Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Giuntoli a Sky: "Scudetto? Obiettivo entrare tra le prime 4, assenze ci hanno penalizzato. Antonio Silva interessante. Danilo al Napoli? Ce lo teniamo stretto. Sull'attaccante...."

Post in rilievo

24 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

La Juve l’ha sfasciata agnelli che piaccia o non piaccia 

L'hanno distrutta col 2006. Poi AA l'ha ricostruita. E quindi, colto da hubrys fulminante, l'ha nuovamente distrutta.

• Mi Piace 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A me non interessa né affossare Elkann ne riabilitarlo o magnificarlo.
A me interessa la Juve e mi sono limitato a dire che per la Juve si annunciano tempi non facili e diventa più che mai fondamentale arrivare tra le prime 4.

Si ma rispondevo in generale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando lo diceva Allegri senza mercato 

Era fallimento,

ora invece si chiama "progetto" arrivare tra le prime 4 ogni anno 

È bravo Giuntoli 

Non ricordo un Lippi o capello, o un delneri, Ranieri che parlavano di 4 posto, sarà o veramente ci siamo ridimensionati? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Io credo che c’è troppa acredine ingiustificata nei confronti di elkann ma non è per difenderlo è giusto per capire perché penso che viene criticato senza criterio😅

Ma elkann ha delegato sempre ad altri infatti.Solo che ora deve gestire il passivo lasciato da agnelli .Se erano altri già erano falliti 

Elkann sicuramente non trasmette carisma o senso di appartenenza, vuoi per modo

di porsi, di comunicare, vuoi perché chiaramente è impegnato in diverse situazioni più grosse di Juventus ma sono d’accordo, alle volte viene criticato forse troppo, i soldi ce li mette sempre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Trezegol_88 said:

Giuntoli lo sa che la scorsa stagione siamo arrivati 3°?

Insomma vuole fare peggio di Allegri e sara’ contento

2 minutes ago, nichi druzya said:

Era fallimento,

È bravo Giuntoli 

Non ricordo un Lippi o capello, ma lo stesso delneri che parlavano di 4 posto, sarà o veramente ci siamo ridimensionati 

Sara’ un sucesso per TM dopo il quinto posto della scorsa stagione!!!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Si ma rispondevo in generale 

Ok, ok, era solo per precisare che non volevo crocifiggere JE e nemmeno farne un idolo, avvertivo solo delle possibili ripercussioni della crisi Stellantis sull'unica cosa che mi interessa, ovvero la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Elkann sicuramente non trasmette carisma o senso di appartenenza, vuoi per modo

di porsi, di comunicare, vuoi perché chiaramente è impegnato in diverse situazioni più grosse di Juventus ma sono d’accordo, alle volte viene criticato forse troppo, i soldi ce li mette sempre. 

Eh infatti .Elkann è stato sempre questo anche quando c’era agnelli solo che ora deve gestire il passivo lasciato da agnelli e non è semplice quindi non capisco perché criticano a kaiser 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha costruito una rosa numericamente inadeguata e ora ha il coraggio di parlare di stagione complicata.

Giuntoli da qualcuno è stato addirittura paragonato a Moggi, ma di Luciano ha solo ed esclusivamente l'arroganza.

Io sinceramente penso già alla prossima stagione e se queste sono le premesse, ho l'impressione che sarà anche peggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo Massimo Crippa dei poveri chiederei conto di un investimento da 150 milioni

buttato nel gabinetto.

Così, tanto per vedere cosa bolle in pentola....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ok, ok, era solo per precisare che non volevo crocifiggere JE e nemmeno farne un idolo, avvertivo solo delle possibili ripercussioni della crisi Stellantis sull'unica cosa che mi interessa, ovvero la Juve.

E sulla crisi stellsntis sono preoccupato Anch io anche se in passato hanno dimostrato di saperne uscire sempre bene o male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono sei anni che sento parlare di "anno zero", "cambio di mentalità", "progetto nuovo", "giocatori giovani". sei anni. un copione ripetuto a vuoto, una presa per il * perpetua ai tifosi che ogni anno sperano veramente in qualcosa di nuovo. e ogni anno non solo non cambia niente, ma si va sempre più peggiorando.

mi dispiace ma sentire giuntoli che davanti a una roba indegna ti dice che sono pure contenti non mi va giù. contenti di cosa? si aspettavano addirittura peggio? ma siamo seri? ma cosa sta dicendo? ma basta prese in giro, basta tirare in giro milioni di tifosi con queste frasi del * che significano nulla. amico mio, negli ultimi due mesi abbiamo vinto tre partite. tre, tra campionato e champions. uno scempio. e non iniziamo con gli infortuni, la costruzione, i processi lunghi, e la santa pazienza che roma non è stata costruita in un giorno. qua non si tratta di pazienza o di tempo. una squadra che riesce a malapena a vincere una partita e mezzo al mese non ha alibi perché non esiste perché siamo la juventus. come è possibile che ogni anno questa società tira fuori le stesse scuse con una regolarità quasi scientifica? come gli infortuni, che ci sono da una dozzina d'anni. dodici anni che siamo martoriati da assenze che vanno da novembre ad aprile. è diventata la norma. ma è ormai un'aggravante, non un alibi. perché non si fa mai nulla per cambiare questa situazione. ogni anno è lo stesso bollettino di guerra, e ogni anno ci viene raccontata la stessa storia come se fossimo scemi. che giuntoli mi venga a dire "abbiamo tante assenze", è come se aprisse la finestra e mi dicesse che sta piovendo. lo sappiamo tutti che ci sono assenze, lo vediamo, e quindi che si fa? si dice "pazienza" e vediamo coem va? ma tra l'altro non voglio giustificazioni, voglio spiegazioni. perché luiz è fuori? perché vlahovic con un affaticamento sparisce tre settimane? perché gonzalez, che doveva giocare il derby, ancora non si vede? spiegazioni!!! ma evidentemente sto chiedendo troppo.

non è più la juventus, questa. è una caricatura triste di ciò che eravamo. è un piemonte fc gestito da gente che probabilmente il calcio non lo guarda neanche. gente che non sente la pressione, che non capisce la storia, che non vive quello che questa squadra rappresentava. contenti loro, contenti tutti. sono svuotato e disarmato, quindi pace amen. 

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Era fallimento,

È bravo Giuntoli 

Non ricordo un Lippi o capello, o un delneri, Ranieri che parlavano di 4 posto, sarà o veramente ci siamo ridimensionati? 

tu che dici? La cosa che mi fa letteralmente incaxxare è' sentire Giuntoli e Motta che ripetono in loop che tutto va bene e che è tutto bello e bellissimo!

Ma questi due, hanno capito che sono alla Juventus o si divertono a prenderci per il *?!??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AST ha scritto:

A questo Massimo Crippa dei poveri chiederei conto di un investimento da 150 milioni

buttato nel gabinetto.

Così, tanto per vedere cosa bolle in pentola....

Per chiedergli conto bisogna almeno avere una idea dei movimenti che sono stati fatti e del loro impatto a bilancio.

Chi pensa che si sia agito spendendo e sperperando, continuando a blaterare di 150/200 milioni spesi dovrebbe chiarirsi prima le idee di come funzioni una società di calcio e poi andare a chiedere ad un professionista come Giuntoli

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Txarren ha scritto:

Sei molto ottimista...per me no. Cominceremo a far bene solo dal girone di ritorno in avanti quando senza più obblighi di vittoria giocheremo senza pressione 

se non rientra nessuno e si spaccano altri chiaro che non sarò più ottimista...ma in caso contrario credo si possa solo migliorare. Siamo in corsa su tutti i fronti almeno questo mi dicono i numeri (che ovviamente potevano essere molto migliori). Ma io vedo i numeri ed attualmente non siamo condannati. Però urge un cambio di rotta, specie per i recuperi. Se anche contro il Bologna non recupera nessuno vorrà dire che  il ridimensionamento più volte citato qui può essere realtà e necessità (non me lo spiegherei però...almeno da tifoso)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, robros ha scritto:

Dichiarazioni deprimenti. E sono diplomatico.

Solita intervista in cui non dice nulla. Lui è responsabile dell'area tecnica. Quindi si deve porre delle domande e soprattutto deve spiegarci tutti questi "infortuni". Inadeguato. Ma per mangiare mangia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Per chiedergli conto bisogna almeno avere una idea dei movimenti che sono stati fatti e del loro impatto a bilancio.

Chi pensa che si sia agito spendendo e sperperando, continuando a blaterare di 150/200 milioni spesi dovrebbe chiarirsi prima le idee di come funzioni una società di calcio e poi andare a chiedere ad un professionista come Giuntoli

Ho ben presente come funzionino i bilanci senza bisogno dei ditini alzati dei maestrini.

il valore dei 3 giocatori è quello - poco mi interessa in quanti esercizi viene ammortato - ed io mi aspetto che rendano per quel valore.

Adesso stanno rendendo poco più di un De Ceglie, fine di ogni discussione.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

sono sei anni che sento parlare di "anno zero", "cambio di mentalità", "progetto nuovo", "giocatori giovani". sei anni. un copione ripetuto a vuoto, una presa per il * perpetua ai tifosi che ogni anno sperano veramente in qualcosa di nuovo. e ogni anno non solo non cambia niente, ma si va sempre più peggiorando.

mi dispiace ma sentire giuntoli che davanti a una roba indegna ti dice che sono pure contenti non mi va giù. contenti di cosa? si aspettavano addirittura peggio? ma siamo seri? ma cosa sta dicendo? ma basta prese in giro, basta tirare in giro milioni di tifosi con queste frasi del * che significano nulla. amico mio, negli ultimi due mesi abbiamo vinto tre partite. tre, tra campionato e champions. uno scempio. e non iniziamo con gli infortuni, la costruzione, i processi lunghi, e la santa pazienza che roma non è stata costruita in un giorno. qua non si tratta di pazienza o di tempo. una squadra che riesce a malapena a vincere una partita e mezzo al mese non ha alibi perché non esiste perché siamo la juventus. come è possibile che ogni anno questa società tira fuori le stesse scuse con una regolarità quasi scientifica? come gli infortuni, che ci sono da una dozzina d'anni. dodici anni che siamo martoriati da assenze che vanno da novembre ad aprile. è diventata la norma. ma è ormai un'aggravante, non un alibi. perché non si fa mai nulla per cambiare questa situazione. ogni anno è lo stesso bollettino di guerra, e ogni anno ci viene raccontata la stessa storia come se fossimo scemi. che giuntoli mi venga a dire "abbiamo tante assenze", è come se aprisse la finestra e mi dicesse che sta piovendo. lo sappiamo tutti che ci sono assenze, lo vediamo, e quindi che si fa? si dice "pazienza" e vediamo coem va? ma tra l'altro non voglio giustificazioni, voglio spiegazioni. perché luiz è fuori? perché vlahovic con un affaticamento sparisce tre settimane? perché gonzalez, che doveva giocare il derby, ancora non si vede? spiegazioni!!! ma evidentemente sto chiedendo troppo.

non è più la juventus, questa. è una caricatura triste di ciò che eravamo. è un piemonte fc gestito da gente che probabilmente il calcio non lo guarda neanche. gente che non sente la pressione, che non capisce la storia, che non vive quello che questa squadra rappresentava. contenti loro, contenti tutti. sono svuotato e disarmato, quindi pace amen. 

Possiamo fissare questo post in alto a perenne monito?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Difficile da spiegare a chi continua a parlare ex post.

Ho provato una volta con un esempio che per un utente ha funzionato ma non so se vale per tutti: hai sempre comprato FIAT e non ti hanno dato problemi, ne compri un'altra e sei sempre dal meccanico. Sei un deficiente perché l'hai comprata? Direi di no. Hai avuto forse sfortuna. L'hai tirata troppo i primi tempi, boh, sta di fatto che appena te l'hanno consegnata di certo pensavi di aver fatto un ottimo acquisto e anche gli amici ti dicevano la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

il valore dei 3 giocatori è quello - poco mi interessa in quanti esercizi viene ammortato - ed io mi aspetto che rendano per quel valore.

Bella frase contraddittoria da "non mi interessa quale sia la realtà, per me è così ed ho ragione io".

Quindi fammi capire è colpa di Giuntoli se non rendono? Ti rendi conto anche solo dell'assurdità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Bella frase contraddittoria da "non mi interessa quale sia la realtà, per me è così ed ho ragione io".

Quindi fammi capire è colpa di Giuntoli se non rendono? Ti rendi conto anche solo dell'assurdità.

vediamo se con un esempio è più chiaro:

tu compri un'aspirapolvere pagandola carissima

la paghi in 3 rate annuali

questa aspirapolvere non aspira perchè, già al momento dell'acquisto, sapevi che aveva il sacco raccoglitore bucato

di chi sarà mai la colpa?

cordialità

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi punti persi, soldi buttati sul mercato, la vedo dura speriamo che non faccia altri errori per il mercato invernale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti