Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

“Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

Post in rilievo

Comprendo perfettamente  quanto fatto dai tifosi.

E' ora che questi giocatori CAPISCANO QUALE MAGLIA INDOSSANO...

DEVONO FARE UN BEL GIRO TRA I VARI TROFEI,..

e gia" che ci siamo bisogna anche dire a MOTTA E A GIUNTOLI 

che non sono al DALL' ARA...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora con sta storia dei 9 giocatori non disponibili. A me sembra che la formazione di ieri sia quella titolare a parte vlhaovic. Poi per carità, manca.bremer, ma tutto sommato la.squadra di ieri , è la squadra che motta schiererebbe sempre.

Troppe scuse, cercando di difendere in tutti i modi il nostro allenatore, che secondo me sta dimostrando di non prendere un canale; giocatori stra fuori ruolo, totalmente sprecati vedi yldiz ad esempio. Oltre a questo il centrocampo fa veramente ridere. Thuram non fa un passaggio progressivo manco a pagare. Giusto qualche sgroppata, ma per il resto è pochissima roba. Locatelli, per quanto si stia sbattendo, dia equilibrio  e provi  anche a fare qualche lancio, se non gli metti dei giocatori buoni a fianco fa poca roba. Poi koopmeiners un altro totalmente fuori luogo, a cui motta ha appiccicato un ruolo tutto suo completamente disallineato alle caratteristiche del giocatore. Basta scuse. È ora di cambiare qualcosa. Se motta non cambia si rivela veramente poco intelligente e poco propenso a diventare un grande allenatore. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Il Napoli ha tutta La Rosa a disposizione. Togli a Conte nove giocatori e poi vediamo che fine fa il “calcio concreto”.

il Napoli ha tutta la rosa a disposizione per merito anche e soprattutto di conte e del suo staff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

Ad allegri hanno comprato Thuram? Hanno preso Koopmeiners? Hanno preso Luiz? Hanno preso Conceicao? Non mi sembra. Anzi, con Miretti titolare e una rosa nettamente inferiore si giocava meglio e su sono ottenuti risultati migliori. Parli per presunzioni dato che come ho gia scritto innumerevoli volte Allegri andava cambiato e sono stato il primo a criticare quando andava fatto. Resta il fatto che Allegri era un uomo da Juve ed un allenatore con la A maiuscola che e stato capace di adattarsi sempre a cio che aveva a disposizione e a fare capanna quando c’era la tempesta. Motta ha perso il polso della situazione dopo 3 partite. Scelte illogiche, cambi da terza categoria e situazione infortuni al limite del tragicomico. È evidente che è inadatto. Paragoni non se ne possono fare perchè sono due categorie completamente differenti. Io critico l’allenatore Motta per ció che è evidente a tutti quelli che non fanno finta di non vedere. Poi ci sarebbe da parlare anche di Giuntoli e di come ha sperperato fior di quattrini su giocatori come Gonzalez che era un pacco giá annunciato ( e anche li chi lo faceva notare si prendeva offese ed insulti, come va di moda in questo forum).

Tu critichi motta per partito preso.

Gli infortuni e i legamenti saltati cosa centrano con l'operato di motta?

Sei palesemente prevenuto ribadendo che motta ha perso il polso della squadra, la stessa che nonostante le evidenti defezioni non ha perso una sola partita in campionato ed ha subito l'unica sconfitta in Champions in 6 partite.

Che la squadra sia in affanno è evidente, ma lo è semplicemente perché al momento stiamo giocando con 14 giocatori di movimento ( 2 dei quali sono da serie c) senza una punta a disposizione e con due centrali che devono giocare sempre per evitare che possa giocarci Danilo.

In quale mondo parallelo si si puo abbozzare un parallelo con allegri rimasto 3 anni a far danni.

Tu dici di aver criticato allegri però sei qui quasi a rimpiangelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Ha avuto tempo.

Dopo anni di "la favola della Dea" adesso è squadra, ma ha potuto farlo in un mondo a parte che nulla pretendeva ed ha accettato tutto da lui.

Qui si contesta un mister dopo 3 mesi...noti qualche differenza?

Si. Ci sono 200 milioni che impongono di non fare figure di M contro neo promosse e squadre da salvezza su. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, primavera ha scritto:

O al Nabule 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Motta ha incominciato bene dando sicurezza , facendo un buon palleggio per uscire dal pressing, alzando la linea della squadra, ma adesso siamo in una fase involutiva soprattutto nella manovra d'attacco. A questo deve rimediare l'allenatore, ma bisogna dire che è arrivato da pochi mesi (io mi aspettavo alti e bassi ), ha una moria di infortuni impressionante e, soprattutto deve ricostruire dal deserto delle tre stagioni passate , di cui non si può salvare nulla sul piano tattico e tecnico. Trasformare il deserto in un giardino fiorito non è facile e, soprattutto, ci vuole tempo e pazienza.

motta ha cambiato tutto dopo aver perso bremer. da li ha iniziato a prendere valanghe di gol e adesso pensa più a non prenderle che a fare gol. il baricentro della iuve si è abbassato notevolmente e gli infortunii hanno fatto la loro parte. in più secondo me ha bruciato giocatori come luiz e fagioli ma è un mio modesto parere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè dai allora gli è già andata bene che gli hanno detto solo quello allo stadio, se registravo quello che hanno urlato mio padre e mio fratello al gol del Lecce contro Motta e i giocatori gli davano il 41 bis.  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, horus said:

Ha avuto tempo.

Dopo anni di "la favola della Dea" adesso è squadra, ma ha potuto farlo in un mondo a parte che nulla pretendeva ed ha accettato tutto da lui.

Qui si contesta un mister dopo 3 mesi...noti qualche differenza?

Capisco che ormai si fanno le memorie difensive in loop ma i mesi in cui motta è alla Juve sono ormai 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi mezzi giocatori se ne stanno a Torino troppo tranquilli...mai nessuno che gli dice nulla... Arrivano con i loro macchinoni e così se ne vanno.

E non hanno nemmeno idea della maglietta che indossano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è un problema di comunicazione

Si era detto il problema è quello che sta in panchina e gli amichetti incompetenti di Andrea come manna e cherubini

mettiamo un fenomeno di direttore come giuntoli un allenatore top il nuovo guardiola brasiliano come motta 

E via si torna a vincere giocare bene e divertirci.

Infatti all inizio tutti a dire mai allenati così finalmente c'è euforia siamo gasati a mille non si vedeva una Juve così da tempo etc

Lo stesso motta sorrisi uscivano i video di.motta con i giocatori del tipo ora ci diveriamo sarà una grande stagione ci toglieremo soddisfazioni tutto in discesa etc

Chiaro che c'è malcontento

Abbiamo fatto come l Inter ed il Napoli dei tempi andati che vincevano lo scudetto ad agosto del mercato e delle chiacchiere

Morale

Zitti e lavoriamo ricordandoci che siamo la Juve di Boniperti e de avvocato , lavoro e risultati

Non servono i vestiti gessati il sigaro e gli occhiali da fighetto e le interviste da fenomeni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlenJu ha scritto:

il Napoli ha tutta la rosa a disposizione per merito anche e soprattutto di conte e del suo staff

O per merito del fatto che gioca una partita a settimana. E di sicuro non è colpa dello staff se abbiamo rotto due crociati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MomoSissoko85 ha scritto:

Di fatto hai buttato nel * 3 anni, qua c'è proprio da partire dall'ABC perché chi c'era prima non ha lasciato letteralmente nulla se non le macerie.

E per piacere non citatemi Yildiz che veniva buttato dentro per disperazione e poi panchinato perché "lo vedevo troppo entusiasta" (Milik vs Empoli che ci ha girato la stagione è stata frutto di un pensiero così, ma i nodi al pettine sarebbero arrivati) o Cambiaso che aveva totalmente altri compiti. 

Ripeto, bisogna capire che l'anno vero di ricostruzione è questo e accettare anche scivoloni. Se poi metti insieme infortuni e rosa corta diventa tutto molto difficile, ma nonostante questo la squadra tiene botta nei limiti delle possibilità. Senza punte letteralmente cosa pretendevate?

Ieri si poteva portare a casa, ma la gente si è lamentata pure di San Siro e Birmingham. 

In 13 è facile andare in debito di ossigeno.

Ascoltate Perin, ossigeno puro

Non è ieri, sono 8 pareggi in 14 partite. Sono settimane, anzi mesi ormai che sento parlare dell'ultima partita come di uno scivolone ma qui non stiamo sullo scivolo dei giardinetti ma su uno di quegli scivoli da parco dei divertimenti, quelli che non finiscono mai. E basta con sta storia delle macerie, gli han comprato quelli che voleva, han cacciato quelli che non voleva più, vedremo adesso a gennaio se il fidanzatino lo accontenterà su tutto o virerà su un centrale rotto e un supercampione dalla serie b inglese. Le macerie sono quelle con cui qualcun altro ha dovuto lavorare, e ci ha tirato fuori 3 qualificazioni in CL di fila. E una coppa Italia. Vedremo il vate del pareggio cosa combinerà.

A forza di trovargli alibi per ogni cosa mi ricordate Jake nei Blues brothers: Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, horus said:

tutti voluti da lui

C'eri tu nascosto nell'armadio immagino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, pogba77 said:

Routhi non è un sostituto, ma è una toppa dopo due legamenti saltati

Rouhi è stato fatto giocare anche a inizio stagione quando bremer e cabal non si erano spaccati il crociato, ormai pur di difendere l'indifendibile alterate la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi stagione non all’altezza delle aspettative.

Ma mi viene da ridere a pensare che adesso contestano mentre quando perdevamo col Maccabi Haifa andava tutto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Sono d'accordo su tutto, tranne che sulla frase "stagione deludente rispetto alle attese".

Per quanto mi riguarda, di attese non ne avevo.

Dato il periodo di ricostruzione, dopo la fine ciclo dei 9 scudetti, dopo 4 anni di scarsi risultati, dopo una serie di mercati sbagliati, e, appunto, di assenza di una dirigenza valida, no, di aspettative non ne avevo e non ne ho.

Secondo me, i più si stanno lamentando di un qualcosa che esisteva solo nella fantasia.

Per me quest'anno stiamo andando fin troppo bene, ci avrei messo la firma a giugno.

Prima di contestare, secondo me, sarebbe giusto aspettare perlomeno tutta una stagione.

Vedere che mercato faremo a gennaio e la prossima estate, e vedere come si inizierà la prossima.

Poi, potremo contestare.

Ma, si sa, il tifoso, soprattutto allo stadio, non brilla per pazienza e riflessione...

Io invece ero uno di quelli convinto che avremmo vinto lo scudetto. Per i seguenti motivi:

1) partivano da una buona base. Una squadra che ha vinto la coppa Italia battendo la tanto acclamata Atalanta vincitrice della Europa League

2) ci siamo liberati di giocatori onerosi e poco produttivi quali rabiot, Alex Sandro,  tek, chiesa. 

3) abbiamo investito nel mercato tanti di quei soldi che non accadeva dai tempi di ronaldo

4)abbiamo preso un allenatore giovane e motivato , così come lo erano lippi e conte

5) giuntoli aveva un anno di Juventus sulle spalle, quindi non era più l'ultimo arrivato 

6) l'Inter è in fase calante, un po come il milan di allegri

Mi ero illuso di vincere ma anche arrivando secondo o terzo lo avrei accettato. Ma ad oggi la delusione è alta . certo poi il calcio è imprevedibile. È capace che faccio 4- 5 vittorie di fila e ci rimettiamo in carreggiata. Ma oggi non scommetterei un centesimo su questa possibilità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pogba77 ha scritto:

Tu critichi motta per partito preso.

Gli infortuni e i legamenti saltati cosa centrano con l'operato di motta?

Sei palesemente prevenuto ribadendo che motta ha perso il polso della squadra, la stessa che nonostante le evidenti defezioni non ha perso una sola partita in campionato ed ha subito l'unica sconfitta in Champions in 6 partite.

Che la squadra sia in affanno è evidente, ma lo è semplicemente perché al momento stiamo giocando con 14 giocatori di movimento ( 2 dei quali sono da serie c) senza una punta a disposizione e con due centrali che devono giocare sempre per evitare che possa giocarci Danilo.

In quale mondo parallelo si si puo abbozzare un parallelo con allegri rimasto 3 anni a far danni.

Tu dici di aver criticato allegri però sei qui quasi a rimpiangelo

Guarda il discorso è molto semplice ed è una situazione ampiamente prevista già dallo scorso anno. Coloro che avevano/hanno il dente avvelenato per l'esonero di allegri stavano semplicemente aspettando il primo momento di risultati non soddisfacenti per sfogare le loro frustrazioni a prescindere da qualsiasi analisi. Tra l'altro erano coloro che giustificavano la sconfitta contro il maccabi haifa chiamando gli assenti ma non danno la stessa giustificazione a Motta con una situazione ben più critica di quella di allora

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Rouhi è stato fatto giocare anche a inizio stagione quando bremer e cabal non si erano spaccati il crociato, ormai pur di difendere l'indifendibile alterate la realtà.

E a Genova aveva fatto una figuraccia apocalittica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, primavera ha scritto:

A Motta e Giuntoli sicuramente, i giocatori non credo stiano facendo la vacca. Anzi è capitato che Mckennie ha giocato con la spalla lussata, Koop con costole rotte e con la febbre.

Francamente l'impegno non manca, semmai ci sono limiti tecnici in 2 reparti su 3 e anche una ricerca esasperata dell'equilibrio da parte di Motta per ovviare a queste lacune. 

Esattamente come faceva Allegri con un gioco diverso. 

Non sta funzionando quindi è il momento di rischiare di più, intanto Giuntoli blocchi un difensore e un centravanti di valore per Gennaio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che dicono "eh ma cosa volete siamo in 13 contati" ecc ecc 

Non sapevo che per battere il temibile Lecce di Giampaolo occorresse la Spedizione dei Mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono pronto a scommettere che con il rientro degli infortunati ci sarà una crescita della squadra. Chi non ha pazienza guardi altrove. 

Le squadre forti si costruiscono anche così, soffrendo nei periodi difficili. Abbiamo perso 3 anni costruendo il nulla. Ora abbiamo una squadra giovane che ci darà soddisfazione nei prossimi anni, i giornalisti lo sanno e cercano di screditare l'ambiente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti