Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

“Fuori i c....” contestazione dei tifosi a Lecce

Post in rilievo

Ma con "fuori i c....." si intende tener fuori i giocatori col cognome che inizia per C, come Cambiaso?
Oppure quelli che giocano in NG (serie C)? 😁

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Il Napoli ha tutta La Rosa a disposizione. Togli a Conte nove giocatori e poi vediamo che fine fa il “calcio concreto”.

Dopo 75 mln di "spesa", non ha senso aggrapparsi agli infortuni.. Anche loro giocano con un pallone 11 vs 11, che poi sia colpa del giocatori che si fanno male o j medical o addirittura preparazioni settimanali errate ne paga l allenatore ovvio. 

SqualificatiInfortunati

-Milik: operazione al menisco (già assente in estate) 

-Bremer: lesione del crociato (perdita più grave) 

-McKennie: problema muscolare (era fuori rosa) 

-Adzic: lesione muscolare (next) 

-Cabal: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (panchinaro) 

-Vlahovic: problema al flessore (perdita grave) 

-Gonzalez: lesione retto femorale (2 partite ha giocato) 

-Savona: problema muscolare (next) 

E Luiz che non si sa che fine abbia fatto... 

Sulla carta a parte Luiz, le assenze pesanti sono due Bremer e Vlahovic... 

Se perdendo questi due, mi pareggi con il Lecce sicuramente la colpa è Dell allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MomoSissoko85 ha scritto:

guarda che sono abbonato, vivo a Milano e attualmente sono in stampelle per altro.

E sì, sono dei cialtroni, lo confermo

Esattamente.

I 9 scudetti di fila hanno fatto perdere il contatto con la realtà a molti di noi, dimenticando che le annate di transizione possono esistere ed esistono

Probabilmente è così. Ma è anche innegabile che già con Sarri, poi con Pirlo e in tutti e tre gli anni di Allegri, si è dilapidato un vantaggio tecnico ed economico senza precedenti. 

La Juventus non era mai stata così avanti rispetto alla concorrenza. Ma scelte sbagliate nella dirigenza e poi nella scelta degli uomini, ci ha portato sempre più in basso. 

CR7, croce e delizia, ha camuffato per diverso tempo i nostri limiti finendo per divenire lui stesso un limite. 

La situazione attuale della rosa è la somma di tutti gli errori precedenti. Un padrone che è tornato tale dopo che aveva delegato tutto al cugino. Un padrone che, come nel 2006) non ha saputo difendere la Juve dagli attacchi subiti, finendo per essere esclusi dalla Champions ed accettando la nomina igniminiosa di corrotti (dopo quella di ladri del 2006). Un padrone che ha messo in dirigenza persone che nulla hanno a che fare con la Juventus (inteso come passione). Ed infine un padrone che ha azzoppato Giuntoli e Motta, pretendendo di fare una rifondazione ma allo stesso tempo di far quadrare i conti. Il classico matrimonio con i fichi secchi. 

Una cosa allucinante. Serve un intervento congiunto. Un Moggi più un Conte. Capacità di scegliere gli uomini giusti sul campo e di saperli mettere in campo. 

Io sono figlio della Juve che vinse nel 1982 in Spagna 3-1, indossando la maglia azzurra. Ma sono anche figlio della delusione del periodo del Milan e del Napoli, 9 anni senza scudetto. 

So che passerà anche questo periodo. Ma nel frattempo, viverlo, fa tanto male

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Ancora con questa storia dei titolari. In una squadra che gioca 2 partite a settimana non esistono titolari e se ti vengono a mancare tanti calciatori tutti assieme significa che a dover giocare sono sempre gli stessi, ragion per cui poi arriva irrimediabilmente il momento in cui sei a corto di fiato.

troppo difficile. Io mi sono anche stancato di dover spiegare , ai detrattori a priori, in che situazione siamo oggi grazie a 7 anni di ORRORI dirigenziali e mancanza di coraggio ( parlo da Sarri che doveva essere il break-down.... fino ad arrivare ad Allegri ).  Ora vogliamo "TUTTO E SUBITO"  ma è il pensiero del tifoso medio italiano a preiscindere dal colore della camisetta indossata. amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Il Napoli ha tutta La Rosa a disposizione. Togli a Conte nove giocatori e poi vediamo che fine fa il “calcio concreto”.

si ma chiediti anche il perchè conte non avrà mai 9 giocatori fuori eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno palleggiato con sta maramelina ipnotica 70 minuti poi segniamo un gol casuale e nel momento che serviva tenere un po' palla hanno iniziato a lanciare lungo o fare le azioni personali lasciando contropiedi al Lecce.

Tralascio i cambi demenziali del tecnico per far vedere che esiste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, MomoSissoko85 ha scritto:

3 anni di schifo e non hanno fatto volare na mosca sti cialtroni.

un mese di rosa ai minimi termini in un anno che si sapeva sarebbe stato di transizione e che serviva a mettere basi e già rompono le scatole.

Non so quali fossero le vostre aspettative, ma io mi aspettavo esattamente questo: partite difficili, brutte e basi nel girone d'andata, buon girone di ritorno e anno prossimo per puntare al bersaglio grosso. 

Ovviamente in CL bisogna arrivare eh, sia chiaro. 

Io a Motta dò credito almeno fino a giugno 26, prima  non ha senso contestare per nessun motivo, figurarsi in sta condizione. Ovviamente deve migliorare pure lui eh su tante cose

Commento sensatissimo 👍🏻👍🏻👍🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Tralascio i cambi demenziali del tecnico per far vedere che esiste.

Che avesse manie di protagonismo l'ho capito da subito,anche quando aveva praticamente tutta la rosa a disposizione ... Visto che era andata bene e passava per mago dopo le prime due giornate non ha voluto da subito schierare i titolari o quelli che avrebbero dovuto esserlo e i risultati sono subito diventati preoccupanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Chefdario ha scritto:

un pareggio in casa con il suo Bologna potrebbe essere positivo...

Si rischia la prima sconfitta, altro che pareggio. Almeno tornassero alcuni infortunati .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

Ed infine un padrone che ha azzoppato Giuntoli e Motta, pretendendo di fare una rifondazione ma allo stesso tempo di far quadrare i conti.

This

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Contestazione inutile

Quoto.

Siamo in 13 contati.

Stanno facendo il possibile, senza risparmiarsi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SpinTheBlackCircle ha scritto:

In effetti, 3 anni di mutismo e 2 mesi di nuovo ciclo.

La verità è che non sapete aspettare e volete tutto subito.

Anche questo è vero, perché io ricordo che mentre gli altri settori dello Stadium fischiavano, gli illuminati in curva sostenevano l’allenatore, ora se la prendono con i ragazzini della NextGen

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Dopo 75 mln di "spesa", non ha senso aggrapparsi agli infortuni.. Anche loro giocano con un pallone 11 vs 11, che poi sia colpa del giocatori che si fanno male o j medical o addirittura preparazioni settimanali errate ne paga l allenatore ovvio. 

SqualificatiInfortunati

-Milik: operazione al menisco (già assente in estate) 

-Bremer: lesione del crociato (perdita più grave) 

-McKennie: problema muscolare (era fuori rosa) 

-Adzic: lesione muscolare (next) 

-Cabal: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (panchinaro) 

-Vlahovic: problema al flessore (perdita grave) 

-Gonzalez: lesione retto femorale (2 partite ha giocato) 

-Savona: problema muscolare (next) 

E Luiz che non si sa che fine abbia fatto... 

Sulla carta a parte Luiz, le assenze pesanti sono due Bremer e Vlahovic... 

Se perdendo questi due, mi pareggi con il Lecce sicuramente la colpa è Dell allenatore 

Ripeto che non é solo il problema del “peso” di chi manca, ma soprattutto che giocando sempre gli stessi si finiscono presto le energie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

si ma chiediti anche il perchè conte non avrà mai 9 giocatori fuori eh...

Non lo so, magari ci sta anche che gioca una volta alla settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi hanno ragione, hanno aspettato anche fin troppo, non dico che dovevamo dominare, ma non vincere in casa contro Stoccarda, Parma, Cagliari, Roma, e fuori contro Empoli e Lecce, mi ha fatto girare le palle anche a me….

non ci voleva molto a battere queste squadre…..

se non riesci a vincere nemmeno le partite “sporche” non andiamo da nessuna parte…

ora si deve vedere come reagiscono, la situazione non è facile, soprattutto perché hanno serie difficoltà a giocare ogni tre giorni….

sono preoccupato….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Anche questo è vero, perché io ricordo che mentre gli altri settori dello Stadium fischiavano, gli illuminati in curva sostenevano l’allenatore, ora se la prendono con i ragazzini della NextGen

amen.

Motta sta cercando di portare qualcosa di nuovo.
Penso che senza 9 infortunati staremmo parlando di altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

I tifosi hanno ragione, hanno aspettato anche fin troppo, non dico che dovevamo dominare, ma non vincere in casa contro Stoccarda, Parma, Cagliari, Roma, e fuori contro Empoli e Lecce, mi ha fatto girare le palle anche a me….

non ci voleva molto a battere queste squadre…..

se non riesci vincendo nemmeno le partite “sporche” non andiamo da nessuna parte…

ora si deve vedere come reagiscono, la situazione non è facile, soprattutto perché hanno serie difficoltà a giocare ogni tre giorni….

sono preoccupato….

Siamo la Juve la gente si è rotta giustamente il ...... evidentemente c'è chi pensa di allenare ancora Genoa o Bologna e che se pareggia è un buon risultato.

Vedere che delle provinciali che senza fare nulla di trascendentale durante la gara fanno un po' di forcing nel finale e trovano il gol, mentre noi quando pareggiamo con sta palla non ne vinci mezza in zona Cesarini perché attacchi a rallentatore e sei prevedibile come un salmone che risale il fiume.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti