Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

superfabietto

Gennaio sta arrivando...

Post in rilievo

8 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Uno che si sceglie l'allenatore a gennaio e che prende un giocatore a 50 milioni a giugno senza interpellare chi lo deve mettere in campo sulla sua utilità con tutti i danni che ne possono conseguire, la fortuna di Giuntoli è che il proprietario è Johnny pena congrua Serie B perchè se c'era un Commisso o un Delatriniis non so come finiva sta storia di Luiz.

Perché stare una intera sessione di mercato dietro a due giocatori per poi pagarli allo stesso identico prezzo che ti chiedevano il primo giorno di mercato????

Koop+Nico

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, ilrouge68 said:

stamattina mi sono svegliato con un pensiero, un dejà vu.. l'anno di diego e felipe melo... 2 bidoni assurdi, allenatore nuovo... annata da paura... non vorrei si ripetesse la storia, che sia un altro abbaglio simile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LE6END ha scritto:

110 milioni per Koop e Luiz. Delusione totale.

Peggio i quasi 40 per uno che ha sempre giocato poco  nella Viola e che non è nemmeno forte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate commenti entusiastici quasi unanimi e Giuntoli considerato un semidio per un mercato costosissimo senza nessun vero affare in entrata e con uscite discutibili.

Ora i nodi vengono al pettine e questo trend mi ricorda la stagione 90-91 con un allenatore che veniva da Bologna dopo una campagna acquisti roboante quanto fallimentare.

Io almeno Kean,Rugani e Chiesa li tenevo fino a fine contratto piuttosto che lasciarli andare per quattro soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reatare con un attaccante di ruolo e acquistare Nico di cui si conosceva benissimo la cartella clinica

senza dubbio due errori da principianti

Luiz…boh…ancora ci spero,altrimenti sarebbe un altra cavolata clamorosa….

e poi Koop….se torna domani da Gasp ricomincia a trattorare chiunque,qui pare non saper che fare,

dove stare e dove andare…

Per Luiz e Koop le colpe le addosserei al mister più che giuntoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indubbiamente Giuntoli, come uomo mercato, per ora ha deluso, anche se ha delle attenuanti perché se i giocatori non entrano in campo non possono dimostrare alcunché. L'operazione peggiore, per me , è stata quella di Koop in cui non avevo intravisto doti da gran giocatore, Certo l'ultima stagione all'Atalanta, nel gioco particolarissimo di Gasperini, aveva fatto tanti gol e assist, ma un intenditore di calciatori, non si deve basare solo sui numeri di una stagione fortuna, ma deve capire, in proiezione, quanto il calciatore può dare. Sono convinto che l'olandese non può che migliorare perché non può essere il brocco che appare adesso. Ma cos'ha Koop da giocatore da 60 milioni? Non pare abbia dribbling, velocità particolare, ha poca fisicità e non è utile in fase difensiva. In che cosa è davvero bravo ? Dicevano nel tiro, ma da noi ha fatto pena da questo punto di vista. 60 milioni per lui sono una follia e mi fanno un po' dubitare del fiuto di Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

poi tutti perculano il Milan ed il suo algoritmo, intanto loro con 40 milioni totali hanno preso Pulisic e Reijnders, 

Non posso concordare di più, alla fine loro con queste strategie, che fanno ridere qualcuno più sprovveduto, da 4 anni ci stanno regolarmente davanti avendo anche intrapreso un percorso virtuoso, anche in Champions loro si qualificano subito, noi chissà.....  Noi strapaghiamo tutto e tutti con gli stessi risultati e capacità strategica della Stellantis di Tavares

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pokerface ha scritto:

Non posso concordare di più, alla fine loro con queste strategie, che fanno ridere qualcuno più sprovveduto, da 4 anni ci stanno regolarmente davanti avendo anche intrapreso un percorso virtuoso, anche in Champions loro si qualificano subito, noi chissà.....  Noi strapaghiamo tutto e tutti con gli stessi risultati e capacità strategica della Stellantis di Tavares

D'altronde la proprietà è sempre quella, per cui non c'è di che stupirsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ilrouge68 ha scritto:

stamattina mi sono svegliato con un pensiero, un dejà vu.. l'anno di diego e felipe melo... 2 bidoni assurdi, allenatore nuovo... annata da paura... non vorrei si ripetesse la storia, che sia un altro abbaglio simile...

Stai sereno, in altre squadre e con altri giocatori erano dei top ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, RogerMilla ha scritto:

Tutto legittimo, i numeri non mentono. Solo una nota a margine: Douglas Luiz era all'Aston Villa e non all'Arsenal. Io ritenevo l'acquisto di Koop a quelle cifre una scelta scellerata anche se si fosse confermato quello dell'Atalanta, 60 milioni sono davvero un'enormità. Non posso credere che quello visto fino ad oggi alla Juve sia il vero Koopmeiners e gli do tutte le attenuanti del caso: preparazione praticamente assente, posizione in campo "variabile", appena rientrato da un infortunio. Però ho paura che Giuntoli e Motta abbiano fatto all-in su di lui per sistemare l'intesa tra cc e attacco. Finora si è visto poco e il poco che ha fatto è stato da brividi.

Appunto posizione in campo sbagliata e fuori ruolo basta giocare con un centrocampo a due !! Mettere i giocatori nei ruoli giusti a cominciare da Luiz play basso Koop mezzala e Yildiz vicino alla porta , purtroppo Motta si sta dimostrando integralista tanto quanto Allegri e' questo ci sta costando qualche pareggio di troppo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ravanellidiciamo ha scritto:

il mercato aveva anche logiche finanziarie. Detto cio', andavo controcorrente questa estate dicendo che ci si esaltava proprio per giocatori semisconosciuti o deliberati pacchi (nico gonzales). Purtroppo devo ammettere che l 'unico giocatore che credevo fosse forte, DL, si è rivelato il piu pacco di tutti per un motivo o per l'altro.

DL non lo conoscevo, ma mi sono fidato sefz

Per ora, per quel che poco che si è visto, mi è parso un pesce fuor d'acqua.

Proprio a livello di intensità.

Essendo di Firenze, Nico invece lo conoscevo bene.

E non avevo alcuna fiducia.

Ti dico la verità, personalmente non ho capito nemmeno le "logiche finanziarie" presunte.

Un mercato da 200 milioni...

Dopo che avevi dichiarato al Mondo di essere senza soldi.

Distribuiti su pochissimi giocatori, strapagati.

2 soli attaccanti in rosa.

Niente sui terzini.

Fin da subito mi sono permesso criticare questo mercato.

Altro che Chef 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Indubbiamente Giuntoli, come uomo mercato, per ora ha deluso, anche se ha delle attenuanti perché se i giocatori non entrano in campo non possono dimostrare alcunché. L'operazione peggiore, per me , è stata quella di Koop in cui non avevo intravisto doti da gran giocatore, Certo l'ultima stagione all'Atalanta, nel gioco particolarissimo di Gasperini, aveva fatto tanti gol e assist, ma un intenditore di calciatori, non si deve basare solo sui numeri di una stagione fortuna, ma deve capire, in proiezione, quanto il calciatore può dare. Sono convinto che l'olandese non può che migliorare perché non può essere il brocco che appare adesso. Ma cos'ha Koop da giocatore da 60 milioni? Non pare abbia dribbling, velocità particolare, ha poca fisicità e non è utile in fase difensiva. In che cosa è davvero bravo ? Dicevano nel tiro, ma da noi ha fatto pena da questo punto di vista. 60 milioni per lui sono una follia e mi fanno un po' dubitare del fiuto di Giuntoli.

Però pare che in nazionale gioca bene!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, _Alex_ ha scritto:

@superfabietto

Per rimanere in tema Righeira, Giuntoli potrebbe risponderti con un:

No tengo dinero, whoa

No tengo dinero no, no, no, no
No tengo dinero, whoa
No tengo dinero no, no, no, no

Immagino più la scena in cui vendono Fagioli, Luiz e Dusan arriva Elkann e ... "Questi li prendo io ... devo pagare Tavares ed avvocati !" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koopmeiners ha ancora la possibilità di rifarsi.

Ma di certo viene da pensare ad un altro che rende solo a Bergamo.

Quelli partiti da là e che hanno fatto fortuna si contano forse sulle dita di una mano.

Dobbiamo avere pazienza, ma non durerà in eterno.

Luiz ? Aspettiamo di sapere la verità non ce la stanno raccontando tutta.

Su Nico discorsi triti e ritriti.

È un buon attaccante 

Ci farebbe tanto comodo ma è spesso infortunato

Chiudiamo con Adzic.

Dipinto il nuovo Maradona.

Già questo fa mal sperare.

Si spacca di continuo...mai visto con continuità.

...

P.s. non penso fosse veramente necessario di dare la 10  a Yildiz.

Non bastano le linguacce. È giovanissimo era meglio non dargli più responsabilità di quelle che può sopportare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non sono i giocatori o l'allenatore secondo me.

C'e' da anni qualcosa che non va in tutto l'ambiente.

Una volta eravamo la societa' che meglio di tutte metteva in condizione i giocatori di rendere al meglio delle loro possibilita'.

Ora e' il contrario, chiunque arriva finisce per perdersi.

Solo chi e' dentro puo' capire cosa non funziona, non e' possibile che chi arriva alla juve fa male proprio come accadeva all'inter nel primo decennio di Moratti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

Il problema non sono i giocatori o l'allenatore secondo me.

C'e' da anni qualcosa che non va in tutto l'ambiente.

Una volta eravamo la societa' che meglio di tutte metteva in condizione i giocatori di rendere al meglio delle loro possibilita'.

Ora e' il contrario, chiunque arriva finisce per perdersi.

Solo chi e' dentro puo' capire cosa non funziona, non e' possibile che chi arriva alla juve fa male proprio come accadeva all'inter nel primo decennio di Moratti.

Concordo, l'ambiente lavorativo di Torino è tossico - per usare un'espressione ormai mutuata dall'inglese. Sono molti più i fallimenti e le difficoltà che i risultati positivi da chi arriva, io mi farei 2 domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pokerface ha scritto:

Kean,Rugani e Chiesa li tenevo fino a fine contratto piuttosto che lasciarli andare per quattro soldi

Tra l'altro Rugani aveva appena rinnovato o sbaglio? E visto l'andazzo ci avrebbe fatto molto comodo.  Per non parlare degli altri due, ceduti per pochi spiccioli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fabietto76 ha scritto:

Locatelli è il manifesto della mediocrità .. è proprio l'emblema di questo schifo che ci dobbiamo sorbire da 2 mesi a questa parte

Per te che al massimo hai giocato a Fifa può darsi 

21 minuti fa, italiauno61 ha scritto:

Tra l'altro Rugani aveva appena rinnovato o sbaglio? E visto l'andazzo ci avrebbe fatto molto comodo.  Per non parlare degli altri due, ceduti per pochi spiccioli 

Chiesa manco le partitelle del giovedì gioca a liverpool.. figurati qua che si romperebbe anche Thor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, rens73 ha scritto:

Aggiungerei pure.

"Cosa stava facendo l'anno scorso?"

Ok che il suo contratto iniziava da lugio 2023, ma tutti sapevano che stava venendo alla Juve giá da maggio 2023. Come mai nell'estate 2023 non si rinforzó la squadra? Eravamo secondi, vicinissimi all'Inter, sino a metá campionato con una rosa che Giuntoli riteneva mediocre (altrimenti perché cedere cosí tanti giocatori?). Perché non ha fatto niente quell'anno?

Ho una sola risposta. Disprezzava calcisticamente Allegri e quella rosa. Convinto di ribaltare tutto con le sue scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Chi sei la mamma di Locatelli?!? 🤣🤣🤣

Basta leggere i voti dei vari giornali sportivi eh... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti