Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Giuntoli a Sky: "Scudetto? Obiettivo entrare tra le prime 4, assenze ci hanno penalizzato. Antonio Silva interessante. Danilo al Napoli? Ce lo teniamo stretto. Sull'attaccante...."

Post in rilievo

9 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Si ok il politichese per acquisti cessioni ecc…

ma ripetere a rotta di collo che ci basta arrivare anche quarti…..beh…..da licenziamento immediato 

Alla Juve intendo,quella vera…..

questa è un aborto di squadra che non è manco capace di tirare in porta…🤦🏻‍♂️

Siamo contenti?
ci basta arrivare tra i primi quattro?
La juve non esiste più,tristezza infinita 

Hai assolutamente ragione. Vogliono farci abituare ad essere una fiorentina qualsiasi. Eh no cari. Qui si dimentica chi siamo troppo spesso. Noi siamo quelli del vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta di Boniperti. La Juventus è sinonimo di vittoria da sempre. La Juventus quella vera eh non questa copia venuta male.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juvejojo ha scritto:

Ha preso Thuram, Conceicao, Kalulu, Cabal... Koop che a presto fara bene, a venduto un sacco di giocatori...in una sola sessione di mercato... Non è cosi male. L'unica errore al mio parere e l'assenza del centravanti numero 2. Non è colpa sua che si infortuna un giocatore a partita 

Lo sai che stai rispondendo a chi ha scritto, domenica sera nel post partita "e adesso chiedete scusa ad Allegri, tutti!"? Ecco... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, berna79 ha scritto:

Hai assolutamente ragione. Vogliono farci abituare ad essere una fiorentina qualsiasi. Eh no cari. Qui si dimentica chi siamo troppo spesso. Noi siamo quelli del vincere non è importante ma è l'unica cosa che conta di Boniperti. La Juventus è sinonimo di vittoria da sempre. La Juventus quella vera eh non questa copia venuta male.

Ma infatti questa squadra come mentalità è più simile all'Atalanta di qualche stagione fa (quella attuale è certamente più ambiziosa della Juvetta di Elkann) o alla Fiorentina.

L'importante è qualificarsi in Champions League, anche all'ultimo secondo e prendendo 30 punti dalla prima. Champions che, a dirla tutta, serve solamente per raccattare i soldi dell'iscrizione e degli sponsor, visto che in Europa la Juve quanto l'Ajax o lo Sparta Praga.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Notts County ha scritto:

Siamo tutti delusi ed arrabbiati, io per primo, ma sparare a zero su tutti non porta a niente.

In estate è stata rivoluzionata la rosa, con un unico macroscopico errore: non prendere un centravanti di scorta.

Tutti, dai tifosi agli addetti ai lavori avevano battezzato il mercato come un mezzo miracolo. Poi certo, vogliamo dire che Nico è stato pagato una decina di milioni di troppo? Si certo, ci sta. Ma se è per questo Kaluku è stato pagato una ventina di milioni in meno del suo valore. 
Chi in Europa ha avuto un dubbio sull’acquisto di Luiz? Nessuno. Sulla carta è stata un’operazione fenomenale, uno dei centrocampisti più dominanti della premier. Ad oggi è un flop, questo è innegabile, ma chi poteva prevederlo? Io per il nostro bene spero che si possa recuperare.

i problemi sono:

- l’allenatore che è ancora molto giovane. Si farà, prima o poi, ma ad oggi non è ancora da juve

- lo staff medico: inconcepibili i tempi di recupero biblici per infortuni non gravi

poi certo anche la sfortuna, due crociati non sono poca cosa, se poi uno dei due era quello di bremer….

Il campionato è ancora lungo, stiamo facendo malissimo ad oggi, ma c’è il tempo per risalire la china e centrare il quarto posto.

Giusto contestare, tutti si devono dare una svegliata: giocatori, mister, società.

Forza juve, stringiamo le chiappe e lottiamo fino alla fine

Intervento di rara lucidità. Ti ringrazio. Mi permetto di aggiungere che il dubbio maggiore lo ho su motta. Sicuramente bravo ma avrei preferito un allenatore più esperto.

Sul mercato mi turba un pò l'acquisto di koopmeiners perché su di lui è stato fatto un investimento clamoroso

Speriamo si riprenda presto 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zirkzee o raspadori;

hancko,solo,se si cede fagioli e/o luiz;

in alternativa,temo un nome alla cabal!!!

sulla storia del 4° posto ho un dejavu 🤓🤓🤓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, berna79 ha scritto:

Ma la società chi? La società è lui mi pare. Perché non mi vorrai mica dire che la società è scanavino e Ferrero vero? Quelli non esistono nemmeno. Sono finti come i soldi del monopoli.

In effetti hai ragione. Parlano di scudetto e anno scorso hanno vinto in Europa. Non c'entra veramente un tubo con noi. Il mondo si è ribaltato e io ho cannato completamente l'esempio. 

Lo ha detto Elkann.  Si parte con un progetto giovani per sanare il bilancio,  sapendo bene che se uno di quei giovani si rivela un fenomeno,  sarà ceduto in premier league. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che l'obiettivo fosse quello era fuori discussione.

Purtroppo temo che ci sia solo un posto disponibile e i punti persi rischiano di pesare alla lunga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli parla di meno e agisci di pú che sei riuscito spendendo 150 milioni ad avere una rosa monca e imbarazzante..ad oggi vali un Secco.. svegliati altrimenti ciaone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli,  come tutti alla Juventus quest'anno, non dirà mai niente di che nelle interviste.  Ed anche quest'ultima lo conferma.  Non ci resta che aspettare gennaio e le azioni che verranno eventualmente compiute 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è che non si vedono margini di miglioramento, sia lui che Motta si attaccano agli infortuni e sembrano quindi non notare alcune lacune evidenti. Ad esempio, è evidente che il centrocampo Locatelli-Thuram non funziona, ma ci insistono.

Si attaccano agli infortuni? Inzaghi avrebbe avuto già diverse crisi epilettiche e Conte sarebbe ricoverato in neuro già da un mese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che personaggio imbarazzante. Con gente così si può solo sprofondare sempre più giù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, berna79 ha scritto:

Parole degne del direttore sportivo della Lazio o dell'Atalanta. Qui siamo alla Juventus cribbio. Qui si deve vincere. A me queste dichiarazioni sul quarto posto iniziano a stancare. Giuntoli inizi a pensare di essere alla Juventus perché ancora non credo lo abbia capito.

Senza offese ma attualmente l'Atalanta è più forte di noi...ma come club in generale 

9 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Giuntoli,  come tutti alla Juventus quest'anno, non dirà mai niente di che nelle interviste.  Ed anche quest'ultima lo conferma.  Non ci resta che aspettare gennaio e le azioni che verranno eventualmente compiute 

Ovvio ma cmq conferma come con Elkann sia cambiata la dimensione del club.Mentre prima obiettivo era vincere ora è arrivare tra le prime 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Lo ha detto Elkann.  Si parte con un progetto giovani per sanare il bilancio,  sapendo bene che se uno di quei giovani si rivela un fenomeno,  sarà ceduto in premier league. 

Elkann non dura tanto alla Juventus. Ne vedremo delle belle secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entrerà nella storia tra quelli che hanno cannato più acquisti e per essere stato sfanculato in tv in occasione dell'ultimo trofeo vinto prima di una lunga pausa proprio a causa del suo operato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Senza offese ma attualmente l'Atalanta è più forte di noi...ma come club in generale 

Ovvio ma cmq conferma come con Elkann sia cambiata la dimensione del club.Mentre prima obiettivo era vincere ora è arrivare tra le prime 4.

Hai ragione. Ho cannato completamente esempio. Pensa te come si è capovolto il mondo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero dobbiamo credere che siano tutti infortuni? 

Ricordate Cabal sparito... Gatti sparito... Luis sparito... 

Ora dicono siano infortunato... Ma per me Nico Luiz e Dusan non hanno nulla 

Affaticamento è la scusante buona per tutti. 

Scommettiamo che Gatti dopo essere stato sostituito subito dopo l incursione in attacco col lecce salterà qualche partita? 

Scommettiamo che giocherà Danilo e Savona? 

Allora le cose sono lampanti...le prime due partite liberi da pensieri abbiamo giocato benissimo in difesa e in attacco... Poi sono subentrate le i malumori.. Le punizioni ai giocatori e la squadra adesso gioca impaurita.. Solo per fare il compitino. 

Giuntoli e Motta si sentono i novelli lippi e moggi... Cosa che non sono nemmeno lontanamente... Abbassassero la cresta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vi aspettate che vi dica siamo delusi da tal giocatori e a gennaio prendiamo alcuni giocatori e vi dico già i nomi ?!?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tevezmania ha scritto:

L’obiettivo di Elkann è perdere meno soldi possibile. Se incidentalmente si riesce a vincere qualcosa, tanto meglio.

La situazione non cambierà finché il club è suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Uchy ha scritto:

Cosa vi aspettate che vi dica siamo delusi da tal giocatori e a gennaio prendiamo alcuni giocatori e vi dico già i nomi ?!?!

Non dovrebbe dire nulla visto che è indifendibile. Dovrebbe camminare rasente ai muri e non presentarsi neanche alle cerimonie di premiazione, se il contributo è questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Questo ha azzeccato una stagione al Napoli e ovviamente a Torino ci sono cascati come polli.

Comunque se la Juventus non dovesse arrivare in Champions League, penso che Elkann non si farà alcun problema dandogli un bel calcio in * lontano dalla Continassa (come anche logico che sia).

Giuntoli sta deludendo un po’ anche me ma l’errore più grave che ha commesso è stato prendere Motta invece di prendere Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti