Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

“Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

Post in rilievo

Adesso, Jekks ha scritto:

che bello leggere il parere dei soliti noti che non prendevano in considerazione alcun tipo di alibi quando la società non esisteva, quando era solo un uomo a metterci la faccia, quando non si poteva fare mercato, quando ci toglievano e rimettavano i punti arrampicarsi sugli specchi pur di giustificare lo scempio e lo schifo a cui stiamo assistendo. E' dalla terza stagionale che questa squadra gioca uno schifo CON e SENZA le assenze. Zero idee, zero coesione, zero gioco, zero miglioramenti, giocatori pagati fiori di quattrini diventati impresentabili. E c'è chi lo dice da settembre ma ovviamente è troppo difficile ammettere la realtà dei fatti. ZERO SCUSE MOTTA A CASA

Messaggio utile come una forchetta per bere il brodo.

Molto utile tifare gli allenatori invece della Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

che bello leggere il parere dei soliti noti che non prendevano in considerazione alcun tipo di alibi quando la società non esisteva, quando era solo un uomo a metterci la faccia, quando non si poteva fare mercato, quando ci toglievano e rimettavano i punti arrampicarsi sugli specchi pur di giustificare lo scempio e lo schifo a cui stiamo assistendo. E' dalla terza stagionale che questa squadra gioca uno schifo CON e SENZA le assenze. Zero idee, zero coesione, zero gioco, zero miglioramenti, giocatori pagati fiori di quattrini diventati impresentabili. E c'è chi lo dice da settembre ma ovviamente è troppo difficile ammettere la realtà dei fatti. ZERO SCUSE MOTTA A CASA

E pensa che con una partita in meno abbiamo grossomodo il triplo dei punti dell'ultima sfavillante campagna europea.

"Quando c'era LVI i treni arrivavano in orario!"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

Io personalmente ho riso e pianto per le 150 partite proposte dal ciclo allegri.

però i 5 scudetti vinti a marzo, le coppe italia e supercoppe, le vittorie in champions contro City Atletico Barca real e compagnia te le sei godute scommetto ( la scusa con quella squadra vinceva chiunque non regge perchè chi è venuto dopo ha fallito miseramente nonostante i Ronaldo Dybala Morata Chiesa e compagnia in rosa)

Adesso goditi Thiago motta e il suo gran gioco e speriamo che almeno andiamo in Europa League .bye 

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Messaggio utile come una forchetta per bere il brodo.

Molto utile tifare gli allenatori invece della Juve.

continua a difendere le tue idee, io difendo la Juventus. Questa non è Juve, Motta non è da Juve. Allegri andava cambiato? SI. Motta era l'uomo giusto? NO

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

continua a difendere le tue idee, io difendo la Juventus. Questa non è Juve, Motta non è da Juve. Allegri andava cambiato? SI. Motta era l'uomo giusto? NO

Mi sembrano solo gli interventi di uno incavolato perché contro Allegri se ne sono dette tante ed adesso vuole prendersi delle rivincite (appena può...).

Che ovviamente non contano un * , per fortuna non decidiamo niente.

Peraltro é sicuramente una Juve migliore delle ultime di Allegri (seconda parte di stagione orripilante...) malgrado mezza squadra fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Mi sembrano solo gli interventi di uno incavolato perché contro Allegri se ne sono dette tante ed adesso vuole prendersi delle rivincite (appena può...).

Che ovviamente non contano un * , per fortuna non decidiamo niente.

Peraltro é sicuramente una Juve migliore delle ultime di Allegri (seconda parte di stagione orripilante...) malgrado mezza squadra fuori.

Se vogliamo far finta che i problemi che abbiamo dimostrato ieri sera non si manifestano dalla terza partita stagionale in poi allora hai ragione tu, sono solo incavolato nero perchè hanno cacciato Allegri ( anche se non è così). Per me l'uomo giusto era Palladino, uno che si adatta a quello che ha a disposizione e che non ha la presunzione di voler adattare gli altri alle sue idee. i problemi visti ieri sono gli stessi dalla partita con l'Empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E menomale che dovevamo avere pazienza,che era un ciclo nuovo una squadra giovane un allenatore nuovo e bla bla bla...pensavate davvero di vincere lo scudetto?ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci stiamo agitando un sacco quando basterebbe pensare che siamo una squadra abbastanza scarsa .Sicuramente peggio di inter e atalanta e secondo me anche del napoli  allenata da un allenatore che per fargli un complimento dico inesperto . Io non mi preoccupo perchè secondo me stiamo raccogliendo ciò che meritiamo  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Ma per 3 anni ti sei perso  " stiamo lavorando" di Allegri in loop continuo.

Miglioramenti che non abbiamo nemmeno intravisto, eppure il clima era disteso ed i 20 punti dalla prima erano accettati da tutti i tifosi, partendo dai curvaioli fino a quelli da tastier-televideo

Come fai a dire che il clima fosse disteso? Inoltre, la squadra non aveva certo il potenziale di questa rosa. Il lavoro del primo ciclo di Allegri è riconosciuto, ma presto anche quello del secondo ciclo lo sarà, perché ha letteralmente portato sempre in Champions una squadra di scappati di casa. Poteva piacere o meno, però si capiva dove voleva andare. A Motta ho riconosciuto di aver dato un'ossatura e una base difensiva, ma non si capisce cosa intenda fare offensivamente. Palla a Conceicao per 1vs1? Suvvia. Ripartenze, pressing, catenaccio, possesso, faccia qualcosa perché non allena la next gen. Non ci si può accontentare di questi pareggini e di quello che stiamo vedendo. Soprattutto, non mi aspettavo lo facesse chi schifava certi 1-0...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DOJ ha scritto:

Come fai a dire che il clima fosse disteso? Inoltre, la squadra non aveva certo il potenziale di questa rosa. Il lavoro del primo ciclo di Allegri è riconosciuto, ma presto anche quello del secondo ciclo lo sarà, perché ha letteralmente portato sempre in Champions una squadra di scappati di casa. Poteva piacere o meno, però si capiva dove voleva andare. A Motta ho riconosciuto di aver dato un'ossatura e una base difensiva, ma non si capisce cosa intenda fare offensivamente. Palla a Conceicao per 1vs1? Suvvia. Ripartenze, pressing, catenaccio, possesso, faccia qualcosa perché non allena la next gen. Non ci si può accontentare di questi pareggini e di quello che stiamo vedendo. Soprattutto, non mi aspettavo lo facesse chi schifava certi 1-0...

Pur di non ammettere di aver preso una cantonata nei denti si fanno andare bene ciò che hanno sempre criticato nonostante i presupposti fossero completamente diversi. Condivido tutto ciò che hai scritto e non notare ciò significa essere cieco o prevenuto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Anima JUVE ha scritto:

Ma transizione cosa? In 3 anni hai solo venduto e preso quarantenni in prestito, quelli sì che erano anni di transizione. Quest'anno hai speso 60 mln di là, 50 di qua, 35 di su, 30 di giù, e ancora 25 di lì, e 20 di qui e non abbiamo ancora finito, hai preso tutti giocatori che dovrebbero essere nel pieno della carriera, e sto schifo immondo che stiamo vedendo da mesi ce lo saremmo pure dovuto aspettare e accettarlo come inevitabile? 

Di fatto hai buttato nel * 3 anni, qua c'è proprio da partire dall'ABC perché chi c'era prima non ha lasciato letteralmente nulla se non le macerie.

E per piacere non citatemi Yildiz che veniva buttato dentro per disperazione e poi panchinato perché "lo vedevo troppo entusiasta" (Milik vs Empoli che ci ha girato la stagione è stata frutto di un pensiero così, ma i nodi al pettine sarebbero arrivati) o Cambiaso che aveva totalmente altri compiti. 

Ripeto, bisogna capire che l'anno vero di ricostruzione è questo e accettare anche scivoloni. Se poi metti insieme infortuni e rosa corta diventa tutto molto difficile, ma nonostante questo la squadra tiene botta nei limiti delle possibilità. Senza punte letteralmente cosa pretendevate?

Ieri si poteva portare a casa, ma la gente si è lamentata pure di San Siro e Birmingham. 

In 13 è facile andare in debito di ossigeno.

Ascoltate Perin, ossigeno puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Il Napoli ha tutta La Rosa a disposizione. Togli a Conte nove giocatori e poi vediamo che fine fa il “calcio concreto”.

Si ma se compri Nico Gonzalez poi non puoi meravigliarti che sia infortunato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cricri71 ha scritto:

Ci stiamo agitando un sacco quando basterebbe pensare che siamo una squadra abbastanza scarsa .Sicuramente peggio di inter e atalanta e secondo me anche del napoli  allenata da un allenatore che per fargli un complimento dico inesperto . Io non mi preoccupo perchè secondo me stiamo raccogliendo ciò che meritiamo  

Stai dicendo che va bene? Mah. La società deve spiegare tante cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo impegnarci tutti a smetterla di fare il confronto con Allegri. Parliamo di squadre e allenatori completamente differenti. Io sarò grato a Max per quanto ha fatto, sempre, ma era il momento di salutarsi. 
Critichiamo e sono il primo a farlo, ma basta tirare in mezzo Allegri ad ogni risultato non positivo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MomoSissoko85 ha scritto:

Di fatto hai buttato nel * 3 anni, qua c'è proprio da partire dall'ABC perché chi c'era prima non ha lasciato letteralmente nulla se non le macerie.

E per piacere non citatemi Yildiz che veniva buttato dentro per disperazione e poi panchinato perché "lo vedevo troppo entusiasta" (Milik vs Empoli che ci ha girato la stagione è stata frutto di un pensiero così, ma i nodi al pettine sarebbero arrivati) o Cambiaso che aveva totalmente altri compiti. 

Ripeto, bisogna capire che l'anno vero di ricostruzione è questo e accettare anche scivoloni. Se poi metti insieme infortuni e rosa corta diventa tutto molto difficile, ma nonostante questo la squadra tiene botta nei limiti delle possibilità. Senza punte letteralmente cosa pretendevate?

Ieri si poteva portare a casa, ma la gente si è lamentata pure di San Siro e Birmingham. 

In 13 è facile andare in debito di ossigeno.

Ascoltate Perin, ossigeno puro

Parlano come se le responsabilità di una rosa corta fossero di chissà chi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, lopio said:

Stai dicendo che va bene? Mah. La società deve spiegare tante cose

no non sto dicendo che va bene , io vorrei che giocassero meglio ma con rosa e allenatore attuali per me non si và meglio di così e ci metto pure che dirigenti molto esperti arrivano da noi e sembra che non sappiano più cosa fare . Semplicemente io non mi preoccupo perchè la SOCIETA' vuole questo quindi o mi rassegno a tifare sta roba o cambio squadra e visto che la seconda opzione non è proprio possibile ..... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contestazione senza senso, a me non sembra che non si impegnino, tutt’altro, ma è proprio che più di così non ce la fanno, il che è molto più preoccupante per il futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Il vero problema non aver preso Conte e averlo lasciato alle rivali 

Se anni fa lo riprendevamo, a Milano ancora a zeru tituli starebbero... Ora a Napoli riesce a farmi vincere dei brocchi con gioco di squadra e concretezza 

:(

si rischia sconfitta 

I suoi giocatori lo conoscono bene

Definire la rosa del Napoli una squadra di brocchi si è in malafede e avere i paraocchi come i cavalli, la rosa del Napoli e più forte della nostra e pur essendo un grande fan di Conte non è che faccia tutto questo gran gioco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Jekks ha scritto:

però i 5 scudetti vinti a marzo, le coppe italia e supercoppe, le vittorie in champions contro City Atletico Barca real e compagnia te le sei godute scommetto ( la scusa con quella squadra vinceva chiunque non regge perchè chi è venuto dopo ha fallito miseramente nonostante i Ronaldo Dybala Morata Chiesa e compagnia in rosa)

Adesso goditi Thiago motta e il suo gran gioco e speriamo che almeno andiamo in Europa League .bye 

Io ragiono sui fatti.

Esistono due versioni di Allegri.

Una ottima e l'altra pessima.

Il fatto che allegri 1.0 sia stato positivo non vuol dire che nella seconda versione tutto andava accettato per un debito di ricoscenza.

In merito all'ultima fesseri.a ti ricordo che ti faccio notare che proprio perché tifo Juve l'allegri 2.0 non poteva essere accettato, dopo 3 anni di nulla.

In compenso ti consiglio di acquistare al mercato una tonnellata e mezzo di coerenza ed usarla ogni tanto.

Rompi le scatole a motta dopo 4 mesi e scommetto che ad allegri non muovevi una critica dopo il terzo anno di nulla.

Goditi il fantino, ma fallo andandolo a trovare a Livorno nella sua scuderia di cavalli.

Buona serata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minutes ago, axel77 said:

E menomale che dovevamo avere pazienza,che era un ciclo nuovo una squadra giovane un allenatore nuovo e bla bla bla...pensavate davvero di vincere lo scudetto?ridicoli.

Allora pareggiamo contro cagliari e lecce!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, DOJ ha scritto:

Una squadra di scappati di casa che aveva 22 nazionali è illegibile.

Il miracolo del secondo ciclo quale sarebbe? Aver portato la Juve in Champions e vinto una coppa Italia in 3 anni?

Oppure il miracolo consiste nel aver contribuito attivamente ai rinnovi di contratto di de Sciglio e Sandro ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti