Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Giuntoli a Sky: "Scudetto? Obiettivo entrare tra le prime 4, assenze ci hanno penalizzato. Antonio Silva interessante. Danilo al Napoli? Ce lo teniamo stretto. Sull'attaccante...."

Post in rilievo

Questo pensa di essere ancora al Napoli forse. Faresti meglio a stare zitto e pedalare, che sei un signor nessuno che ha ancora tutto da dimostrare, invece mi da l’idea che faccia fin troppo il fenomeno sto qua,pur non avendo ottenuto alcunché di rilevante nella sua carriera. FLY DOWN, che di disastri ne hai combinati già abbastanza! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, mirco84 said:

Il difensore deve stare a Torino, non dico il primo, ma massimo per quanto si ritorna dalla Supercoppa altro che aspettare il momento giusto. Bremer si è fatto male a settembre.

Allora non hai ascoltato bene…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicesse il vero sarebbe da silurare immediasubito.

Non voglio credere sia così stupido ed incapace, mi rifiuto di crederlo.

Spero quindi stia spudoratamente mentendo giusto per dare del becchime ai gallinacci che lo intervistano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Di cosa devono chiedere scusa che ancora non c'è nulla di deciso in nessuna delle tre competizioni che giochiamo (e per loro è la prima stagione)

sesto posto in Serie A

non hai battuto dei dopolavoristi come Empoli, Lecce, Cagliari e Parma

di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate moggi avallato da agnelli dire ,il nostro obbiettivo e il quarto posto🤣,quando per la Juve il secondo posto già equivaleva ad una catastrofe,ed Ancelotti ne sa qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Allora non hai ascoltato bene…

In verità non ho ascoltato l'intervista ma letto solo l'articolo di tuttoJuve, da quello che c'è scritto, per come l'ho interpretato io, sembra che non abbiano tutta questa fretta di fare questo benedetto difensore, però può essere che ho interpretato male io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha fatto capire chiaramente che prenderanno due giocatori un centrale difensivo e una punta.............

Bisogna stringere i denti 5 -6 partite.............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Politichese spinto, misto al niente in pratica, da una parte comprensibile dall’altra quantomeno sull’aspetto dei troppi infortuni almeno una dichiarazione sarebbe servita, fosse pure per mettere un po’ di pepe allo staff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Sull'attaccante credo menta spudoratamente, altrimenti sarebbe incommentabile.

Ci stiamo lavorando a fari spenti 

Per forza

Grave non fosse così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Pensate moggi avallato da agnelli dire ,il nostro obbiettivo e il quarto posto🤣,quando per la Juve il secondo posto già equivaleva ad una catastrofe,ed Ancelotti ne sa qualcosa 

Ahahah davvero. C'è da ridere...anzi da piangere....il secondo posto è sempre stato un fallimento ora il IV una vittoria. Ma come ci siamo ridotti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ahahah davvero. C'è da ridere...anzi da piangere....il secondo posto è sempre stato un fallimento ora il IV una vittoria. Ma come ci siamo ridotti?

Male , malissimo,ed il problema che ci sono molti tifosi anche più adulti che sono anche felici se pareggiamo a lecce perché eravamo in emergenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Non hanno preso Sancho a 30 milioni, ma Nico a 40 sì uhuh 

Che depressione.

Serviva versare la quota sopravvivenza alla violacea che si rifà quel * di stadio con gli euro bianconeri 

🤮

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con solo un difensore nel mercato di gennaio ci facciamo sta gran ceppa di minghia

Speriamo menta, anche se questa estate non ha mentito sul numero di obiettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti