Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Giuntoli a Sky: "Scudetto? Obiettivo entrare tra le prime 4, assenze ci hanno penalizzato. Antonio Silva interessante. Danilo al Napoli? Ce lo teniamo stretto. Sull'attaccante...."

Post in rilievo

1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Nel calcio attuale se vuoi competere in europa ,devi fare come le altre big.... devi metterci tanti soldi

A.A. lo aveva capito, ma Elkann non vuole più spendere

non c'è molto da gestire....fra continuare a stare ai vertici mettendoci  i soldi 

e chiudere i rubinetti accontentandosi di partecipare alle competizioni senza particolari ambizioni ma con i conti in attivo a scelto la seconda opzione

a me da tifoso non piace per niente ma tant'è.

A me non sembra che le squadre italiane piu' competitive in Europa,cioe' prescritti e atalanta,spendano tutti questi soldi sul mercato.
Piu' che altro serve la parola magica,COMPETENZA

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Vialli?

Platini? Boniek? Nedved? Thuram?

e ve ne sono a iosa

questa è una leggenda metropolitana, la Juve non è l'Ajax o l'Arsenal...

Platini però pagato una cifra ridicola.

Nedved e Thuram pagati con la cessione di Zizou.

Me ne ricordo altri. 
Rush, Baggio… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, homer75 ha scritto:

Siamo diventati un Napoli qualsiasi di anni fa...e la colpa non è di Giuntoli o Motta.

Peggio, perché i pulcinella di anni fa (dipende a che anno ti riferisci 😄 ), quando per esempio avevano Hamsik, Cavani, Lavezzi avevano una signora squadra che lottava per i primi posti.

Inoltre il loro bilancio era quantomeno in pareggio, non con perdite annuali di 200 milioni.

Siamo diventati come i peggiori prescritti dell’epoca di denti marci, prendiamo a 50 milioni Luiz che ad oggi vale un Vampeta, senza però avere minimamente gli agganci tra i media che avevano e che hanno i pignorati.

Con tutte le schifezze che ha fatto Moratti alla sua squadra di melma ci teneva davvero, Elkann della Juve gli frega quanto a me di un corso di origami, ovvero nulla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente e la metto sotto forma di battuta per ora sembra un infiltrato del napoli venuto per fare danni.

Tra l'altro ha un ego smisurato che però non va di pari passo con le capacità. 

Non è in grado nemmeno di valutare i giocatori famosi come può scoprirne qualcuno interessante?

Sono settimane ormai che lanciavo messaggi di allarme su Motta , Giuntoli predicando tra indifferenza e risatine sarcastiche ora con quel siamo scesi a " obiettivo primi 4 posti " forse il gregge comincerà a destarsi dal sonno profondo.

Stagione compromessa. Ci provo per l'ultima volta ad indicare la via, francamente mi sono stufato di predicare nel deserto.

1) Chiedere a Motta di modificare il modulo in modo da integrare al meglio i nuovi puntando su Douglas, Koop e Thuram e giocare con due punte ovvero Dusan piu Wesh , Yildiz , Nico o anche Conce seconda punta.

2) se Motta dice no, cambiare allenatore già a Gennaio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Vialli?

e ve ne sono a iosa

Infatti, ce ne sono a decine di giocatori fatti e finiti che la Juve ha comprato: poi alcuni sono ancora migliorati da noi ma erano già dei top nei rispettivi ruoli, sia nei club precedenti che nelle nazionali, come Deschamps, Ferrara, Pirlo, Baggio, Khedira, Pjanic, Matuidi, Zidane, Jugovic, Emerson, Vieira, Mandzukic, Buffon, Kohler, ecc ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Si infatti se la confronti con la precedente coppa campioni, quella in teoria era più meritocratica. Oggi la quarta in Inghilterra o la terza in Spagna può vincere la champions... Ieri non era così. Perché prima la campionessa di'Italia se la poteva giocare con la campionessa di Danimarca o con la campionessa d'Islanda. Poi se la competizione in questione non la guarda nessuno AMEN, l'importante è la meritocrazia giusto?

Esattamente. Una Coppa del Re o una FA Cup avrebbe maggior valore sportivo della Coppa Campioni vecchia maniera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, homer75 ha scritto:

Siamo diventati un Napoli qualsiasi di anni fa...e la colpa non è di Giuntoli o Motta.

Douglaz Luiz, Koopmeiners e Nico Gonzales li hanno presi loro. Marotta prese Pirlo, Vucinic e Vidal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, phoenix ha scritto:

almeno siamo realisti, ma quale scudetto..

questo è l'aspetto più triste ! Il tifoso juventino a 1/3 del campionato già ha metabolizzato l'addio alla sola idea di poter competere per il titolo.

La decrescita (in)felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è del mestiere questo??....Bo!!!

Scudetto...Champions...coppa Italia...mondiale per club....con una rosa che al massimo puoi fare il precampionato estivo!!!!.....ma va a cagar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lord Ludwig ha scritto:

Negli anni ottanta il calcio in tv era una festa. Alle volte non veniva trasmessa nemmeno la partita di coppa campioni, e la seguivi fremendo alla radio, immaginando le giocate che poi avidamente guardavi nella sintesi a mezzanotte. Quelle volte che la partita veniva trasmessa era una gioia enorme, al punto che non ti perdevi manco le amichevoli della nazionale, mentre oggi non guardi manco più le partite ufficiali, se di mezzo non c'è la Juve. SI giocava meno, il circo produceva meno soldi, un calciatore guadagnava 20-30 volte quanto un impiegato, non 2000-3000 volte tanto...

Eravamo più o meno felici? Era meglio o peggio? Chi lo sa.

E io potrò dire che trasformarla nell'NBA è una cosa che trovo eticamente orrenda, o è già attiva la polizia del pensiero unico?

Che roba orribile da boomer..io da ragazzino piangevo perché i miei non potevano permettersi di mettere Tele+...niente mi ha mai dato più frustrazione dell'ascoltare la partita alla radio senza vederla. Con il primo stipendio per prima cosa misi Sky per vedere finalmente la Juventus tutte le partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Txarren ha scritto:

Che roba orribile da boomer..io da ragazzino piangevo perché i miei non potevano permettersi di mettere Tele+...niente mi ha mai dato più frustrazione dell'ascoltare la partita alla radio senza vederla. Con il primo stipendio per prima cosa misi Sky per vedere finalmente la Juventus tutte le partite 

Oh ti denuncio eh... quale boomer, io sono generazione X!😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Vialli?

e ve ne sono a iosa

ormai se ne leggono di ogni... pazzesco! Secondo me, son tutti adolescenti per scrivere certe cose...non si spiegherebbe altrimenti! bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

A me non sembra che le squadre italiane piu' competitive in Europa,cioe' prescritti e atalanta,spendano tutti questi soldi sul mercato.
Piu' che altro serve la parola magica,COMPETENZA

ma no dai....quale parola magica

la prescritta compete in europa grazie ad un buco di 650 milioni fatto negli ultimi 6 anni

specialmente i primi 3 anni di marotta hanno comprato e speso cifre folli sul mercato

spendevano quasi 35 milioni lordi soltanto per allenare la squadra (spalletti e Conte)

e hanno un monte ingaggi assurdo che sfiora i 150 milioni

l'atalanta ha i conti in ordine,può ripetere l'ìmpresa che riuscì al verona forse quest'anno in campionato

ma sono eccezioni che si verificano ogni morto di Papa..non sono la regola

non voglio una Juve che vince ogni 25-30 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Romario87 ha scritto:

Quest’estate abbiamo cambiato tutto iniziando un percorso nuovo con la seconda squadra più giovane del campionato e dopo due mesi ci ritroviamo con mezza rosa fuori, pure la Juve dei 9 scudetti sarebbe in enorme difficoltà. Si gioca per vincere ma l’obiettivo è la qualificazione in champions per poter avere le risorse per completare la squadra con pochi giocatori di livello e mettere le basi per vincere nei prossimi anni. Non capisco davvero cosa vi sfugge…

Sei sicuro che bastino pochi giocatori di livello? 

Ad oggi degli 8 acquisti fatti quelli che difficilmente puoi sostituire sono kalulu e conceincao . Il resto giocano o non giocano non cambia molto. Forse il solo Thuram è in crescendo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Amdir ha scritto:

image.gif.5a5c921b57d7b71a0618cdf13bf927c8.gif

Aspettando Milik

Scheletro ben conservato di Homo juventinus, specie di tifoso che ha dominato gli habitat stadiali durante tutto il Contiano inferiore e medio, l'Allegriano inferiore e medio e il Sarriano inferiore. Ha iniziato a regredire nel Pirliano e con ritmo accelerato nell'Allegriano superiore, fino a giungere sull'orlo dell'estinzione nel Mottiano-Giuntoliano. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

La Juve l’ha sfasciata agnelli che piaccia o non piaccia 

non c'è dubbio.

il problema è che non so se Elkann sia all'altezza di raddrizzare la barca.

Anche giuntoli, sembrava sto fenomeno, si è fissato con koopmainers, e io non vedo sto fenomeno da spendere quelle cifre.

l'unico ottimo acquisto è stato conceicao, kalulu è stata una scommessa azzardata pure quella, che poi gli sia andata bene è un'altro discorso.

se non ci sono soldi ed in società non hai uno che sa quello che fa negli acquisti.. è dura.

o cacci i soldi e va benissimo un giuntoli oppure devi puntare tutto sull'estrema competenza e capacità, e giuntoli, fino ad oggi non mi è piaciuto.

basta citare due nomi

niko gonzales

douglas luitz

una barca di soldi, ricavati con fatica dalle cessioni, per questi due, che hanno portato fino ad oggi esattamente zero sul campo.

non andremo lontano continuando così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, kaedes ha scritto:

La squadra ha paura. Abbiamo fatto la fine di Ivan Drago che al primo pugno sull'occhio di Rocky è crollato.

Non sono proprio mentalmente dentro la partita, hanno paura di sbagliare, di provare, di inventarsi qualcosa. È una squadra in regressione psicologica, oltre che tecnica. E nessuno che in campo fa da leader. Ma vero non per sentito dire.

fotografia perfetta, oltre alla miriade di infortuni è crollata l'autostima e la consapevolezza della propria forza è ai minimi termini.

la squadra ha quindi paura anche della propria ombra ED E' PAVIDA PER TUTTA LA PARTITA.

Brutta storia, veramente brutta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risposte su milik spero siano del tipo le risposte su Allegri dell'anno scorso   però ho il dubbio che non sia così dato che ci sta dar fiducia ad un tecnico durante la stagione mentre non ha senso dar fiducia ad un calciatore totalmente inaffidabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta e inzaghi: " vogliamo ritornare in finale di champions e vincere tutto"

Giuntoli: " obbiettivo è entrate tra le prime 4"

È tutto signori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, battlehymn said:

Marotta e inzaghi: " vogliamo ritornare in finale di champions e vincere tutto"