ha chiesto per fare istant team fallito dopo una manciata di giornate.

Bremer veniva da una buonissima stagione al Topo, ma non era considerato un top, non era nemmeno nazionale, Dusan invece segnava a raffica coi merdosi viola. Locatelli poi è un giocatore che nella Juve del passato poteva al massimo far tirare il fiato a Tacchinardi.

Comunque se spendi più di 100 milioni per Luiz, Koop e Nico (che tra l'altro mi piace molto) è ovvio che crei un'aspettativa diversa (Agnelli direbbe hype)  rispetto a un mercato che ha come "bomba" l'acquisto del figlio di Weah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Bremer veniva da una buonissima stagione al Topo, ma non era considerato un top, non era nemmeno nazionale, Dusan invece segnava a raffica coi merdosi viola. Locatelli poi è un giocatore che nella Juve del passato poteva al massimo far tirare il fiato a Tacchinardi.

Comunque se spendi più di 100 milioni per Luiz, Koop e Nico (che tra l'altro mi piace molto) è ovvio che crei un'aspettativa diversa (Agnelli direbbe hype)  rispetto a un mercato che ha come "bomba" l'acquisto del figlio di Weah...

Pure Nico nella Juve del passato poteva lustrare le scarpe a camaronesi.

Detto questo Luiz praticamente non ha giocato nonostante hype, così come Nico.

Koop ha giocato, ma senza fare preparazione ( ha saltato tutta la preparazione estiva con la dea e da noi si è inclinata la costola)

Quello che potevamo essere non conta, ma oggi conta che in campo siamo 14 calciatori di movimento, tra i quali vanno inclusi rothi e Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le attenuanti viste le tante assenze ci sono tutte,giocare tre trasferte con gli uomini contati (tra l'altro tutti con anche le partite delle nazionali alle spalle) non era facile e lo sapevamo...Io credo in questo gruppo,ma che è acerbo si vede:a volte manca coraggio nelle giocate e si sbaglia la gestione di alcuni momenti clou della partita,come ad esempio dopo essere andati in vantaggio ieri.

Contestazione mi pare una parola grossa,ma che qualcuno gli dica che bisogna darsi una svegliata ci vuole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, black&whitetiger said:

Motta mi piace ma ancora mi sembra un po' troppo innamorato della sua idea di calcio; deve rendersi conto in fretta che in un top team i passi falsi concessi sono pochi e certe volte va bene anche portare a casa i tre punti col coltello tra i denti e il più bieco catenaccio... un po' più di cattiveria e praticità servirebbero come il pane !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, redivivo ha scritto:

Invece queste sul forum utilissime!!

ieri dopo il fischio finale ho spento tutto e sono andato a letto rosicando come avessimo perso la semifinale di champions invece i tifosi alll stadio avrebbero dovuto fare i conti con ore di macchina freddo e sonno! Contestare mi sembra il minimo.

Ps io difendo Motta comunque 

Non metto in dubbio che i tifosi facciano ore di macchine, freddo sonno ecc, ma devono anche accendere il cervello e capire che la situazione attuale è di emergenze e ce la stanno mettendo tutta. Vanno supportati e non le solite minchiate da ultrà con "tirate fuori i *"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco adesso so più tranquillo ora che giocheremo contro city,Atalanta, fiorentina e compagnia cantante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fabietto76 ha scritto:

Quando Allegri sbroccava per la gestione della palla negli ultimi 3 minuti ridevate in tanti .. in che mani siamo finiti ..

Comunque le colpe sono da largamente da attribuire al nostro DS più che a motta, visto che ha praticamente sbagliato tutti gli acquisti "di ciccia"

Ad ora 200 mln buttati nel wc

Io personalmente ho riso e pianto per le 150 partite proposte dal ciclo allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MomoSissoko85 ha scritto:

3 anni di schifo e non hanno fatto volare na mosca sti cialtroni.

Consiglio un ripasso.

I fischi e le contestazioni c'erano eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus, gli indisponibili per la prossima partita

Squalificati Infortunati
- Milik: operazione al menisco
- Bremer: lesione del crociato
- McKennie: problema muscolare
- Adzic: lesione muscolare
- Cabal: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
- Vlahovic: problema al flessore
- Gonzalez: lesione retto femorale
- Savona: problema muscolare

Beh considerando che Milik manco sceso, Gonzalez idem (che doveva esssere  un rinforzo), Cabal/Bremer persi per questa stagione, Adiz sono mesi ....... gli altri 3 dovrebbero arrivare prima o poi ( Savona/Vlaho/MK). Avendo già una panchina corta e tante competizioni da fare ci va anche di sfiga ( ah ricordo quasi 1 mese per Koop ). In tutto questo si parla di 2 mesi e mezzo di campionato! L'anno scorso avevamo lo stesso grossi prolemi ma con meno gg di degenza e 1 partita a settimana.  E' normale che le prestazioni siano quelle che siano. 

Comunque sembra di vedere il governo nuovo che dice " tutto calpa di quello passato siamo senza risorse" :) . In realtà è vero che gli sbagli di 7 anni di gestione scellerata sta condizionando il presente ed oggi se ne pagano le conseguenze. Chi parla di 200 milioni buttati,  per me l'unico è Gonzales visto gli infortunei pregressi, il resto era molto prevedebile a preiscindere da chi si sarebbe comprato. Bisogna tagliare gli stipendi grossi di gente che aveva dato e rimettere le basi per poter investire nel futuro. Purtroppo l'oggi non sta andando come previsto, si chiamano SCELTE , se ne sta vedendo tutti i limiti di questa rosa.

Pero' sento già parlare, da un bel po' , di FALLIMENTO MOTTA: Beh ragasss datevi una rasserenata perchè anche CONTE farebbe fatica in questa situazione da bollettino di guerra, forse qualche punto in piu' , ma siamo a 6 punti dal Napoli con tutto l'anticalcio che stiamo esprimendo in questo periodo per tanti fattori differenti ( Evoluzione, Cambi errati, Sfiga ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti