Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Giuntoli a Sky: "Scudetto? Obiettivo entrare tra le prime 4, assenze ci hanno penalizzato. Antonio Silva interessante. Danilo al Napoli? Ce lo teniamo stretto. Sull'attaccante...."

Post in rilievo

Siamo a dicembre.

Ad agosto il tuo allenatore dice che tutta una serie di giocatori tra cui Milik son fuori rosa ed invitati a trovarsi un’altra squadra.

L’infortunio di Milik risulta essere più serio, il giocatore diventa invendibile e di fatto è fuori da 5/6 mesi, lo stesso tempo di Scalvini per un crociato.

Però non si sa quando e come rientrerà e devo sentire sto miracolato che lo cita in tutte le interviste come se il polacco risolvesse i problemi del numericamente peggior attacco della storia della Juve.

Un incapace come Giuntoli non lo avevo ancora mai visto, fa sembrare Secco e Paratici dei dirigenti coi fiocchi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io sarà che sono smemorato ,ma non ho mai sentito nessun dirigente della Juve dire che l'obiettivo è entrare nelle prime 4.

Gli ultimi anniduciamo che la società è stata molto distante dalle vere juventus sia come qualità che come soprattutto obiettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, berna79 ha scritto:

Parole degne del direttore sportivo della Lazio o dell'Atalanta. Qui siamo alla Juventus cribbio. Qui si deve vincere. A me queste dichiarazioni sul quarto posto iniziano a stancare. Giuntoli inizi a pensare di essere alla Juventus perché ancora non credo lo abbia capito.

Senza soldi non vinci. Questa squadra non vale più dei terzo/quarto posto, con tutti sti infortunati non siamo manco da prime 6.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

A me sembra invece che funzioni, i miglioramenti che non si vedono sono legati sempre a quel tema infortuni che sarà una ripetizione continua ma è tema dannatamente importanti che va a inficiare su tutto. Fare un bilancio o una valutazione in queste condizioni mi sembra impossibile

Tutto vero però giochiamo a 2 all’ora e questo non  credo dipenda dagli infortuni ma dalla voglia di vincere e il coraggio che ci metti nell’affrontare l’avversario … io vedo una squadra senza garra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non vi sopporto! State sempre a criticare! Mi ricordo discorsi del tipo! Bisogna puntare sui giovani! Nuove idee di gioco a costo di non vincere i primi anni! Non siamo neanche a metà stagione e già vi lamentate! Capisco che siamo la juve e dobbiamo vincere! Ma abbiamo stravolto la rosa! Abbiamo cambiato allenatore con una mentalità totalmente diverse! Il nostro 10 ha 19 anni! Siamo pieni di infortuni! Ma cosa pretendete? Volete tifare e avere un minimo di pazienza????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Txarren ha scritto:

Guarda se ancora tollero Motta che deve far le nozze con i fichi secchi, Giuntoli mi ha già rotto le valle da Alcaraz e Djalo, figurati con il tris delle meraviglie Koop, Nico,Luiz

Buon segno allora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giudicherò a conti fatti, ora come ora non siamo giudicabili ne nel bene, nel nel male.... non dimentico l'esaltazioni massime da maggio in poi dai tifosi e anche dagli stessi social juve in poi con le solite frasi fatte, cuochi di qua, chef di la, non c'è più riposo ecc che poi spesso ste esaltazioni non portano nemmeno bene...ma immaginavo che se fossero capitati dei momenti difficili tutto si sarebbe rivoltato... oggi troppo facile dire tutto il contrario, criticare nuovamente tutti, sfogarsi ecc forse anche perché qualcuno davvero pensava che era il singolo il problema e magari continua a pensarlo anche ora andando contro altri singoli... sicuramente la juve non può essere una squadra che per 4 anni e più non compete seriamente per il titolo e non può continuare ad esserlo ancora per anni... un grande club ha ambizioni e aspettative sempre alte però ancora ce tanto da fare e giocare e tutto si può ribaltare ancora e poi gli sfoghi di oggi scomparirebbero... quindi come scritto prima, i giudizi alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, headstones ha scritto:

Tutto vero però giochiamo a 2 all’ora e questo non  credo dipenda dagli infortuni ma dalla voglia di vincere e il coraggio che ci metti nell’affrontare l’avversario … io vedo una squadra senza garra 

La squadra ha paura. Abbiamo fatto la fine di Ivan Drago che al primo pugno sull'occhio di Rocky è crollato.

Non sono proprio mentalmente dentro la partita, hanno paura di sbagliare, di provare, di inventarsi qualcosa. È una squadra in regressione psicologica, oltre che tecnica. E nessuno che in campo fa da leader. Ma vero non per sentito dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magrin10 ha scritto:

200 milioni sul mercato per arrivare forse dove Allegri ti portava con la pipa in bocca senza manco comprargli Bonaventura a gratis. Ah ma il "progetto" la "filosofia"...di distruggere la juve e prendere per il sedere i tifosi. Maledetti

Applausi .allah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ghoulam dice che la Juve con Giuntoli aprirà un ciclo importante ….

Il ciclo mestruale .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Negli ultimi anni sto vedendo quasi tutte le squadre far partire da dietro la propria azione. 

I portieri non buttano mai la palla, e questa cosa un po’ mi infastidisce. Il problema è che non tutte le squadre possono permetterselo. 

Abbiamo elogiato il Barcellona di Guardiola e il Liverpool di Klopp, ma loro avevano e hanno calciatori che con la palla possono far tutto. 

La perdevano pochissime volte. 

Se ai miei tempi facevi una cosa del genere e prendevi goal gli allenatori ti ammazzavano. 

Io credo che il calcio sia la cosa più semplice del mondo. Bisogna fare goal e non prenderli. 

Si è alla ricerca continua del bel gioco, poi però se chiedi ad un allenatore se preferisce vincere o giocare bene, ti dirà sempre la prima cosa.

Cosa vuol dire fare bel gioco? I calciatori e i tifosi si divertono se vinci. 

Il calcio sta andando sempre più verso la direzione dell’estetica. I calciatori sembrano essere guidati da un telecomando. 

Questa cosa sta coinvolgendo sempre più anche i settori giovanili, dove ogni ragazzino deve muoversi come un robot, a discapito della creatività, della giocata.

Io concepisco il calcio in modo diverso: la palla superata la metà campo, deve andare sempre al giocatore più talentuoso, che deve essere libero da compiti di marcatura, altrimenti nel momento decisivo non sarà lucido. 

Il calcio è fantasia, non è geometria”. 

🎙️Roberto Baggio

Fonte: Sportweek

Bella riflessione che condivido e che non significa almeno per me dover giocare "male" o starsene in difesa sperando di sfangarla però sottolinea bene la situazione riguardo l'esasperazione  "estetica" del calcio di oggi a scapito della creatività che è essenziale.... la posto qui  (anche se si potrebbe aprire u topic che però prendere la solita triste piega tra gioco non gioco e solite cose) perché alla fine è una riflessione generale molto pratica senza tanti filosofismi che vanno di moda oggi...anche perché  a conti fatti poi quello che conta è sempre la vittoria

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trova assolutamente concorde per metà intervista, non si può sentire su Danilo e soprattutto quando parla di infortuni mi aspettavo che dicesse che i responsabili dei casini  sui rientri Nico gonzalez Douglas Luiz sarebbero stati cacciati

45 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Io sarà che sono smemorato ,ma non ho mai sentito nessun dirigente della Juve dire che l'obiettivo è entrare nelle prime 4.

Il mantra del post Pirlo è quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia il fatto che dichiari come obiettivo il quarto posto mi lascia intendere che ancora non ha capito dove si trova.

Giuntoli te lo spiego io. Sei a Torino. Qui l'obiettivo è vincere il campionato. Che poi non ci si riesca è un altro discorso. A Torino si parte per vincere. Sempre. Abbassare l'obiettivo stagionale e un chiara affermazione di paura e inferiorità. Non dovete proprio pronunciare come obiettivo minimo il quarto posto. Qui bisogna tirare fuori le pelota. Perche mandare questi messaggi è negativo per la squadra,  i media e i tifosi.

Qua vincere non è importante , è l'unica cosa che conta. Poi se non ci riusciamo a fine campionato cerchiamo di capire il perché ed eventualmente giustificare la sconfitta. Ma ad agosto te e motta non potete dire che l'obiettivo è il quarto posto. Non potete permettervelo.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli forse sarai contento te di come sta andando. Non certo noi. 

Devo ancora capire cosa ha fatto questo qui per essere diventato un idolo del forum. Immagino solo aver contribuito a cacciare allegri perché ad oggi se guardiamo al suo lavoro 3 mercati e non se ne salva uno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti