Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Giuntoli a Sky: "Scudetto? Obiettivo entrare tra le prime 4, assenze ci hanno penalizzato. Antonio Silva interessante. Danilo al Napoli? Ce lo teniamo stretto. Sull'attaccante...."

Post in rilievo

7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si, ieri è finita la stagione

punto

Forse ti eri fatto troppe illusioni,i nostri limiti si erano già palesati più volte,era impossible pensare di poterne uscirne senza manco due panchinari decenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Forse ti eri fatto troppe illusioni,i nostri limiti si erano già palesati più volte,era impossible pensare di poterne uscirne senza manco due panchinari decenti

giocavi contro il dopolavoro ieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

abbiamo vinto, anzi stravinto 9 titoli consecutivi...il sistema ha necessità di "riequilibrare". Torneremo a vincere...ma dopo aver ingoiato diversi rospi. Quest'anno è difficile vincere...già l'anno prossimo avremo qualche possibilità in più. Nei tre anni ritorneremo in vetta perchè credo che la strada intrapresa sia quella comunque giusta

La speranza deve essere quella ma io credo che questo progetto deve intraprendere dei miglioramenti, sia lato tecnico che dirigenza, perché altrimenti non sarei così ottimista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bob Kelso said:

guarda, dopo aver pareggiato con Giampollo per me è finita, facciano ciò che vogliono ma basta

sabato vado a farmi un giro

quando decideranno di competere per vincere magari torno a veder le partite, ma gli anni passano, vediamo se avranno rispetto di ciò

Fino a qualche giorno prima ti mettevi a discutere con me perchè ero critico e adesso scopro che sei passato dall'altra parte della barricata .ghgh

Sai nonostante tutto pensavo che con il lecce saremmo riusciti a vincere, invece ho assistito a un secondo tempo da mettersi le mani nei capelli e i soliti cambi privi di logica che nel finale ci hanno completamente tagliato le gambe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

giocavi contro il dopolavoro ieri

Perché l'empoli è meglio ? O il cagliari,il parma ? Ma pure lille e aston villa,per non parlare della batosta presa con lo stoccarda ... Ieri è stato solo un continuo delle prestazioni imbarazzanti che ci sono state fino ad ora,anche nelle vittorie,tipo con la lazio in dieci che se non sculavamo manco quella vincevamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Fino a qualche giorno prima ti mettevi a discutere con me perchè ero critico e adesso scopro che sei passato dall'altra parte della barricata .ghgh

Sai nonostante tutto pensavo che con il lecce saremmo riusciti a vincere, invece ho assistito a un secondo tempo da mettersi le mani nei capelli e i soliti cambi privi di logica che nel finale ci hanno completamente tagliato le gambe...

i pari di Milano e Birmingham mi stavano bene per l'emergenza e perchè, comunque, affrontavi squadre che hanno qualità e risorse

avevi giocato alla pari, secondo me meglio anche del Milan, ma ci stavano eri in una situazione complessa

ieri no, giocavi contro degli scappati di casa, non esiste sta roba

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il trattamento riservato ad Allegri è stato del tutto ingiustificato, a maggior ragione ora. Sembrava che Thiago fosse il miglior allenatore del mondo, quando invece la sua Juve sta facendo peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Comunque il trattamento riservato ad Allegri è stato del tutto ingiustificato, a maggior ragione ora. Sembrava che Thiago fosse il miglior allenatore del mondo, quando invece la sua Juve sta facendo peggio

se farà peggio lo sapremo alla fine...in corso d'opera e con tutte le magagne che anche questo terzo di stagione ci ha riservato, è un esercizio non attendibile. Non siamo morti...e possiamo solo migliorare...credo il peggio sia alle spalle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Perché l'empoli è meglio ? O il cagliari,il parma ? Ma pure lille e aston villa,per non parlare della batosta presa con lo stoccarda ... Ieri è stato solo un continuo delle prestazioni imbarazzanti che ci sono state fino ad ora,anche nelle vittorie,tipo con la lazio in dieci che se non sculavamo manco quella vincevamo

un paio di passaggi a vuoti ci stanno, le hanno avute un po' tutte (il Napoli a Verona, le mmerde con Genoa e Monza, l'Atalanta in casa con il Como o a Torino)

in CL per me l'unica gara steccata è con i tedeschi, le altre due son squadre di livello

ieri è la goccia, se a loro sta bene continuare ogni anno a lottare per un obiettivo che non vale niente se la guardano loro, faccio come fatto negli ultimi 4 anni ad un certo punto quando ci son le partite mi faccio un giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Max. 

Quante ne ha dovute sentire da sedicenti esperti. 

Che sogno sarebbe: Agnelli torna alla presidenza e fa tutti fuori i capiscers dalla società.

Con loro quanto sarebbe bello non dover più leggerli nemmeno qui sul forum?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

sesto posto in Serie A

non hai battuto dei dopolavoristi come Empoli, Lecce, Cagliari e Parma

di che parliamo?

Hai letto le scuse di Conte/Manna che ha perso 3-0 col Verona?

Hai letto le scuse di Fonseca/Ibra che ha pareggiato 3-3 col Cagliari?

Hai letto le scuse di Baroni/società che ha perso 3-1 col Parma

Hai letto le scuse di Gasperini che ha perso col Como?

Guarda ti cito anche "di che parliamo?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Hai letto le scuse di Conte/Manna che ha perso 3-0 col Verona?

Hai letto le scuse di Fonseca/Ibra che ha pareggiato 3-3 col Cagliari?

Hai letto le scuse di Baroni/società che ha perso 3-1 col Parma

Hai letto le scuse di Gasperini che ha perso col Como?

Guarda ti cito anche "di che parliamo?"

una partita

qui son quattro, e proseguono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mailke ha scritto:

Qualcuno gli dica che Milik è un ex giocatore 

No, ha ragione Giuntoli, si evolverà in un Charizard!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ma pareggiare o perdere anche con una squadra sulla carta inferiore ci può stare...quello che mi fa incavolare è che Motta ha predicato che avrebbe attuato un "feroce pressing sull'avversario per il recupero palla, perchè la partita la dobbiamo fare noi"....io questo l'ho visto le prime 5/6 partite...ora mi sembrano i soliti morti di sonno, senza contare la fase offensiva supersterile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'anno scorso eravamo appiccicati all'inter alla fine del girone di andata, e l'obiettivo era il quarto posto. Quest'anno siamo sesti e in effetti è più logico che l'obiettivo sia il quarto posto. 

Non c'è che dire, bel lavoro. Tra l'altro con parecchi soldi spesi e un direttore da 2.5 milioni/anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, berna79 ha scritto:

Parole degne del direttore sportivo della Lazio o dell'Atalanta. Qui siamo alla Juventus cribbio. Qui si deve vincere. A me queste dichiarazioni sul quarto posto iniziano a stancare. Giuntoli inizi a pensare di essere alla Juventus perché ancora non credo lo abbia capito.

L'atalanta ha appena asfaltato la Roma, corrono come matti 0 infortuni muscolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso a gennaio con la juve inopinatamente a 2 punti dall'inter per rinforzare la squadra e per dare linfa ad un roster gia ridotto all'osso hai preso un giocatore rotto e una riserva del campionato cadetto inglese. Il tutto per far fuori la vecchia gestione e per mettere il tuo marchio su quella nuova. Questo non lo dimentico! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

se farà peggio lo sapremo alla fine...in corso d'opera e con tutte le magagne che anche questo terzo di stagione ci ha riservato, è un esercizio non attendibile. Non siamo morti...e possiamo solo migliorare...credo il peggio sia alle spalle

Sei super ottimista. Qui non recupera mai nessuno e se ne fanno male altri. Il DS poi ha lasciato intendere che a gennaio arriverà ben poco (e vedrai che sarà così, arriverà un difensore e basta, quando servirebbero tre giocatori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti